This page has moved to a new address.

Josi Della Ragione diventa Consigliere Indipendente: Ecco il Comunicato Ufficiale

Freebacoli: Josi Della Ragione diventa Consigliere Indipendente: Ecco il Comunicato Ufficiale

venerdì 30 luglio 2010

Josi Della Ragione diventa Consigliere Indipendente: Ecco il Comunicato Ufficiale

image Durante l’ultima campagna elettorale, varie associazioni e comitati, spinti dal degrado politico, civile, sociale ed ambientale in cui versa la città di Bacoli, si riunirono all’interno della lista “Ci Mettiamo la Faccia” per cercare, attraverso il fervore civico caratterizzante le elezioni amministrative e mediante una rappresentanza istituzionale all’interno del Consiglio Comunale, di dare forza e vigore ad un nuovo modo di “fare politica” imperniato su una visione partecipata, programmatica e lungimirante per la risoluzione delle svariate problematiche che attanagliano il nostro paese.
Un’enfasi stimolante a cui aderirono, con il passare dei giorni, un nutrito numero di cittadini ai quali, come primo segno distintivo della lista, si proponeva innanzitutto la visione e la condivisione del Programma Elettorale che, al di là delle singole sezioni in cui si divideva, si ergeva su quelle basilari fondamenta attraverso le quali nasce e si sviluppa ogni movimento civico spinto dalla volontà di sovvertire lo stato d’empasse della propria città.
Cardini che corrispondevano ai principi di “partecipazione”; “interesse civico”; “nuovo modo d’intendere la macchina comunale”; “essere strumento a disposizione dei cittadini”; “stare tra e con la gente”; “informare continuamente la cittadinanza delle vicissitudini in cui gravita di giorno in giorno la cosa pubblica”; “fare chiarezza e sciogliere qualsiasi dubbio circa il reale ruolo che gli organi comunali devono avere”; “coinvolgimento associativo e popolare nella vita amministrativa”, e grazie ai quali si alimentava sempre di più la speranza di un cambiamento, utilizzando quelle modalità proprie di chi, già da anni, controlla e difende il territorio in cui vive.
Speranze coinvolgenti, supportate da un lavoro associativo di diversi anni, e dalla consapevolezza di avere ormai la maturità di essere forza politica propositiva.
Ma, con la fine del fervore elettorale, la lista si concentrava unicamente sulla creazione di una struttura partitico-piramidale volta alla definizione di cariche non funzionali, non condivise e fini a se stesse.
Da un lato quindi il tentativo di alcuni di imbrigliare il movimento in inutili schematismi e tatticismi, dall’altro quello di chi si prodigava invece per dar voce con accresciuta forza ad una Bacoli sofferente, creava un divario incolmabile che ha indotto i sottoscritti, Josi Gerardo Della Ragione ed Alessandro Parisi, ad allontanarsi dalla civica “Ci Mettiamo la Faccia”, con il fermo impegno di continuare, così come sin ad ora fatto, a non cambiare quella rotta e quell’indirizzo politico
che, anche attraverso i banchi del Consiglio Comunale, permetterà, con l’ausilio di associazioni, comitati e semplici cittadini, di portare avanti idee e linee guida foriere di quella speranza di cambiamento che ancora anima questo territorio.

Josi Gerardo Della Ragione
Alessandro Parisi

Etichette: ,

83 Commenti:

Alle 30 luglio 2010 alle ore 20:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

josi ti trovavi in mezzo a rifondazione comunista e non lo sapevi

 
Alle 30 luglio 2010 alle ore 20:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

meno male che hai usato i loro voti per farti eleggere: bravo così funziona l'arrivismo. Benvenuto nel mondo della politica

 
Alle 30 luglio 2010 alle ore 22:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io ho votato JOSI non sapendo nulla della Lista, Sauro e compagnia bella.
AC

 
Alle 30 luglio 2010 alle ore 22:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

Assafaddio!!

 
Alle 30 luglio 2010 alle ore 22:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

ho letto un comunicato della federazione della sinistra precisamente rifondazione comunista josi è praticamente passato effettivo nelle fila dei neocomunisti,bravo josi sei passato in una federazione di merda,e complimenti per l'opportunismo,signori in parole povere josi comunista ha usato ci mettiamo la faccia gruppo composto da ex PCI,che hanno presentato una lista civica con un finto programma innovativo,un finto logo per poter ottenere voti quando invece ho saputo da fondi che addirittura hanno ospitato FERRERO dirigente di rifondazione che ufficialmente tramite il suo partito ha espresso solidarietà a josi con manifesti e volantini sparsi in questi giorni in tutta la città.

 
Alle 30 luglio 2010 alle ore 22:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

josi continua il tuo lavoro come sempre e poi tutti capiranno ke tu nn aggisci da politico-arrivista come voleva fare qualcuno della tua lista ma bensi solo per il bene di bacoli e dei bacolesi. " come mai tiberio nn ha fatto il manifesto comtro la maggioranza per il fatto ke nn sei stato inserito in nessuna commissione"? menomale ke a bacoli c è ancora qualcuno ke ha il coraggio di denunciare cn manifesti i compromessi i voti di scambio e il degrado politico

 
Alle 30 luglio 2010 alle ore 22:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

giusto per.. nel manifesto che ho letto io della federazione della sinistra josi, come dire, "capitava nel mezzo" di un discorso che in realtà trattava di altro.si denunciava la scellerata uguaglianza tra pd e pdl e il primato bacolese antidemocratico di non aver inserito un consigliere nelle commissioni.
josi rall nfacc a sta ggent!!

