This page has moved to a new address.

Ribaltone alla Flegrea Lavoro: il Comune di Bacoli cambia il Cda

Freebacoli: Ribaltone alla Flegrea Lavoro: il Comune di Bacoli cambia il Cda

mercoledì 4 agosto 2010

Ribaltone alla Flegrea Lavoro: il Comune di Bacoli cambia il Cda

Immagine2Il nuovo Cda della Flegrea Lavoro è la premessa fondamentale per il piano di rilancio della società, che ha l’obiettivo prioritario di avviare la raccolta differenziata a Bacoli”. 
Con queste parole il sindaco, Ermanno Schiano, annuncia  la nomina di un nuovo  Consiglio di amministrazione della società mista,  che  si occupa di ecologia urbana sul territorio cittadino (il Comune di Bacoli è il socio  di maggioranza  con  il 51% delle azioni, Italia Lavoro il socio di minoranza con il 49 %).
Stamattina, nella sede della società, si è riunita l’Assemblea ordinaria dei soci; all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2008, il rinnovo delle cariche sociali, varie ed eventuali. 
Presenti per i soci: il sindaco, Ermanno Schiano, per il Comune di Bacoli; Marco Sciladone per Italia Lavoro; per il Cda presenti Gennaro Bruno, amministratore delegato; Giovanni Capuano, consigliere; Rosario Merone, consigliere; Maurizio Matacena, consigliere. 
Ha partecipato alla riunione  il responsabile amministrativo della società, Gennaro Ruggiero.
L’assemblea si è aperta con la nomina  di un perito della Corte dei Conti, per definire la valutazione economica  e patrimoniale della Flegrea Lavoro Spa, al fine di acquisire le quote di partecipazione  della società Italia Lavoro  da parte del Comune di Bacoli.
E' poi seguita l’approvazione unanime del nuovo Cda della Flegrea Lavoro. “E’ un passo essenziale per iniziare il piano di rilancio – conclude il sindaco Ermanno Schiano – intendiamo iniziare quanto prima la raccolta la raccolta differenziata in modo da conseguire quanto prima il 40 per cento  su tutto il territorio cittadino”.
L'approvazione del bilancio è invece slittata.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

5 Commenti:

Alle 4 agosto 2010 alle ore 17:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

scusate ma si può sapere chi è stato nominato nel nuovo cda ???
abbiamo finalmente manager competenti oppure i soliti incompetenti a spese dei cittadini ???
inoltre ci è dato sapere perchè il nostro caro sindaco ha deciso di rilevare a spese nostre il 49% di una società dove il comune detiene la maggioranza ???
grazie

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 19:18 , Blogger Freebacoli ha detto...

Salve,
Le risposte a queste domande le conosceremo in maniera ufficiale durante il Consiglio Comunale del prossimo Lunedì

 
Alle 5 agosto 2010 alle ore 17:57 , Anonymous angelo nero ha detto...

il nuovo cda come riportato dal sito del comune è formato oltre dall'amministratore delegato Bruno da mario scialdone ,giovanni capuano,maurizio matacena!piuttosto sono cuorioso di conoscere il curriculum di questi 3 consigleri,esperti in materia o ultimi arrivati al "banchetto municipale"

 
Alle 6 agosto 2010 alle ore 13:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

x angelo nero,
i personaggi che tu menzioni sono i componenti del C.d.A. uscente, è corretta l'osservazione di Freebacoli, anche se le tue domande sono pienamente condivise visto che a Bacoli facciamo gestire le aziende da persone che non sanno nulla in merito.
Per me un C.d.A. di un azienda seria va composta da manager che fissano e determinano una politica di produzione e non di tassazione, poi andrebbero inseriti dei validi consulenti per ovviari ai problemi legali ed operativi, invece noi le aziende le facciamo gestire dagli uomini di fiducia dei politici.

 
Alle 6 agosto 2010 alle ore 15:30 , Anonymous ANGELO NERO ha detto...

X ANONIMO
GRAZIE X LA PRECISAZIONE!!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page