This page has moved to a new address.

Ritiro di Patente per "Guida in stato d'Ebrezza": Carabinieri in azione alle Discoteche del Fusaro

Freebacoli: Ritiro di Patente per "Guida in stato d'Ebrezza": Carabinieri in azione alle Discoteche del Fusaro

domenica 25 luglio 2010

Ritiro di Patente per "Guida in stato d'Ebrezza": Carabinieri in azione alle Discoteche del Fusaro

Test dell’etilometro, denunce penali e ritiri delle patenti a pochi passi dall’uscita delle discoteche poste nella periferia del Fusaro: s’intensifica sempre di più l’operazione di controllo dei carabinieri della stazione locale. 
Sono state più di cinquanta le autovetture, a cui vi sono d’aggiungere numerosi ciclomotori, fermati stanotte dalle forze dell’ordine stanti in via Cuma per monitorare le centinaia di persone che, dopo essere usciti dalle disco, attraversavano via Spiagge Romane per tornare alle proprie abitazione. 
Una vera e propria task-force la quale è stata in primo luogo preceduta da un controllo a tappeto delle licenze e delle documentazioni dei vari locali della zona di Fusaro, Cuma e Torregaveta, per poi continuare attraverso il periodico servizio di prevenzione utile per evitare i numerosi incidenti e le varie stragi del sabato sera, troppo spesso presenti lungo il territorio della provincia di Napoli. 
Controlli realizzati mediante un’iniziale prova con l’etilometro portatile in seguito al quale, per chi risultava aver ingerito bevande alcoliche, si passava all’utilizzo dell’etilometro ufficiale (strumento di misurazione utilizzato per determinare il valore dell'alcool, ovvero dell'etanolo contenuto nel sangue). 
Un’operazione durata sino al mattino per cui si è provveduto alla denuncia penale di cinque giovani, tutti residente nella provincia napoletana, per violazione all’art. 186 del Codice della strada (giuda in stato d’ebbrezza), al ritiro di cinque patenti e ad una ventina di contravvenzioni per altri tipi di violazioni. 
Ricco bollettino di multe e fermi a cui vi è d’aggiungere il lavoro realizzato dai vigili urbani della stazione di via Gaetano de Rosa, i quali hanno realizzato un posto di blocco a Miseno per evitare la possibile accensione di falò sull’arenile cittadino.

Josi Gerardo Della Ragione
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

2 Commenti:

Alle 26 luglio 2010 alle ore 00:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

E VAI...UN ALTRA VITTORIA DELLE FORZE DELL'ORDINE...DEI BACOLESI...DEI NAPOLETANI ONESTI...PERCHE' IO SONO BACOLESE, MA AMO I NAPOLETANI...QUELLI VERI...EDUCATI...NON I CAFONI...E LE MERDE...(SCUSATE IL NEOLOGISMO FRANCESE) CHE INVADONO IL NOSTRO PAESE RUBANDO E SEMINANDO TERRORE... IO STO CON I CARABINIERI E LE FORZE DELL'ORDINE

 
Alle 26 luglio 2010 alle ore 14:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grandi Carabinieri di Bacoli....continuate così!
Noi cittadini onesti siamo con voi!

Collaboriamo con loro, denunciando le illegalità, invece di essere omertosi...ne gioveremmo tutti!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page