 
Alle 30 luglio 2010 alle ore 23:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

io nn ho votato josi ma ritengo una infondata forzatura quella di considerarlo un arrivista solo perché il manifesto di un partito che non si è presentato alle ultime elezioni comunali (che coraggio ragazzi!)utilizza strumentalmente, con un ridicolo tentativo di visibilità, il suo nome dietro una poco credibile difesa per la mancata nomina in una commissione.
presentandosi alle ultime elezioni amministrative, quella lista di sinistra (?), da me più volte votata, che è una, ma non la sola, garanzia per la vittoria della destra a bacoli ed in italia per l'eternità, avrebbe potuto dimostrare, con i consensi raccolti, la forza delle proprie proposte, il rapporto con la città, e, presente in consiglio comunale (?), affiancare concretamente josi.
IN POLITICA CONTAVA, CONTA E CONTERA' SEMPRE LA CAPACITA' DI RACCOGLIERE CONSENSI. QUESTA SI CHIAMA DEMOCRAZIA
I VOTI CHE UNO HA SI CONTANO E SE NON SI HANNO NON SI CONTA - CHI NON VOTA NON CONTA.
JOSI è consigliere comunale perché ha avuto i voti necessari per essere eletto e da consigliere comunale avrà la possibilità di dimostrare le sue capacità ed il suo valore, anche senza la difesa in un manifesto.
in bocca al lupo JOSI

 
Alle 30 luglio 2010 alle ore 23:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

Solidarietà al oltranza a Josi!
Senza se e senza ma, lontano da ogni logica partitocratica, quella che, per intenderci, detta la famosa regola del "posto a te in cambio di..."!!!
Joasi, continua così....sei stato il più votato della lista Ci Mettiamo la Faccia ed è giusto che ti sia il consigliere....gli altri, la prossima volta, dovranno essere più bravi di te!

Mario Della Ragione

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 03:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

peccato che per essere eletto ci sono voluti 944 voti della lista e non solo i voti presi da uno...pensate a Gianluca Schiano o Antonio Di Meo che con più di 700 voti personali non sono in consiglio, forse lo meriterebbero di più di chi fugge con il bottino...ci vuole un coraggio a dire che il seggio è meritato da una sola persona!!!

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 09:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Aveva detto mai in politica. Bella coerenza.
Nicola Carannante.

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 10:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

LA VERA NOTIZIA (il resto non so):
ah sii.. qualcuno mi disse che esiste un certo partito... mi pare s'ispiri ad una inedita ideologia d'avanguardia detta 'comunista' destinata a cambiare il mondo futuro. Pare che il suo slogan sia 'Rifondazione', un atteggiamento spavaldo di fronte ai nuovi trend dell'abusivismo edilizio!
G.L.

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 10:41 , Anonymous angelo nero ha detto...

ma quale bottino!innanzitutto non c'è vincolo di mandato per il consigliere e non nominiamo personaggi che prima si sono seduti al banchetto municipale senza averne titolo creando ad hoc la figura di coordinatore di maggioranza (pagata dai contribuenti) e poi vogliono fare i salvatori della patria!per fare una politica seria libera e pulita si deve fuoriuscire da ingranaggi e vincoli che puzzano solo di partitocrazia!l'interesse comune deve essere solo Bacoli,nient'altro!

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 11:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

angelo nero ma che stai dicendo? delirio pubblico? mi riferivo al fatto che ci sono persone che in altre liste hanno avuto anche più di 200 voti, che ne so...Sergio Ambrosino di Miccio, Alfredo Scotto di Vetta, gli stessi candidati di Sel e Idv...però loro non entrano in consiglio (pur avendo più voti di Della Ragione) perchè la lista non prende i voti necessari per portare in consiglio un consigliere....Della Ragione ci entra perchè la lista prende 944 voti...non per i suoi 186 voti....si fugge si col bottino...quando i voti nn sono i tuoi...alemno non solo i tuoi!!!!

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 11:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

JOSI...SIAMO TUTTI CON TE...RAPPRESENTI L'EVOLUZIONE, LA GIOVINEZZA , IL PROGRESSO... BASTA CON I SOLITI VOLTI RAMMOLLITI CHE HANNO RIDOTTO BACOLI A QUELLA CHE E'...

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 12:07 , Anonymous agelo nero ha detto...

non ho fatto tutta l'erba un fascio,ho parlato solo di qualcuno ed inoltre se alcune liste non hanno raggiunto il quorum (nonostante buone affermazioni personali)necessario per sedere in consiglio non è colpa di nessuno!
la vera novità positiva sta nella presenza in consiglio di un giovane ,che non fa politica per interessi personali e soprattutto vuole essere libero da federazioni e diktat dei soloni della poltica provinciali,regionali e nazionali che hanno solo imbalsamato e reso invivibile Bacoli !

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 12:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

....MA QUANTI COMMENTI....L'UCCELLO CANTA O X RABBIA O X AMORE....LA VOSTRA è RABBIA E INVIDIA E SOPRATTUTTO JOSI VI STA SCOMODO XKè TIRA FUORI LA MERDA!MA VI STA BENE ,XKè COME A MONTE SIETE ABITUATI AI PROSCIUTTI SUGLI OKKI.....FORZA JOSI!!!!!!!!!!!! ILARIA RUSSO

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 13:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

forza josi...VEDRAI QUANTI GIOVANI TI SEGUIRANNO...SEI UN ESEMPIO...IL FATTO E' CHE AD UN CERTO PUNTO DOVREMMO SCONTRARCI CONTRO CHI NON PAGA TASSE, IN PRIMISI I GROSSI LOCALI CHE EVADONO TANTO... I LIDI POI NON NE PARLIAMO... E POI CONTRO I BARCAIOLI... CHE HANNO CONCESSIONI DA ANNI...SENZA FARE NULLA... QUESTE CONCESSIONI DOVREBBERO GIRARE ... DARLE CINQUE ANNI A ME... CINQUE A TE... NON SI POSSONO ARRICCHIRE SEMPRE E SOLO I SOLITI CAMORRISTI...

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 14:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

josi non aver paura di publicare il mio messaggio che ho mandato ieri tanto hai gia'fatto la figura di..........e non mi dire che il pc si e bloccato o che era offensivo,il mio linguaggio,il fatto e che hai rubato i voti della lista e sei scappato perche' in fondo tu gia sapevi come dovevano andare le cose,complimenti il tuo piano diabolico ti e riuscito.

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 15:12 , Blogger Riccardo Volpe ha detto...

Ci vuole coerenza in politica. I bilanci di un "movimento" o pseudo tale non si fanno dopo 2 mesi e dopo il seggio ottenuto (grazie al movimento). Quello che dice un anonimo è verissimo: Josi è in consiglio comunale non solo per la sua bravura di capitalizzare i suoi 186 voti, ma anche per i voti ottenuti da tutta la lista. Dopo di che, questa non è politica ma posizionamenti che alla politica giovane non dovrebbero (DOVREBBERO) interessare. Peccato Josi, avresti fatto un ottimo percorso di crescita politica! Un abbraccio!

