This page has moved to a new address.

Voti di Scambio, Anna Illiano (SeL): "Vicesindaco di Bacoli Appoggiato dal Clan Pariante" - VIDEO

Freebacoli: Voti di Scambio, Anna Illiano (SeL): "Vicesindaco di Bacoli Appoggiato dal Clan Pariante" - VIDEO

giovedì 26 luglio 2012

Voti di Scambio, Anna Illiano (SeL): "Vicesindaco di Bacoli Appoggiato dal Clan Pariante" - VIDEO

Dure accuse ai danni dell'amministrazione duidata dal sindaco Ermanno Schiano: evidenziati nuovi legami tra la politica locale e la malavita organizzata.

E' Anna Illiano, segretaria cittadina di Sinistra Ecologia e Libertà, a puntare il dito contro i forti allacci che presumibilmente hanno legato nel tempo il clan Pariante e membri dell'attuale governo cittadino.

Accuse gravissime che alzano un nuovo polverone sull'alone di legalità che dovrebbe ricoprire chi oggi ha l'onere di guidare un paese devastato da una criminalità silenziosa che da tempo specula sulle ricchezze della città di Bacoli: dai lidi balneari al Centro Ittico Campano. Dubbi su cui indaga da tempo addirittura la Direzione Distrettuale Antimafia.

Michele Massa Candidato Sindaco Centrodestra del 1999

"E' strano che in Consiglio Comunale il sindaco si sia offeso per le accuse secondo cui lui avrebbe aperto le porte alle forze camorristiche sul nostro territorio. Però sfugge al sindaco ed ai cittadini che in questo momento ci sono persone che attualmente rivestono ruoli istituzionali che nel 1999 erano candidati sindaco del centrodestra e che in quel periodo erano appoggiati da tutta una serie di persone che qualche anno dopo furono arrestati per associazione a delinquere, cioè il clan Pariante. Queste persone appoggiavano all'epoca colui che oggi è il vicesindaco di questo paese e che oggi amministra Bacoli".

Interventi ad Assemblea sulla Legalità
Anna Illiano (SeL) - Luigi Rossi (Comitato Castagnaro)



Chiarissimo riferimento a Michele Massa, esponente politico in giunta del capogruppo Pdl Simone Scotto di Carlo in quota "Forza Italia", già sindaco nel lontano 1993 e sconfitto nella tornata elettorale del '99, così come in quella precedente del '94, da Antonio Illiano, esponente del centrosinistra.

Gestioni Lidi "Oscura" a Miliscola

Ma Anna Illiano, dopo un breve riferimento allo stato di fatiscenza di villa Ferretti, puntava poi il dito sui lidi di Miliscola.

"Qualche giorno fa è stato sequestrato per abusi edilizi un lido a Miliscola. Strano che l'amministrazione non se ne sia mai accorta prima, rendendo necessario l'intervento di un organo superiore a quello municpale. Ed è strano che l'attuale governo locale non sappia chi ci sia realmente dietro quel lido".

Clan Pariante sul Porto di Baia: Prestanomi Appoggiati da chi Amministra


Ultima frecciata, particolarmente importante per la ricostruzione storica dell'attuale composizione politica che rappresenta il Consiglio Comunale e la Giunta di Bacoli, è poi rivolta all'oscura situazione del porto di Baia.

"La vicenda porto di Baia in cui sono interessati alcuni esponenti della maggioranza di questo paese. Quando ci fu il bando regionale per gli spazi al porto di Baia, alcuni concessionari uscirono fuori. Concessionari legati al clan Pariante. Tre quattro anni fa, dopo che molti avevano negato, si venne a sapere, come notizia ufficiale, che molti concessionari erano prestanomi del clan Pariante. All'epoca in un accesso consiglio comunale i consiglieri comunali d'opposizione furono aggrediti da questi personaggi. Uomini appoggiati, come dire, da coloro che oggi amministrano questo paese. Il magistrato Marino nel 2002 parò di scambi di voti, di legami con la criminalità e speriamo che la magistratura faccia chiarezza riuscendoci a liberare da questi amministratori che sono tutt'altro che trasparenti e garanti della legalità".


Un nuovo attacco alla stabilità del governo locale che segue le denunce sui legami passati tra il Centro Ittico ed il clan Polverino.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

51 Commenti:

Alle 26 luglio 2012 alle ore 18:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

Attilio Quaranta
mmm ma il vicesindaco era candidato? non mi pare...

