This page has moved to a new address.

Incidente a Licola, Muore Ragazza di Bacoli: Aveva Solo 20 Anni

Freebacoli: Incidente a Licola, Muore Ragazza di Bacoli: Aveva Solo 20 Anni

venerdì 6 luglio 2012

Incidente a Licola, Muore Ragazza di Bacoli: Aveva Solo 20 Anni

Incidente automobilistico a Pozzuoli, lungo la frazione di Licola: muore giovanissima ragazza di Bacoli.

E' avvenuto stamattina, intorno alle ore 8, un rovinoso incidente stradale in via Montenuovo/Licola tra l'automobile di una ventenne bacolese, residente in viale Olimpico a Cappella, ed un tir il cui conducente a seguito dell'impatto fatale è poi fuggito via dal luogo del sinistro.

Sul posto, contattati intorno alle ore 8 di stamane, sono giunte delle pattuglie del Comando di Polizia Municipale di Pozzuoli i cui vigili sono ancora adesso al lavoro per cercare di ricostruire al meglio l'accaduto svolgendo attività d'indagine ditro forte impulso della Procura.

Forte Dolore dei Coetanei

L'obiettivo è fare quantoprima chiarezza su una tragedia che ha tolto la vita ad una giovanissima flegrea molto conoisciuta tra i pari età. Fortissimo il dolore manifestato attraverso i social network da chi, sopratutto in città, la frequentava quotidianamente.

La ragazza, Marilisa Di Fraia, da qualche giorno ventenne, aveva da poco terminato gli studi dopo aver frequentato l'ITIS di Pozzuoli.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

- SEGUONO AGGIORNAMENTI -

Etichette:

18 Commenti:

Alle 6 luglio 2012 alle ore 14:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Dio Mio .........
Valeria

 
Alle 6 luglio 2012 alle ore 14:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che sia fatta giustizia x questa giovane ventenne....Tu autista del tir non fuggire xkè il rimorso ti perseguiterà.....

 
Alle 6 luglio 2012 alle ore 15:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

Francesco Carandente
non ho parole..
spero solo che con la tua omissione tu possa avere una vita piena di dolore, terrore ed ansia...fin quando non sarai identificato, così che ogni cittadino di questo paese possa darti la punizione che meriti..
il tempo cambia le cs, il modo di affrontare la vita, ti fa vedere il mondo cn okki diversiiii......ma sopratutto cambia interiormente le xsone......(M.d.F)

 
Alle 6 luglio 2012 alle ore 15:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

le forze dell' ordine dove sono albar a prendere il caffè invece di controllare i tir .Ora mettevi a lavoro e cercate questo pirata della strada sfaticati .Povera ragazza che tenerezza sentite condoglianze alla famiglia per questa perdita incolmabile sono vicina al vostro dolore

 
Alle 6 luglio 2012 alle ore 15:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

Povera ragazza, l'ho vista tante volte fuori al cortile dell'Itis e ora invece, ha perso la vita, per colpa di un vigliacco codardo...!!

 
Alle 6 luglio 2012 alle ore 17:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il più sentito cordoglio alla famiglia Di Fraia, per la dolorosa perdita.
Nicola Merone

 
Alle 6 luglio 2012 alle ore 19:35 , Anonymous giulio ha detto...

ciaoo marilisa restereai sempre nei nostri cuori, e di tutta cappella............ e x l' autista bastardo lo farei marcire nell' acido.

 
Alle 6 luglio 2012 alle ore 19:42 , Anonymous giulio ha detto...

CIAOO MARILISIA, RESTERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI E DI TUTTTA CAPPELLA, MI ASSOCIO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA DI FRAIA XLA PERDITA DELLA LORO CARA FIGLIA.

 
Alle 6 luglio 2012 alle ore 20:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

Oddio povera ragazza.... a volte la vita e davvero ingiusta... :(

 
Alle 6 luglio 2012 alle ore 20:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

Addio Marilisa!!!!riposa in pace piccolo angelo!!!!

 
Alle 6 luglio 2012 alle ore 20:35 , Anonymous annetta ha detto...

E' un gran dolore leggere queste notizie,non e' possibile che nessuno abbia visto niente,basta con l'omerta'!qualsiasi notizia puo' aiutare a far giustizia per una ragazza che ha perso la vita!Sono vicina alla famiglia.

 
Alle 6 luglio 2012 alle ore 23:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

e una tristezza ti sapevo solo di vista ma mi e dispiaciuto tantissimo riposa in pace sono vicino alla famiglia di fraia

 
Alle 7 luglio 2012 alle ore 12:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

UN ANGELO TRA GLI ANGELI. CIAO MARILISA ...IL CIELO ADESSO E' PIU' BELLO. INFINITO CORDOGLIO ALLA FAMIGLIA DI FRAIA.

 
Alle 7 luglio 2012 alle ore 15:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ora sarai lassù attorniata dai tuoi parenti passati prima di te. Spero che tu possa lenire le sofferenze della tua famiglia. Ora hai tutto un mondo nuovo da scoprire.

 
Alle 7 luglio 2012 alle ore 16:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

Purtroppo la vita e' stata ingiusta con te, non ti conosco ma mi dispiace tantissimo, spero che tu da lassù veglierai sui tuoi genitori e darai a loro la forza di andare avanti. Non si può morire così e a soli 20 anni, mi auguro che quel bastardo la paghi, e la sofferenza che sta provando la famiglia, lui molto lentamente deve subirla. Ciao Angelo

 
Alle 7 luglio 2012 alle ore 16:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

E' ingiusto quello che ti e' successo, non si può morire così e a soli 20 anni, spero che tu da lassù darai la forza alla tua famiglia di andare avanti, non immagino la sofferenza che stanno provando... sono vicino alla tua famiglia... ciao Angelo!!

 
Alle 7 luglio 2012 alle ore 17:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

E' ingiusto quello che ti e' successo, non si può morire così e a soli 20 anni, spero che tu da lassù darai la forza alla tua famiglia di andare avanti, non immagino la sofferenza che stanno provando... sono vicino alla tua famiglia... ciao Angelo!!

 
Alle 8 luglio 2012 alle ore 14:41 , Anonymous NUNZIO ha detto...

Sono profondamente addolorato per la Tua scomparsa!Non ci voglio credere; e pensare che ci siamo visti a scuola in settimana e mi hai parlato che il tuo notebook non andava bene e ci siamo messi d'accordo che tel'avrei aggiustato la prossima settimana.
Mi piange il cuore non saperti più a scuola l'anno prossimo!!!
Tia abbraccio su nel cielo dove adesso ti trovi;
CON AFFETTO DA NUNZIO DELL'ITI "TASSINARI"

CIAO ANGELO

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page