This page has moved to a new address.

Abbattimenti a Torregaveta, La "Meridionale Traslochi" Si Difende: "Noi, Puliti e Leali"

Freebacoli: Abbattimenti a Torregaveta, La "Meridionale Traslochi" Si Difende: "Noi, Puliti e Leali"

sabato 29 settembre 2012

Abbattimenti a Torregaveta, La "Meridionale Traslochi" Si Difende: "Noi, Puliti e Leali"

Questione abbattimenti, la ditta dei trasporti da mandato ai proprio avvocati per difendere l'immagine dell'azienda: epilogo infinito dopo le demolizione dell'ultimo Natale a Bacoli.

In riferimento all'articolo "Scandalo Abbattimenti, Il Comune di Bacoli Nominò Ditta in Odore di Camorra - VIDEO", a scrivere alla Redazione è il rappresentante legale de "La Meridionale Traslochi".

"Scrivo in nome, per conto e nell'interesse del sig. Scarpati Antonio, nella qualità di titolare della ditta "La Meridionale Traslochi", per comunicare e precisare quanto segue. Le operazioni di trasloco - scrive l'avvocato Girolamo Carandene Giarrusso - sono state affidate dal Comune alla ditta "La Meridionale Traslochi" e non, come erroneamente indicato nell'articolo, alla ditta "La Precisa Traslochi". Ed invero, come riportato nell'articolo, il titolare della ditta "La Precisa Traslochi", sig. Scarpati Antonio avrebbe 75 anni, mentre il mio assistito ha solo 37 anni. Quindi è del tutto evidente lo scambio di ditta e di persona".

"Ed infine l'articolo riporta un'ultima inesattezza, come il fatto che sarebbero state trafugate da parte degli operai della ditta affidataria alcune cose e che alcuni beni in custodia alla stessa ditta sarebbero stati danneggiati".
La Replica: "Lavori della Meridionale, Ma Mezzi della Precisa"



In merito al sopra citato articolo anche la Redazione Freebacoli ha riscontrato l’ omonimia in quanto lo Scarpati Antonio di anni 75 è indagato per associazione a delinquere in cui egli riciclava assegni che gli venivano consegnati dai colleghi estorsori, versandoli su conti fittizi di prestanomi al fine di ostacolare il collegamento dei titoli di credito, strumentalizzando la propria attività commerciale.

Colui che ha collaborato indirettamente con propri mezzi (furgoni, scatoli, nastro adesivo, etc.) della ditta Precisa Traslochi  per espletare l’incarico conferito dal Comune di Bacoli alla Meridionale Traslochi di Scarpati Antonio (anni 37) per il trasloco dell’immobile posto a Via Papinio Stazio. Il tutto testimoniato non solo dalle foto/video ripresi dalla Nostra Redazione ma anche dai media locali e nazionali.

Per quanto concerne il danneggiamento dei suppellettili e lo smarrimento di oggetti preziosi, nell’articolo si riporta la dichiarazione dei proprietari Cardamuro (allegando sempre foto degli oggetti danneggiati) che in seguito hanno denunciato verso ignoti presso le sedi competenti dette circostanze e chiedendo anche un risarcimento danni.

Redazione Freebacoli
fraabcoli@live.it

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page