 
Alle 26 luglio 2012 alle ore 18:30 , Anonymous Anonimo ha detto...

nel 94 si, nel 99 pure.
è il numero 2 di Schiano, è l'eponente in giunta di simone scotto, capogruppo del pdl guidato da schiano.
taci taci taci

 
Alle 26 luglio 2012 alle ore 18:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

attì e questa è l'unica cosa che ti viene da obiettare? ah ah ah

 
Alle 26 luglio 2012 alle ore 18:38 , Anonymous attilio quaranta ha detto...

veramente, se leggi l'articolo c'è scritto voti di scambio, nulla che riguarda oggi in quanto sembrerebbe che Michele Massa sia stato proposto da Simone Scotto di Carlo, il quale non ha ottenuto grandi numeri, riguardo alle notizie del passato, dove risulta questo appoggio elettorale del clan pariante? in qualche inchiesta della magistratura?
Fatemi sapere, e se così fosse perchè è a piede libero?

Ecco ora hai qualcosa in più da leggere :)

 
Alle 26 luglio 2012 alle ore 18:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

Vicesindaco Massa, se queste notizie sono false, querela subito la sig.ra Illiano.

 
Alle 26 luglio 2012 alle ore 19:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

...cosa si è costretti a fare per un pò di visibilità!E in concomitanza di una "festa di Partito", poi. Coincidenze....

 
Alle 26 luglio 2012 alle ore 19:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

la solita politica del solo parlare e accusare..................

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 00:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

Max Mir
e vi meravigliate???? la nostra provincia e' la piu' corrotta e sporca che ci sia...

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 00:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

Gennaro Scognamiglio
Freebacoli!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 00:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bhè visto che siete così bene informati,invece di scriverlo solo su un blog perchè non denunciare il tutto agli organi competenti?

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 09:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

...se invece sono vere, costituisciti e chiedi di diventare collaboratore di giustizia (pentito no, con il pelo che di ritrovi sullo stomaco!)

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 10:53 , Anonymous gino carannante ha detto...

COSTITUISCITI consegnati nelle mani della giustizia affidati alla loro clemenza TI SENTIRAI MEGLIO DOPO RAVVEDITI finchè sei in tempo pagherai tu per tutti parla degl'intrecci politica - camorra di bacoli

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 13:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

E basta con queste storie di accuse fatte per ottenere un po di visibilità politica. Ma non guardate a quello che succede a livello nazionale? Antonio Di Pietro, capendo che ormai l' "asse politico" tra PD,UDC ed altri raggruppamenti moderati è l'unica via di salvezza per l'Italia, sta addirittura sferrando degli attacchi ridicoli al Capo Dello Stato!
Non potrebbe essere, forse, lo specchio di quello che capita a livello locale (o...viceversa)? Vale per la sig.ra Illiano come per chiunque altro, vale per S.E.L. come per qualsiasi altro partito: se si hanno delle esternazioni così importanti e delicate da fare nei confronti di soggetti e personalità che partecipano alla vita pubblica e politica, prima di infangarne l'immagine, la reputazione e la credibilità, oltre alla tranquillità e alla vita personale/familiare, bisognerebbe avere delle prove certe e dimostrabili. Le pagine di internet e gli almanacchi della stampa sono piene di personaggi politici accusati di questa o quella connivenza e poi prosciolti da ogni accusa.
Sicuramente chi fa politica, ultimamente, è molto più preso da "scoop sensazionalistici" da verificare che dal fatto di raccogliere consensi per cercare di governare ed amministrare per il bene di tutti. Lanciare certi tipi di messaggi è resta un atteggiamento coraggioso che merita ammirazione. Soprattutto quando ci sono delle prove a suffragio. Una parte di bacolesi, magari, sarà contenta di leggere certe notizie. Un'altra parte, sicuramente, penserà che è facile lanciare accuse senza prove.

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 15:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

GIUSTIZIERE dì qualcosa che sappia di giustizia!

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 15:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

i bacolesi sanno che le accuse fatte da Anna Illiano non sono campate in aria... ricordatevi i personaggi che lei cita con chi si accompagnavano e andavano in giro a suo tempo e chi faceva campagna elettorale per loro, e poi fate 2+2.