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 15:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

E con questa decisione sei ancor di più il mio consigliere!!
Solidarietà e felicità!!

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 15:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ero sicuro avresti capito in che covo di vecchie volpi ti eri cacciato.Alcuni dubito sapessero anche dove fosse la strada per arrivare alla chiesa di sant'anna..meglio tardi che mai josi.piena solidarietà per questa scelta.

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 15:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

ahahahahaha josi conosce solo la strada della poltronaaaaaaaaaaaaaaaaaa,IL POTERE LOGORA A CHI NN C'E LA L'UNICA COSA BUONA CHE HA DETTO IL PIU GRANDE MAFIOSO DI TUTTI I TEMPI(GIULIO ANDREOTTI)

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 16:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

QUALSIASI PERSONA CHE TI HA RIPOSTO FIDUCIA è SEMPRE CON TE..!!! SEI UN GIOVANE DI TALENTO, CORAGGIOSO, PULITO ED ONESTO !!! ...VAI AVANTI E NON TI FERMARE ...NON ILLUDERE A CHI CREDE IN TE !!! ARCA DI NOE' è CON TE.....fiducia e solidarietà !!!

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 16:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Scusate, chi è il secondo dei non eletti della lista Ci Mettiamo la Faccia?!?!?

Mario Della Ragione

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 17:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

la maggior parte dei cittadini bacolesi, non merita un ragazzo come lui.

firmato: un cittadino montese

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 17:06 , Anonymous Riccardo Varriale ha detto...

Accipicchia quanta politica in questi commenti,quanta non ne ho mai sentita in venti anni che vivo a Bacoli,ma allora non si parla solo del Sibilla dalle parti vostre? mi compiaccio ma com'è che da venti anni questo paese è(forse prima non lo era)diventato un posto invivibile?com'è che tutte queste belle idee non sono state mai messe in pratica?da Ambrosino a Illiano(mi ricordo bene?)a Coppola questo paese è stato in mano ai parcheggiatori e ai ristoratori,oggi che uno come Josi,e chi come lui, ha solo iniziato a parlare in modo completamente diverso dal passato,il guano comincia a venire a galla,ed ecco gli anticomunisti(?)gli antianticomunisti e via dicendo,non so Josi quale ideologia persegua, penso sia una persona seria e questo dovrebbe bastare...o sbaglio?P.S.Firmare i commenti è indice di civiltà e di maturita.

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 19:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

questa decisione di josi lascia l'amaro in bocca perchè si è persa un altra occasione per costruire qualcosa (insieme)..quando a prevalere sono gli individualismi significa che anche il bene fatto in precedenza(freebacoli)era mirato ad un obiettivo preciso, farsi conoscere per ottenere uno sgabbello. Inizialmente josi parlava da apolitico e se ora come pare entra in rif comunista significa quantomeno coerenza zero..già coerenza come quella di giannantonio che pur storicamente comunista si è allontanato(quanto meno ha deciso di creare un movimento un progetto diverso in quanto i tempi cambiano ma i valori restano) da un partito inesistente nel quale si covano solo invidie e malcontenti e si fa politica abbasc a vill.. non so come andrà a finire ma non condivido la scelta di josi ed auguro a giannantonio ed ai componenti di ci mettiamo la faccia di continuare a fare politica a bacoli con schiettezza e progettualità. Con questa mossa deduco che josi abbia come unico progetto se stesso....peccato che i paesi si cambiano con unità d'intenti e collaborazione.Da soli si arriva magari a qualche grande giornale nazionale.

 
Alle 31 luglio 2010 alle ore 23:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

scusate ma a bacoli esiste rif com? chi sono gli esponenti?

 
Alle 1 agosto 2010 alle ore 00:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

quando parlate di josi prima fatevi un bidet e poi sciaquatevi la bocca!
rosario arena

 
Alle 1 agosto 2010 alle ore 12:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

indipendentemente dalle motivazioni e dai mezzi, io mi fido di josi. tanto mi basta.
quanunque siano, ripeto, le motivazioni, so che josi non tradirà LO SPIRITO del suo mandato.
questo mi basta. poi se gli ppositori cercano il pelo nell'uovo per parlarne male è un altro discorso.
perchè di questo si tratta: c'è un ragazzo che si da da fare per il paese, sul quale non si aha niente da dire se non elogi, e quindi si cerca la pagliuzza nell'occhio per poter dare fiato alla bocca. tanto l'aria è gratis.
buon lavoro josi.
Lucy

 
Alle 1 agosto 2010 alle ore 14:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

caro rosario complimenti per il tuo linguaggio e li faccio pure a josi che l'a pubblicato,qua stiamo parlando di una persona che si appropriato di una cosa nn sua cioe' i voti della lista e sappiamo bene che cn 186 voti il sign. josi nn avrebbe avuto nemmeno la possibilita'di essere uno spettatore in questo consiglio comunale, quindi josi te lo ripeto DIMETTITI X RIDARE LA FIDUCIA A TUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO LA LISTA CIOE' 944 PERSONE E NON 186.QUESTO SI CHIAMA RUBARE E ESSERE POCO ONESTI TE LO RIPETO DIMETTITI TI SERVIRA' A ALLEVIARE LA FIGURACCIA CHE HAI FATTO PS:SPERO CHE QUESTO LO PUBBLICHI.

 
Alle 1 agosto 2010 alle ore 15:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma voi che appoggiate josi vi rendete conto di quello che diteeeeeeeeeee,IL SIGN. JOSI HA FATTO SI CHE LA LISTA CI METTIAMO LA FACCIA, NN ESISTERA' ALMENO PER I PROSSIMI 5 ANNI IN QUESTO CONSIGLIO COMUNALE, QUESTO E GRAVISSIMOOOOOOOOOOO

 
Alle 1 agosto 2010 alle ore 15:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

Josi e Parisi (che conosco bene per la questione del Poggio, costone e p'erchè sino a due anni fa vivevo a Pennata) chiariscono BENE che "che, anche attraverso i banchi del Consiglio Comunale, permetterà, con l’ausilio di associazioni, comitati e semplici cittadini, di portare avanti idee e linee guida foriere di quella speranza di cambiamento".
Quindi porteranno avanti il PROGRAMMA che è stato votato da molti.
Ma ci venitwe ai CONSIGLI COMUNALI?almeno per ascoltare se li sta portANdo avanti i punti del programma???

