This page has moved to a new address.

FOTO - Incidente su via Torregaveta, Ci Sono dei Feriti: Sul Posto Ambulanza e Polizia Municipale

Freebacoli: FOTO - Incidente su via Torregaveta, Ci Sono dei Feriti: Sul Posto Ambulanza e Polizia Municipale

lunedì 1 ottobre 2012

FOTO - Incidente su via Torregaveta, Ci Sono dei Feriti: Sul Posto Ambulanza e Polizia Municipale

Incidente automobilistico in via Torregaveta: in strada presenti anche dei feriti.

Si è verificato pochi minuti fa, presso l'arteria di pertinenza del comune di Monte di Procida, un sinistro stradale (in foto) che ha paralizzato anche il traffico veicolare.

Nello scontro sono state coinvolte almeno tre autovetture.

Sul posto, da diversi minuti, sono presenti sia i vigili urbani che un'ambulanza proveniente dal vicino ospedale "Santa Maria delle Grazie" di Pozzuoli.

Non si conosce ancora la dinamica dell'incidente ma alcuni cittadini coinvolti nell'impatto, sono stati trasportati al Pronto Soccorso della "Schiana".

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it


SEGUONO AGGIORNAMENTI

Etichette:

2 Commenti:

Alle 2 ottobre 2012 alle ore 03:09 , Blogger Unknown ha detto...

Quella strada e tutte le altre come questa pericolose vanno sorvegliate elettronicamente, per sicurezza dei cittadini, per disciplinare gli indisciplinati, e per fare cassa in maniera giusta!!!!!!! Siamo nel 2012!!! e' a questo che una Amministrazione di un piccolo paese dovrebbe dedicarsi!!!!

 
Alle 2 ottobre 2012 alle ore 03:13 , Blogger Unknown ha detto...

Quella strada, come altre pericolose, andrebbe cotrollata con autovelox, per la sicurezza dei cittadini, per disciplinarCi, e per punire gli indisciplinati facendo "cassa" in modo piu' che giusto!!!! e' questo che si chiede ad un'Amministrazione di un piccolo paese!! e non mi dicano che sono strade provinciali!!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page