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 15:30 , Anonymous Anonimo ha detto...

C'era pure banana!!

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 15:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

Alcuni confondono qua la critica politica con l'accusa giudiziaria: Anna Illiano non è un magistrato, ha semplicemente detto con coraggio cose che i bacolesi di buona memoria sanno bene e cioè che molti esponenti dell'attuale maggioranza hanno avuto in passato rapporti e "simpatie" con il clan che operava a bacoli. è cosa risaputa e non è un mistero che esponenti dei pariante a inizio anni '00 si siano fatti vedere in giro con questi politici e li abbiano sostenuti a livello elettorale. questo è un fatto politico e si può anzi deve dire! alla magistratura spetta trovare le prove di eventuali illeciti penali, ma se per assurdo queste prove non ci fossero, già il fatto di avere avuto quelle frequentazioni rende un politico inqualificabile e ineleggibile, al di là di tutto il garantismo da 4 soldi che fate. Come diceva Pasolini: "io so..."

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 17:55 , Anonymous vincenzo di meo ha detto...

Veramente noi di SEL l'attività politica la facciamo tutti i giorni dell'anno e non solo quando c'è la festa in corso e tutto il paese lo può dimostrare. Comunque penso che una persona come te, che non ha nemmeno il coraggio di mettere il proprio nome su un blog, non è assolutamente degno di parlare e giudicare Anna Illiano, una persona pulita e onesta, che da anni fa tanti sacrifici per l'attività politica, con il suolo obbiettivo di soddisfare il bene collettivo e del paese, che ha avuto il coraggio di uscire così allo scoperto in una manifestazione pubblica su un tema così delicato e tali dichiarazioni ci fanno capire tante cose. Non so veramente questo paese come è fatto, quando una persona lotta per una giusta causa, si dice chisà perchè lo fa e si cerca di isolarlo, poi quando incendiano le macchine fingono tutti di essere solidali. MA CHE VERGOGNA

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 18:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Anna ILLIANO Sindaco di Bacoli. Se ti candiderai alle prossime elezioni ti voterò io e la mia famiglia. Se nn ti candiderai ma, si candideerà Josi della Ragione, voteremo lui. Grazie a voi giovani che state cercando con le vostre guerre di portare questo paese alla civiltà e alla legalità facendo in modo che questi vecchi marpioni che ci governano se ne vadano a fare in culo. Corrotti, collusi con il crimine e papponi pensano solo ai cazzi loro. Evviva i giovani.Grazie ragazzi continuate così.

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 19:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

x il sig. Vincenzo Di Meo, relativamente al mesaggio delle 17:55:

Ma niente niente, i messaggi mandati in forma anonima, vanno bene e sono graditi soltanto quando si parla in termini positivi e si elargiscono complimenti? "una persona come te...", "noi si SEL...." "bene collettivo del paese..." ecc.
Ma quale giudizio infangante hai letto nei confronti della signora Anna Illiano? Ma quasi quasi per esprimere un giudizio su un personaggio della politica locale di Bacoli, bisogna essere addirittura degni e questa patente di dignità la dovrebbe dare un esponente di S.E.L.? Il Partito che invita e appoggia l'On. Barbato, cioè un Deputato più volte allontanato dall'Aula Parlamentare per atteggiamenti non consoni ed oltraggiosi? Siete così di "sinistra" che nemmeno il sospetto di un atteggiamento riuscite a tollerare? E rilassatevi un pochettino! Se faceste politica con la stessa abnegazione e passione con cui fate i panini...avreste molti più voti.

P.S.= dietro a quegli stands...facìteve 'nà risàt!!

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 19:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'opposizione va bene ma voi giocate sporco dite sempre le stesse cose dell'anno scorso create un programma valido non si vince accusando gli altri ci sono gli organi preposti per questo voi non ne avete alcun diritto state cadendo nel ridicolo sembrate novella 2000

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 23:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

e con questi...state a 35 voti!!! Grazie ragazzi continuate così...in modo da farci vincere sempre!!!!

 
Alle 27 luglio 2012 alle ore 23:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

stasera...le pietanze erano insipide! Le ricette ve le ha fatte chi vi organizza la campagna elettorale?