 
Alle 1 agosto 2010 alle ore 17:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

non credo sia colpa del consigliere josi se la lista ci mettiamo la faccia non ha raccolto i voti per l'elezione del proprio sindaco e di almeno quattro consiglieri comunali.
questo è quello che si aspettavano in buona parte in quella lista, forse con un "po'" di presunzione, togliendo, in caso di mancata elezione del prorpio sindaco, il primato di partito di "opposizione" al PD.
nel centro sinistra (?) fanno piangere, o cagare fate un po' voi (vedi lunga trattativa per la scelta del candidato a sindaco tutta indirizzata per perdere voti) ma le liste civiche, i comitati e quant'altro fanno RIDERE
POLLI - POLLI - POLLI PROFONDAMENTE POLLI
i pignazzell, caraon, simon, ecc. ecc. amministreranno bacoli per altri 20 anni, grazie alla inconsistenza, alla presunzione e alla stupida litigiosità di chi sta a sinistra.
mi fate rimpinagere ambrosino, federicone, mosè, pinuccio, o' cuzzecar, cosciamoscia & comp. anche se non li ho mai votati e non ho votato alle ultime due amministrative
riccardo varriale, ve bene così riccardo?

 
Alle 1 agosto 2010 alle ore 17:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

qualcuno di quelli che dice che josi ha deluso i suoi elettori è mai stato in consiglio comunale? sa come il consigliere josi egregiamente riesce a portare avanti le istanze, come riesce a porre l'accento sulle questioni? e soprattutto COME E' PREPARATO SULLE REALI PROBLEMATICHE DEL TERRITORIO?? tiberio sauro faceva ridere. letteralmente dico, più parlava più la gente gli rideva dietro. palesemente non sapeva che diceva.

 
Alle 1 agosto 2010 alle ore 18:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

josi e un ragazzo molto preparato sulle problematiche del territorio ma questa nn e una scusante,lui nn doveva assolutamente prendere i voti della lista e portarseli cn lui il posto di consigliere gli e stato regalato dal movimento e non con le sue forze,questo e mancanza di lealta' e moralita'JOSIIII SONO MOLTO DISPIACIUTO PER TE.

 
Alle 2 agosto 2010 alle ore 18:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ognuno è libero di fare quel che vuole, il problema è che la cosa diviene estremamente scorretta quando lo si fa con LE risorse altrui...
Alla faccia dei principi e dei valori che un giovane dovrebbe mettere a disposizione della comunità... Nemmeno il buon Geppino L______e sarebbe stato capace di una bassezza simile..
VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!

 
Alle 2 agosto 2010 alle ore 20:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ahaha
Quanti commenti di spregio verso uno dei pochi che ancora crede In un paese non dico migliore, ma che vada un pò meglio.
Chi disprezza vuol comprare
Josi non puoi e non devi mollare (ma di certo so bene Bene che seguirai questo consiGlio che ti dò)

 
Alle 2 agosto 2010 alle ore 20:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

wow
quindi josi dovrebbedimetters i e lasciare tutto nelle mani dei cattivi?
della serie: sono affondato io, affonda non solo tu mat utto il paese?
ragà in politica così funziona. o ancora credete alla befana?
io direi meno male che josi c'è!!
se togliete pure lui sa' che bolgia!!
Lucy

 
Alle 2 agosto 2010 alle ore 21:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

josi io sono conte, fanculo tutti gli altri che fino adesso hanno rovinato un paese, anzi meglio dire, una poesia che si chiama bacoli.
sasa fly

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 01:52 , Anonymous MICHELE ha detto...

cara lucy nella lista (ci mettiamo la faccia)nn credo che ci siano persone cattive ,ma persone,che si so fatte un kulo per arrivare nel consiglio comunale e se vogliamo dirla tutta si sono pure autofinanziati tutti tranne josi perche' si sa i giovani nn hanno soldi, ma nn e questo il punto e che josi nn puo piu parlare di abusivismo perche'lui si e inpadronito di una cosa nn sua cioe LA POLTRONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, e credimi lucy RUBARE E LA COSA PIU' BRUTTA CHE CI SIA SPECIALMENTE QUANDO A FARLO E UN RAGAZZO DI 23 ANNI. CARO JOSI E COSI' SEI UN ABUSIVOOOOOOOO

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 02:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

josi le malelingue dicono che ti sei venduto al pdl, altri dicono che la decisione di lasciare il movimento te la fatta prendere peppin' u' ricciulil'' e tu che dici?

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 04:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

vabbè...ma tutti quelli che hanno aprtecipato alla creazione della lista allora non erano buoni??? potevate dare anche tutti i 944 voti a lui allora...se non si riesce a stare bene con nessuno, come si pretende di cambiare le cose?le cose che si fanno non hanno alcun senso? si parla di parteciapzione, ma non si riesce a stare bene nemmeno col "vicino di casa". tanto valeva allora che si candidasse con un partito...senza creare tate aspettative nelle persone...tanto ci sono anche altri che hanno scippato seggi a consiglieri di luga data...vedi pd e pdl...allora si è tutti la stessa cosa? che senso ha tutto questo????

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 10:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

malelingue malelingue..
in verità dicono pure che sta con gianluca schiano, a tratti con sel, strizza l'occhio all'Idv a l'ho visto pure una volta parlare con marotta dell'Udc euqlche volta col Pd...sarà un trasformista per davvero?
MA fatemi il piacere!!
Poi qui nessuno si firma (forse perchè è sempre la stessa persona?)
Bah, dopo aver letto l'articolo di Josi e Parisi (che non conosco di persona) penso che abbiano fatto più che bene.hanno dato un segnale.
Poi ognuno pensa in un modo e io la vedo così

Carlo

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 12:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma che razza di significato ha fare la conta dei voti? se volessimo girare il discorso allora senza i voti di josi e parisi ci mettiamo la faccia non avrebbe avuto il seggio in consiglio. il problema non è questo, ma la nulla consistenza delle persone che "ne erano a capo". parlare di soldi poi è verament l'argomentazione più disgustosa che si poteva tirare fuori

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 12:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma s po sape? si fascista o comunista?

