This page has moved to a new address.

Basket, la Virtus Asfalta il Forio: Monte di Procida s’impone con un +31

Freebacoli: Basket, la Virtus Asfalta il Forio: Monte di Procida s’impone con un +31

martedì 16 novembre 2010

Basket, la Virtus Asfalta il Forio: Monte di Procida s’impone con un +31

image Non c’è stata storia, non c’è stata partita, ma le indicazioni che coach Di Lorenzo ha avuto dai suoi ragazzi sono state confortanti. C'è comunque la soddisfazione che i ragazzi mettono in pratica, sempre più, i dettami del coach su cui si lavora per l’intera settimana. L’avversario di questa sera non era sicuramente il più preoccupante del girone ed era praticamente impensabile non ottenere un risultato positivo, ma la squadra ha comunque gestito bene il divario.

Pronti via e subito i padroni di casa con la partita in pugno; 23-8 al termine del primo periodo lascia poco spazio ad interpretazioni e commenti mettendo Di Lorenzo nella posizione di gestire nel modo migliore il vantaggio tenendo alto il ritmo del gioco tanto in attacco quanto in difesa e distribuendo minutaggio a tutti gli iscritti a referto.

Forio, non riuscirà nei quarti successivi a capovolgere le sorti della partita; fa quello che può con Tafuto e Mastroianni che cercano di contenere le dimensioni della sconfitta.

La partita si chiude con il risultato di 76-45; un gratificante +31 che comunque non deve far abbassare la concentrazione per il prosieguo del campionato. A fine gara coach Di Lorenzo dichiara: “Certamente soddisfatto per il risultato ma ancor di più per i visibili miglioramenti del gioco espresso dalla squadra. Dobbiamo continuare su questa strada ed insistere con l'intensità utile per il prosieguo del campionato. Da domani bisogna già pensare alla prossima partita di sabato che ci vedrà impegnati su un campo ostico come quello di Cercola".

VIRTUS MONTE DI PROCIDA – ASD FORIO 76-45

VIRTUS MDP

RUSSELLI 21, COPPOLA, BJELIC 13, FEVOLA 13, SCOTTO DI PERTA 13, RANFA, SCALETTA 5, LUBRANO 6, RUSH 10, CONTE 4

ALL. DI LORENZO

ASD FORIO

MBOW, MASTROIANNI 6, MANNA, TAFUTO 10, ITALIANO 6, ANN 4, CASTAGLIUOLO 7, ANNECCHINO, BARBIERI 5, PULIPATI 7,

ALL. ELIA

Arbitri: PUZIO (AFRAGOLA) - SCOGNAMIGLIO (S.SEBASTIANO A.V.)

Parziali:

1) 23-8
2) 15-11 (38-19)
3) 17-12 (55-31)
4) 21-14 (76-45)

Uff. Stampa
Virtus Monte di Procida

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page