 
Alle 28 luglio 2012 alle ore 02:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il partito di( vulim o post e vist che non ce ne sono vulim o vuost )libere le spiagge perchè ci servono e se non le liberate passiamo alla tattica della diffamazione del nostro paese fino a non far giungere più turisti.Dante decantò il nostro paese e voi l'infamate
Vivissimi complimenti .

 
Alle 28 luglio 2012 alle ore 08:49 , Anonymous vincenzo di meo ha detto...

Francamente non mi abbasso ad accettare queste provocazioni idiote da poppante. Buona giornata

 
Alle 28 luglio 2012 alle ore 10:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma quale diffamazione, chi è concessionario delle spiagge, è un altro che pensa solo ai fatti propri, perchè tutti quei giovani che lavorano da loro nn li inquadrano? Perche pagare 5 e 10 euro di parcheggio? Sveglia,sveglia bacolese dormi troppo. La domenica sera dalle 17.00 alle 21.00 se dovesse capitare un malora a qualche paesano, lo sapete che neanche in ospedale può andare per il traffico che c'è in uscita verso Pozzuoli e la gente che viene, e questo sarebbe un paese libero? Questo è un paese che fa bene sempre e solo alle stesse persone, perchè io sono un contribuente e i miei soldi nn devono fare in modo che cariche istituzionali vadano in giro con auto blu a fare i propri fatti, compreso l'autista. SVEGLIA BACOLESE,SVEGLIA.

 
Alle 28 luglio 2012 alle ore 11:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie per la "buona giornata", non pensavo a tanta gentilezza dopo aver leso la maestà di un esponente di SEL.
Venendo al dunque...ma non eravate quelli che facevano politica tutto l'anno e non solo quando c'è la festa in villa? Uno che fa politica accetta anche le provocazioni più becere...ammesso che Lei ne abbia lette su questo blog. Alla faccia dei "paladini della libertà" e della "libertà di espressione". Nessuno ha insultato o diffamato SEL o i suoi esponenti. Caro signor Di Meo, la verità è sempre e solo una: cambiano le sigle, i simboli, i leader e le alleanze ma alla fine, stringi stringi, siete sempre gli stessi! Ci faccia caso: è rimasto solo l'On. Donadi a voler fare un'alleanza politica con voi. Nessuno vi calcola più.
Piuttosto, invece di bollare qualche timida provocazione come "idiota da poppante", perchè non cerca di spiegare pacatamente e senza alcun retroconcetto o mania di persecuzione tipiche della sinistra il motivo per cui non fate politica con la stessa abnegazione e passione con cui fate i panini, in modo da ottenere qualche voto in più? Guardi che è un tema serio al quale si stanno appassionando quasi tutti i bacolesi (cioè quelli che non vi votano e non vi voteranno!) e che merita una risposta.
con questo messaggio concludo. Grazie per l'attenzione e (anche se non sono di SEL!!!!) buona giornata a tutti.

 
Alle 28 luglio 2012 alle ore 11:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ovviamente...nulla di personale!

 
Alle 28 luglio 2012 alle ore 11:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ovviamente...niente di personale. Non ho il piacere di conoscerla e vorrei precisare che i panini sono davvero buoni.Non poteva essere altrimenti...per farli ci vogliono più persone di quelle assistono ai vostri dibattiti.

 
Alle 28 luglio 2012 alle ore 13:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

Svegliati tu ,,bacoli è u paese turistico e ci dovrebbe essere un affollamento tipo Sorrento, Invece fosse per te e il resto dei bacolesi ci mettereste un cancello all'altezza del castello di baia, se vi piace stare tranquilli ,andatevene ad abitare i montagna con il nonno di haidi,, mo faccimm il paese dei pensionati ,non facciamo entrare piu nessuno e ammazziamo tutti i giovani che hanno voglia di vivere ,se vi da fastidio la confusione rinchiudetevi in un ospizio ,per quanto riguarda i malori delle persone del luogo, basterebbe fare una richiesta per avere qui un autoambulanza Siete ridicoli ,volete un paese morto (si alla vita) alle feste patronali ,culturali e musicali FATE RIVIVERE BACOLI A VEDERLA COSI' MI PIANGE IL CUORE in giro solo pensionati e bande di musica SVEGLIATI TU E BACOLI CHE DORME DA TROPPI ANNI