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 12:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

beh
ma io non mi riferivo alla lista, mi riferivo a quelli che lascerebbe lì se si dimettesse.
davvero volete che si dimetta e lasci il campo libero adesso?
la mia domanda era questa :))
Lucy

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 12:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

JOSI L'ARRIVISTA, NON SI FA COSI! DIMETTITI E FAI SEDERE GIANNNNANTONIO SULLA POLTRONA, IL VERO SALVATORE DI BACOLI! DAI TIBERIO PREPARA IL FIASCO DI VINO CHE TRA POCO SI BRINDA!

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 12:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

il potere logora....

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 13:11 , Anonymous MICHELE ha detto...

lucy,josi dovrebbe dimettersi subito,no perche nn ha le capacita', ma perche nn e stato leale cn i suoi amici e perche sta occupando la poltrona che gli e stata REGALATA DA TUTTO IL MOVIMENTO QUINDI E UNO CHE FA L'ABUSIVO.cimettiamo la faccia e un movimento nuovo,e credimi molti bacolesi ci credevono, e speravono che qualcosa poteva cambiare MA IL SIGN JOSI NN HA PERMESSO TUTTO QUESTO,E CREDIMI LA DELUSIONE DEGLI ELETTORI DELLA LISTA E TANTA.PS: L'ANONIMO CHE HA DETTO CHE I SOLDI SONO E L'ARGOMENTO DISGUSTOSO,DIGLIELO A QUELLI CHE LI HA MESSI E MAGARI NN POTEVANO FARLO MA LO HANNO FATTO X UN CREDO

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 13:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

NON PENSO CHE A PARLARE E LA STESSA PERSONA,EVIDENTEMENTE NON GIRI PER BACOLI X SENTIRE DI QUANTO E STATO MALEDUCATO JOSI

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 13:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io ho estrema fiducia in Josi, questi continui attacchi mi fanno capire solo quanta invidia e rabbia ci sia in chi evidentemente mirava ad altro.

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 14:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

la gente si fida di josi che mai ha dato modo di far dubitare di se.questo ragazzo sta facendo tanto per bacoli. lasciamolo lavorare e poi ne discutiamo.

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 14:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

Forza Josi....Tiberio e "ci mettiamo la faccia"(escluso qualche persona onesta) a casa!!! tutta Bacoli aspettava questo momento da tempo...

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 14:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

SOLIDARIETA' AL GRUPPO DI CI METTIAMO LA FACCIA, E LA PROSSIMA VOLTA STATE PIU ATTENTI, NON MOLLATEEEEEEEEEEEEEE MAIIIIIIIIIIIIIIIIII

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 15:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

pure io esprimo la mia solidarieta' alla lista,(ci mettiamo la faccia)non mollate bacoli ha bisogno di persone come voi

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 17:35 , Anonymous Insider - Popolo della Libertà - Bacoli ha detto...

La verità è che a tanti dei componenti del "partito" civico "Ci mettiamo la faccia" infastidisce il fatto che il sig. Josi Gerardo Della Ragione, con l'impegno profuso in soli due anni di attivismo, abbia preso più voti del sig. Giannantonio Scotto di Vetta, tenuto in grandissima considerazione dai vertici del "partito" (ma non abbastanza dalla gente, dicono i voti).

Lo stesso candidato sindaco, il sig. Tiberio Sauro, non ha gradito il successo del neo-consigliere indipendente, in quanto nei suoi progetti il suo posto sarebbe dovuto diventare del sig. Scotto di Vetta.

Successivamente, ha tentato di forzare il sig. Della Ragione ad accettare un accordo secondo il quale l'attuale consigliere avrebbe dovuto cedere a metà legislatura il posto guadagnato al prediletto del partito, Giannantonio Scotto di Vetta.

Con la sua azione il sig. Josi Gerardo Della Ragione, che peraltro si sta comportando egregiamente da consigliere rendendosi reperibile attraverso il suo profilo Facebook e tramite questo sito 24h su 24, ha soltanto mandato all'aria la corsa alla poltrona di cui si parla peraltro velatamente in questo comunicato(in questo il sig. Della Ragione è stato un signore, dato che non ha detto la verità come ve la sto scrivendo io). Il malaffare regna anche nei nuovi partiti, e questo vale sia a livello nazionale che a livello locale.

Coloro che hanno votato Josi, sapevano chi votavano e cosa ci si poteva aspettare da lui, nonostante io non sia mai stato per niente d'accordo con la sua linea politica. Ed infatti appena mi è giunta la voce di questa situazione avevo scommesso subito su questa mossa.

Coloro che invece hanno votato per Ci mettiamo la faccia, probabilmente invece non conoscono i gretti modi di fare di chi faceva parte del movimento.

Buon lavoro al neo-consigliere indipendente che ha compiuto un'azione da veterano, considerando il fatto che si troverà tra due botti di ferro come il mio PDL e la coalizione di centro-sinistra.

A tutti i lettori, la prossima volta prima di fidarvi del primo che passa nel periodo della campagna elettorale, informatevi bene sui candidati.

Ed ora concentriamoci sulla sfida del nostro sindaco Ermanno Schiano di tirare fuori il paese dalla crisi che lo avvolge dopo i cataclismi causati dal centrosinistra italiano che dovunque arriva porta distruzione.

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 18:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

ahahah cominciano le "Captatio benevolentiae"...o forse già si sono svolte tutte in qeusti mesi....ahahahahah...vai ermannnnn...ora hai ancora più il via libera.....vai vaiiiiiiiiiiiii...ecco perchè allora josi prendeva tanti applausi da pdl...muovetevi però...che il calciomercato sta per finire !!!!!!!!!!!!!!

