This page has moved to a new address.

I Problemi della Differenziata, Cittadini Incalzano l’Amministrazione: “Ecco Perché la Tarsu è Così Alta” - VIDEO

Freebacoli: I Problemi della Differenziata, Cittadini Incalzano l’Amministrazione: “Ecco Perché la Tarsu è Così Alta” - VIDEO

domenica 4 dicembre 2011

I Problemi della Differenziata, Cittadini Incalzano l’Amministrazione: “Ecco Perché la Tarsu è Così Alta” - VIDEO

image La Redazione di Freebacoli pubblica di seguito i video dell’incontro pubblico tenutosi il 28.11.2011 presso l’Edenweiss al Fusaro ed incentrato sulla problematica “Raccolta Differenziata e Rifiuti”.

L’incontro, organizzato dal Coordinamento delle Periferie, ha visto la presenza dei rappresenti del comitato, Michele Amirante e Vincenzo Assante, del sindaco Ermanno Schiano, e dei rappresentanti della Flegrea Lavoro Renzo Geronazzo e Beatrice Fabricatore.

Alla prima parte dell’assemblea, dedicato ad un diffuso autoelogio dell’attività amministrativa fatto dagli stessi rappresentanti dell’esecutivo locale, sono poi seguiti interessanti interventi dal pubblico che, riconoscendo dei meriti al governo cittadino, hanno coscienziosamente individuato una lunga serie di difficoltà che potrebbe, di qui a breve, inficiare l’intero sistema di raccolta rifiuti.

Ecco una prima parte degli interventi dell’incontro pubblico e delle 10 video in cui è stato diviso, a cui nei prossimi giorni, per ragioni di spazio, ne seguiranno della altre.

Intervento Peppe Lubrano: “La Nostra Differenziata Non è di Qualità, Per Questo Non Guadagniamo Nulla”

Intervento Anna Illiano, coordinamento “NO CAV”: “Siamo Contro le Cave di Rifiuti”

Intervento Alessandro Parisi: “Differenziata? Ecco le Nostre Proposte. La Tarsu Non Pagata è Pari a 9 Milioni di Euro”

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

CLICCA QUI per Visionare i Video di Tutta l’Assemblea

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page