 
Alle 28 luglio 2012 alle ore 15:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Caro signor. Anonimo, ciò che ha detto è veramente ridicolo e privo di senso, si informi sull'operato di sel nel corso dell'anno piuttosto che commentare l'articolo sopra riportato senza cognizione di causa!!! Le potrà sembrare che io sia un mebro di Sel ma, non è così, sono un umile cittadino attento alle vicende del proprio paese ma guardi, data la mia esperienza le posso assicurare che oggi giorno partiti come Sel, di cui la signora Illiano Anna è segretario cittadino se non erro, non esistono. Sel rappresenta l'unico partito sul territorio eclettico, con un interesse non concentrato solo sul fare voti in vista delle elezioni ma anzi con un impegno e un interesse su temi che vanno dalla legalità alla tutela dell'ambiente e del patrimonio pubblico !!! Per quanto riguarda l'On. Barbato, sono d'accordo con lei sul fatto che è uno di quei deputati bravi nel parlare ,malgrado l'utilizzo di un linguaggio poco consono alle circostanze, ma poi scarsi nei fatti, ma da quanto mi risulta, Sel non è affatto una forza politica sostenitrice del già citato onorevole. Infine per concludere volevo sottolineare che i panini della festa sono eccezionali così come le persone che li preparano, solari e allegre... Auguro un buon pomeriggio a tutti e ringrazio i cari compagni di sel che ogni anno malgrado le difficoltà economiche e gli intoppi di tipo burocratico, riescono sempre a regalare a noi cittadini di bacoli un periodo di tempo da trascorrere nella riflessione, nell'informazione, nella discussione e per ultimo, ma non per importanza, nel divertimento.

 
Alle 28 luglio 2012 alle ore 17:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ti voterò io e la mia. Famiglia!!! Anonimo delle 18:32 nella cabina puoi essere sicuro solo del tuo voto ed il fatto chenon ti sei firmato ho il dubbio anche sul tuo !!

 
Alle 28 luglio 2012 alle ore 18:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il fatto che su un articolo che parla di camorra e malavita si vede un commento che parla del fatto che il panino era salato oppure il ragazzo che si trova allo stands gli ha riso o meno, ci fa capire quanto in basso è caduta la città di Bacoli e perchè vengono eletti sempre gli stessi personaggi da tanti anni

 
Alle 29 luglio 2012 alle ore 08:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

...mhhhhh...è vero...ricordo un ex-sindaco che faceva lo struscio nel canalone a braccetto con un noto artigiano della piccola ristorazione...mi sembra che si occupasse di pizze...non fu una brillante trovata pubblicitaria, perchè i commercianti, tributari loro malgrado del noto artigiano, lo punirono nel segreto dell'urna...

 
Alle 29 luglio 2012 alle ore 08:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma...annarella nel tragicomico periodo pre-elettorale nelle scorse comunali si candidò alle primarie del pdmenoelle, e piantò un capriccio isterico quando seppe che anche il ricciulillo voleva partecipare...solite storie di ragazzini frustrati che si contendono la palma di veri interpreti dell'ortodossia ideologica, sono in quattro e pure riescono a scindersi in pseudo-formazioni ancora più microscopiche...e nel frattempo invecchiano, si fanno il fegato fraceto, e non concludono una mazza...e questi presuntuosi trastullatori dovrebbero trovare il tempo per occuparsi concretamente dei problemi amministrativi ?!? pace all'anima loro, lasciamoli fottere

 
Alle 29 luglio 2012 alle ore 17:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Veramente la storia del ricciulillo se proprio la vogliamo dire è questa: nel bar sotto la sezione del pd, ci fu un accordo tra sel e fds per appoggiare anna illiano alle primarie del centrosinistra, ma il tempo di salire le scale il ricciulillo cambiò idea e voleva candidarsi anche lui. Quindi? Chi si comportò scorrettamente? Tu non ti saresti incazzata? Anna Illiano ha un coraggio da vendere e le dichiarazioni che ci sono in questo video lo dimostrano, ma tali dichiarazioni danno anche fastidio a qualcuno malato di protagonismo che sa benissimo di non valere quanto la illiano. p.s. comunque state tranquilli che alle prossime elezioni quello che è accaduto con il ricciulillo non c'è pericolo che si ripeta