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 21:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

mo'' abbiamo capito tutto, JOSI SE' VENDUTO AL PDL, CHE TRISTEZZA, E VERO COME DICE IL SIGN. DEL PDL HA FATTO UNA MOSSA DA VETERANO,PS: JOSI COME MAI NON RISPONDI, TI STAI COSI VERGOGNANDO CHE NON RIESCI NEMMENO A RISPONDERE

 
Alle 3 agosto 2010 alle ore 22:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma quale becero sistema ci ha portati a credere che poche parole di solidarietà o di constatazione della realtà dei fatti siano sinonimo di patti o alleanze sottobanco con questo o quel partito? mi chiedo: è frutto dei nostri tempi che ci hanno insegnato così a rapportarci con la realtà o è semplice scarsa intelligenza? io sono onestamente contenta che josi non risponda e non partecipi a questa ridicola bagarre trasudante veleno. è un brutto spettacolo. è violento, offensivo, degradante. sono contenta che anche nei toni si cominci ad usare una metodologia diversa.

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 03:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

Invece il signore del Pdl ha fotografato perfettamente la situazione, ci sono elementi all'interno di questo pseudo-movimento che mirano o spero miravano a tutto tranne al bene del paese, basti pensare che il signor Tiberio Sauro ha improvvisato una ridicola campagna elettorale senza conscere un ..... dei reali problemi di Bacoli.

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 04:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

confermo..sauro venne a cuma ammettendo candidamente di nn conoscere minimamente la realtà della zona..pensate..era anche sconvolto da quanto visto poco prima..a me veniva da ridere..vedere questo signore che credeva che alzando la voce e azzeccando un paio di congiuntivi giusti potesse convincere la gente..
al massimo il signor sauro può fare l'imbonitore televisivo..nulla più..

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 09:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

.... per non parlare sulla sua preparazione in materia di rifiuti e ambiente...mi sconvolsi quando a domanda di un cittadino sul tema rifiuti inventò al momento tutta una storia assurda e lì pensai che il candidato Sauro fosse arrivato a Bacoli chiamato chissà da chi e chissà per quali interessi visto che ignorava totalmente il fatto che il bacolese era particolarmente sensibile sul tema rifiuti.

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 09:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

io ho una piccola attività al Fusaro e ho sentito gridare diverse volte il candidato sindaco del movimento "ci mettiamo la faccia" del suo costante impegno sulla zona ,stanziando da anni fondi non so per quanti milioni di euro per la piccola impresa ....io personalmente mi sono documentato e non risulta che qualcuno abbia ricevuto un euro ....forse i soldi li ha fatti passare si ma chissà a chi! Anzi se le balle che ha sparato sono vere forse è il caso che la magistratura intervenga per accertare la provenienza e la destinazione di questi fondi.

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 10:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

Le scene pietose nel periodo della campagna elettorale sono state tante: ricordo un giorno entrai al punto di partenza per fare un'acquisto C'era Josi e credo il propretario del negozio; prima il tizio mi presentò il movimento come un qualcosa di nuovo mettendo la mano sulla spalla del giovane candidato Josi il quale ci salutò subito dopo ,una volta uscito il tizio mette le mani sotto al bancone e caccia dei bigliettini Vota scamardella....l'azione viscida mi fece subito capire che tre o quattro vecchie volpi stavano strumentalizzando qualche ingenuo giovane....sono felice per te Josi ti ho visto due volte al consiglio e devo dire che sono felice di aver usato il voto disgiunto dando la sola preferenza a te. Continua così!

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 11:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

certo certo..ma se quelli di ci mettiamo la faccia erano dei ladroni...tanto valeva candidarsi con gli abusivi i corrotti e i magnamagna che stanno anche ora in consiglio...ma forse nessuno di loro si sarebbe fatto da parte per far crescere i giovani, mica un geppino laringe con 671 voti e tutti i suoi interessi se ne va per far posta ad un giovane...

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 12:26 , Anonymous Lello Di Francia ha detto...

Caro Josi,
ho stimato e stimo molto il tuo lavoro di denuncia che fai con volontà instancabile. La tua età inoltre ti rende ancora più onore se consideriamo invece quello che fanno solitamente i giovani della tua (e della mia) età.
Malgrado tutto devo dire d'essere stato sorpreso e meravigliato per la tua decisione. Non credo e non voglio pensare che tu abbia deciso di farti i conti prima ancora di iniziare; sarebbe una cosa da politico consumato e di immane squallore quale tu non sei.
Sono stato presente ad alcune assemblee del movimento e da esterno e da spettatore ho sempre colto nell'aria una certa divergenza di pensiero tra te e gli altri.
Il tuo non volerti schierare con i partiti e il tuo non voler essere neppure somigliante ad una struttura simile ad un partito ti rendono solo onore, ma per il mestiere di giornalista e per quello di politico.
Per come la vedo io, entrando a far parte di un movimento e ricoprendo la carica di consigliere, per me era ovvio ed implicito che tu avessi anche accettato di non essere più SOLO un giornalista di denuncia.
Con questo non intendo dire che tu dovevi scendere a patti o compromessi, ma eri nella posizione di poter cambiare le cose del movimento che non ritenevi utili o interessanti. Ti sarebbe costato fatica e di sicuro non avresti accontentato tutti, ma la mossa di lasciare dopo appena un mese per me è, politicamente parlando, uno scacco matto fatto a te stesso.
Se il movimento non ti "rappresenta", è anche giusto che tu quindi ti dimetta lasciando il tuo posto di consigliere in modo che quei cittadini che hanno votato il movimento possano ancora avere un rappresentate nel consiglio comunale. Attualmente non credo che tu possa definirti (con 188 voti su quasi 1000 raggiunti dal movimento) portavoce delle istanze di tutti i tuoi elettori.

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 15:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

ESTREMAMENTE CORRETTO IL TUO PUNTO DI VISTA, LELLO

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 20:08 , Anonymous Insider - Popolo della Libertà - Bacoli ha detto...

La situazione è stata ampiamente spiegata da me medesimo, ma sono costretto a intervenire ancora una volta in nome della legalità che in questo paese a quanto pare non è gradita neanche ad una parte dei sostenitori, oltre che dei vertici di "Ci mettiamo la faccia".

