This page has moved to a new address.

VIDEO – Fusaro-Cuma, Un Impianto Fognario Inefficiente Fa Vivere i Bacolesi nella Merda

Freebacoli: VIDEO – Fusaro-Cuma, Un Impianto Fognario Inefficiente Fa Vivere i Bacolesi nella Merda

domenica 14 novembre 2010

VIDEO – Fusaro-Cuma, Un Impianto Fognario Inefficiente Fa Vivere i Bacolesi nella Merda

Di seguito si ripropone il video realizzato nella giornata di giovedì, 11 novembre 2010, nel quale si mostra lo stato in cui ristagnavano liquami misti a acque bianche nei pressi del famigerato “picchetto 31”, sito in via Cuma.

Un vero e proprio lago di melma che, riversatosi copiosamente in strada, si è diretto misto, ad acqua piovana, all’interno dell’inquinatissimo lago Fusaro.

Tale deficienza, così come raccontato da Peppe Lubrano, storico residente della zona, è scaturita dalle croniche inefficienze dell’apparato fognario comunale.

Si ritiene opportuno segnalare inoltre che, a differenza di quanto asserito dai tecnici comunale presenti in zona al momento dello sversamento, l’impianto di sollevamento cumano anziché risultare essere costituito da 3 pompe di sollevamento, nella mattinata di giovedì era fornito di sole due pompe funzionanti poiché la terza era stata parzialmente rimossa per lavori di manutenzione.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISIONARE IL VIDEO

picchetto 31

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: , , , , ,

2 Commenti:

Alle 15 novembre 2010 alle ore 07:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

che schifo,un paese cosi bello,finito nella merda,che orrore!!!!!!!!!!!! non ci sono parole.

 
Alle 15 novembre 2010 alle ore 10:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma sono decenni che in località cuma-fusaro non
si fa nulla x rendere la vita di questi poveri cittadini un po piu'dignitosa, manca di tutto , pure la polizia municipale non si vede piu',
cittadini di serie b?
che vergogna

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page