 
Alle 29 luglio 2012 alle ore 20:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

hahahahahaha questa parla e i suoi non la ascoltano proprio sentite parlano tra di loro anna l'ennessimo burattino dei vecchi hahahahahahah

 
Alle 30 luglio 2012 alle ore 03:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma cosa dici tutti gli iscritti a SEL erano li ad ascoltarla. ANNA ILLIANO NON E' SOLA

 
Alle 30 luglio 2012 alle ore 10:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

grazie, questa versione della vicenda conferma quanto sopra affermato (ed evidente!) : quattro sciocchini, rimasti adolescenti nonostante l'età a volte avanzata, giocano a fare i depositari della vera fede, e si infervorano su amenità del tipo "chi ce l'ha più lungo" (il manico del martello), o "chi ce l'ha più vivace e rigogliosa" (la falce)...così, da quattro diventano 2 contro 2, e poi 1 contro gli altri 3...si divertono così, dove c'è gusto...

 
Alle 30 luglio 2012 alle ore 11:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

anna non è mai sola c'è sempre qualcuno con lei .tipo amici come ranieri

 
Alle 30 luglio 2012 alle ore 11:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non era mia intenzione offendere nessuno. Sta di fatto che sarebbe un bel segnale smetterla con le accuse lanciate "ad orologeria"! Si parla di fatti risalenti a una decina di anni orsono...
A parte le battute scritte per sdrammatizzare, bisogna riconoscere a SEL una partecipazione attiva e concreta alla vita politica cittadina. Bacoli non è caduta in basso. Alle prossime elezioni lo si constaterà.
Non ho votato e non voterò mai SEL ma mi sentirei sconfitto se la stessa SEL non potrà manifestare quello che sostiene e nel modo in cui lo ritenesse più opportuno.

P.S.= i panini erano squisiti!!!

 
Alle 30 luglio 2012 alle ore 15:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma ranieri è solo amico'

 
Alle 30 luglio 2012 alle ore 22:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

penso proprio di no

 
Alle 30 luglio 2012 alle ore 22:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma di chi parliamo della ex di ciro .

 
Alle 30 luglio 2012 alle ore 22:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

ranieri chi il vigile,aaaaaaaaaa vobbuò

 
Alle 31 luglio 2012 alle ore 12:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

abbiate pazienza..ma a parità di tutto la volontà del ricciulillo andava privilegiata, in quanto lo merita per storia personale, per impegno, per cultura. Anna doveva farsi da parte e aspettare la prossima tornata, ricciulillo ha ancora tanto da dare a questo paese.

 
Alle 31 luglio 2012 alle ore 12:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

sorrento si affolla di turisti perlopiù stranieri, cioè educati e puliti. bacoli se si affolla si affolla solo di schiuma proveniente da secondigliano, barra, melito, caivano, quarto, villaricca, toiano. è così che il paese prende VITA secondo te?

 
Alle 13 agosto 2012 alle ore 15:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

"Qualche giorno fa è stato sequestrato per abusi edilizi un lido a Miliscola. Strano che l'amministrazione non se ne sia mai accorta prima, rendendo necessario l'intervento di un organo superiore a quello municpale. Ed è strano che l'attuale governo locale non sappia chi ci sia realmente dietro quel lido".

STRANO SE NE SIANO RESI CONTO ORA E NON QUANDO IL LIDO ERA DEI "TURCO"

 
Alle 13 agosto 2012 alle ore 16:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

MI SEMBRA!
NON SEI SICURO!
NON INVENTARE!

 
Alle 13 agosto 2012 alle ore 16:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

SE IL MARE E' SPORCO, E' SPORCO COME L'ANIMA DI CHI VIVE IN QUESTO PAESE...

 
Alle 13 agosto 2012 alle ore 16:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono inorridita .Ho ascoltato attentamente il discorso di Anna Illiano .E' l'unica cosa che traspare è l'assoluto interesse ad accaparrarsi dei beni confiscati.Anzi si sprona gli organi competenti a sequestrare attività in piena regola per appropiarsene.
Gli abusi edilizi ,anche se non le risulta, erano presenti da 7 anni con i vecchi gestori ,si informi bene al comando vigili visto che c'è il suo amico.
L'amministrazione comunale ha fatto i suoi controlli, invece lei prima di aprire bocca si informi . E soprattutto segua un corso di dizione e grammatica italiana .

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page