Il sig. Della Ragione si riconosce per certo anima e corpo nel programma operativo di "Ci Mettiamo La Faccia" (anche perchè l'ha stilato tutto egli stesso, come del resto anche con il documento presentato in consiglio poco tempo fa), ma non si riconosce nella viscidità che caratterizza buona parte dei membri del progettino da quattro soldi intitolato "Ci mettiamo la faccia", a partire dal sig. Scamardella che qualcuno ha già citato nei post sopra, per passare per quel personaggio ridicolo che è il sig. Sauro che è stato calato dall'alto dagli anziani del partito (tra cui lo stesso Scamardella) quando in principio il candidato sindaco doveva essere un giovane, il sig. Scotto di Vetta Giannantonio; per finire al sig. Scotto di Vetta stesso, che tronfiamente credeva che sarebbe divenuto consigliere per via del passato politico della sua famiglia (parole sue, riferite a me personalmente nel periodo di Campagna Elettorale), e non ha avuto alcuna pudicizia nel rifiutare l'accordo proposto dal sig. Sauro secondo il quale l'attuale consigliere si sarebbe dovuto dimettere per lasciargli il posto.
Segno che nei giovani di Bacoli oltre che l'esperienza, manca anche la dignità molto spesso.

Gli stessi personaggi che ho citato, alla fine degli scrutini giravano per il paese come se avessero appena appreso della dipartita di un proprio caro. Paradossalmente, erano molto più felici i membri degli altri partiti sconfitti usciti sconfitti dalla tornata elettorale.

Inoltre, (e qui rivelo altri particolari interessanti qui), il sig. Della Ragione non era d'accordo a schierarsi nei ballottaggi, come si era deciso in principio nelle riunioni, ma è stata una forzatura del sig. Sauro dovuta ad interessi politici (assessorati, viceassessorati, ed altro ancora di cui preferisco non proferire in caso di vittoria del ballottaggio).

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 20:09 , Anonymous Insider - Popolo della Libertà - Bacoli ha detto...

- Parte II -

Voi avete votato il movimento politico "Ci mettiamo la faccia" per un rinnovamento del paese, o per farvi guidare specificamente da questi individui loschi di cui ho appena svelato altri altarini?

Il sig. Della Ragione è, benchè senza partito, una garanzia per il futuro di Bacoli, qualsiasi sia il percorso politico che egli intraprenderà nel corso dei prossimi cinque anni ed oltre.

Personalmente non credo che egli confluirà nella coalizione di Governo, nonostante alcuni punti di contatto tra i nostri programmi. Mi aspetto invece che egli continui a valutare singolarmente i singoli provvedimenti, senza votare a prescindere contro oppure a favore del nostro modo di Governare la nostra cittadina: un modo moderno di fare politica, ed un modo costruttivo di fare opposizione, a 360° e 24h su 24, per strada, sui giornali, su internet, in consigli, che voi tutti dovreste apprezzare, ma che evidentemente alcuni, come il sig. Di Francia, non riescono ad apprezzare appieno, nonostante conoscano il neo-consigliere.

Coloro che hanno votato per "Ci mettiamo la faccia" possono stare certi che la sua azione sarà totalmente ispirata dal programma da lui stesso redatto di "Ci mettiamo la faccia".

Con i suoi ideali, il sig. Della Ragione è già riuscito ad isolare la parte buona di "Ci mettiamo la faccia" dal cancro che la stava uccidendo, ed a questo movimento si affiancheranno sicuramente altre associazioni civiche cittadine che punteranno davvero al bene della città.

Per concludere, smentisco categoricamente accordi politici in corso tra il sig. Della Ragione e la coalizione di Governo: non abbiamo bisogno di fare alcun calciomercato (cit.) perchè la nostra formazione è perfetta e funzionale così com'è allo stato attuale.
Ma ciò non ci impedisce di notare ed ammettere la bontà e le capacità di un astro nascente della politica bacolese, benchè avversario, cosa che nel mondo del calcio raramente avviene.

Buona serata a tutti.

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 20:57 , Anonymous INSIDER CI METTIAMOLA FACCIA BACOLI ha detto...

sign.delpdl hai parlato di cancro,ma hai dimenticato i nomi,se ti e stato difficile ti aiuto io SIMONE SCOTTO,GEPPINO LARINGE,GRANDE,DELLA RAGIONE,CARANNANTE,MASSA,ETC.ETC.QUESTO E IL VERO CANCRO DEL PAESE,SONOQUELLI CHE HANNO DISTRUTTO BACOLI E CONTINUANO A FARLO CON IL VOSTO APPOGGIO, NON PENSO CHE I TIBERIO E SCAMARDELLA HANNO CONTIBUITO ALLA DISTRUZIONE DEL NOSTRO PAESE, NON VORREI OFFENDERTI MA SEI STATO ABBASTANZA FUORI LUOGO

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 21:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

josi è un ragazzo eccezionale e sono comprensibili le ragioni del suo allontanamento, ma resta il fatto che il posto che occupa al consiglio comunale è stato otttenuto con i voti di tutta la lista. Dovrebbe pertanto dimettersi

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 23:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

... eppure, tu che scrivi di "Ci mettiamo la faccia" non provi neppure a negare quanto l'insider qui sopra ha scritto, ed anzi, guardando al passato politico del nostro paese, ti ispiri ad un mariuolo del calibro di Craxi e punti il dito verso la pagliuzza dell'altro, senza nemmeno il pudore di fare silenzio.

E adesso non veniteci a dire che sono tutte fesserie, perchè certe cose si smentiscono subito, invece tutti zitti state, ma a leggere li leggete eccome i commenti, e magari siete proprio voi che scrivete, commentate, contro Josi, per fiaccarne l'azione, ed ottenere ciò che non siete stati capaci di ottenere ILLEGALMENTE (E già solo questo vi qualifica, TUTTI, al di là dell'altro cancro che attanaglia Bacoli da tempo). Come se un cancro al fegato sia meno grave di un cancro ai polmoni!

E' questo il cambiamento che voi vi proponevate per il paese? Un arrivista per sostituire un altro arrivista? Sono francamente disgustato da quanto l'uomo del PDL ha rivelato, e dalla tua risposta molto "PSI".

E' un bene che agli uomini di dubbio gusto della coalizione PDL che comunque ci sarebbero stati non si sia aggiunto un altro ricuttaro, sia esso Sauro oppure Scotto di Vetta. Della serie "ci dispiace, ma nun stamm scarz... ritentate in seguito".

Un votante del Partito Democratico.

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 23:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

ps. e comunque impara a scrivere in minuscolo: scrivere in maiuscolo nel giro virtuale equivale a gridare, ma non c'è bisogno di farlo, che tanto il fatto che vi rosica che le cose non siano andate come ILLEGALMENTE avevate programmato tu ed i tuoi compari è sotto gli occhi di tutti.

PD

 
Alle 4 agosto 2010 alle ore 23:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

... dire che le ragioni del suo ragionamento sono comprensibili, e poi dire che dovrebbe dimettersi, a favore degli stessi che illegalmente hanno tentato di impadronirsi del suo posto (SUO posto perchè Tiberio Sauro aveva promesso sin dalla sua presentazione che avrebbe ceduto il posto da consigliere a colui che avrebbe preso più voti nella lista, nel caso non fosse divenuto sindaco)è un controsenso mastodontico!

 
Alle 5 agosto 2010 alle ore 00:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

insider...certo..la politica si fa con gli 'nciuci di giù alla villa...i "quello mi ha detto"..."ho saputo che"...è qeusto che manca a bacoli...difendere il pdl poi...le sedie che volavano durante le riunioni che facevate nella sezione quando non sapevate più come dividervi le cariche???

 
Alle 5 agosto 2010 alle ore 03:45 , Anonymous Lello Di Francia ha detto...

Volevo solo rispondere brevemente al commento di Insider - Popolo della Libertà solo per precisare quanto già scritto e cioè che l'operato di Josi gli fa solo onore, magari ce ne fossero di più con la sua determinazione! Ritengo solo sbagliato che ora lui ricopra l'incarico di Consigliere ottenuto con i voti di un movimento del quale lui pesa per il 10%, qualunque sia l'operato del movimento!

 
Alle 5 agosto 2010 alle ore 11:24 , Anonymous alfredo ha detto...

io mi sono trovato per caso in villa il 28 dic. quando (se non erro)si teneva per la prima volta la riunione di c.m.l.f. e sembrava che il leader era giannantonio,e ricordo che sia josi che parisi erano entusiasti dal progetto di gian.e continuavano a complimetarlo per il lavoro che stava svolgendo, e pure io sono rimasto affascinato dalla voglia,dalla forza,e dall'entusiasmo che questi giovani trasmettevano a tutti. josi ora vorrei porti una domanda che cosa e potuto succedere di tanto grave a soli 5 mesi dopo le elezioni.il tuo comportamento e stato anomalo e le tue giustificazioni mi sono sembrate al quanto ridicole, visto che in 5 mesi si poteva fare ben poco, e personalmente mi sa quasi di uno che ha voluto impossersarsi di un bel po di voti, facendo le scarpe a tutti i tuoi amici,spero che tu ci ripensi e ritornate alla sera del 28 dic.ps:ma perche si parla cosi poco di alessandro parisi? e lo stratega di tutto questo? o nun' cont'' propri'nient?

 
Alle 5 agosto 2010 alle ore 15:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Salve sono una giovane del pdl . I "Vertici" ,così amano definirsi all'interno di ci mettiamo la faccia ,cercavano accordi sottobanco con il pd o con il pdl , per quanto mi riguarda il consigliere Della ragione ha fatto solo la scelta giusta.
P.S. ci sono famiglie che per anni sono state presenti ,o leccapiedi, delle scorse amministrazioni per curare i propri interessucci a cui è dispiaciuto tanto che sia stato Della ragione a prendere più voti pittosto che un altro.
Vi saluto e complimenti al neoconsigliere!

 
Alle 5 agosto 2010 alle ore 16:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

Forza Josi,
Sappiamo tutti che il manifesto e solo lo sfogo di chi voleva fare il primo ..... , e che si è già avvelenato quando gli sei passato avanti nella tornata elettorale, pensavano che non avresti avuto questo successo, ecco perchè non si era presentato il partito di rifondazione comunista a Bacoli.

 
Alle 5 agosto 2010 alle ore 16:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grande Josi,
battiti contro chi ha determinato la fine della sinistra Bacolese con la caduta di Antonio Illiano e consegnato il paese nelle mani di Coppola, i bacolesi non sono fessi ci sono sempre le stesse menti dietro questa sporca politica e lo sappiamo tutti........ tu hai successo perchè sei diverso da loro e non sei fesso (ma che era stà staffetta due anni per uno con a te i primi due che sono i meno fuocosi e lontani dalla prossima campagna elettorale.... c'à nisciun è fesso......)

 
Alle 5 agosto 2010 alle ore 18:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

la presenza in consiglio comunale di un rappresentante di lista civica "vera", cioè non inventata e pilotata dall'alto come quelle del saltimbanco coppola (non a caso liquefatte il giorno successivo alle votazioni), rappresenta l'unico fatto nuovo e genuino della politica amministrativa bacolese
per il resto, solite tarantelle : maneggioni a centrodestra, rimbambiti a centro sinistra

josi capita a fagiolo, senza volerlo rompe i giochi di un neo partitino-partitucolo-partitello che, cercando di cavalcare la (giustissima) onda del malessere verso condizioni di civile convivenza ormai totalmente degradate, cercava di conquistare qualcosina per non rimanere fuori; visti i soggetti, uno per tutti l'editore bottegaio fotocopiatore di libri altrui, nonchè intrallazziere di condominio, dobbiamo ringraziare josi per avere avuto la lucidità di svincolarsi da questa trappola ; metta a frutto l'entusiasmo della sua giovane età e proceda senza timori, che nella sua scelta ha tutto da guadagnare, ed anche noi cittadini; e sono sicuro che saprà considerare i rifondatori comunisti per quello che sono, cioè patetici ed inconcludenti catorci da tollerare ma non al punto da collaborarci

zio zacchiele, a nome anche di tanti altri zii ormai sfottuti dalla solita musica, ti saluta e ti fa i migliori auguri

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page