This page has moved to a new address.

Cappella, Clientelismo anche per Potare gli Alberi: Viale Olimpico Attende il “Ritorno alla Civiltà” – FOTO -

Freebacoli: Cappella, Clientelismo anche per Potare gli Alberi: Viale Olimpico Attende il “Ritorno alla Civiltà” – FOTO -

giovedì 13 gennaio 2011

Cappella, Clientelismo anche per Potare gli Alberi: Viale Olimpico Attende il “Ritorno alla Civiltà” – FOTO -

image La Redazione di Freebacoli ritiene opportuno pubblicare la segnalazione indirizzata stamane dal Coordinamento delle Periferie al sindaco Ermanno Schiano, all’assessore Michele Massa, a Giovanni Capuano (responsabile X settore): costoro avevano dichiarato che per metà-fine ottobre 2010 v.le Olimpico sarebbe stato potato.

Sono passati 3 mesi e niente s’è mosso, salvo alcuni casi… che anche gli alberi abbiano le loro amicizie e clientele ?!image


Al sindaco di Bacoli, Ermanno Schiano;

All’assessore al verde attrezzato, Michele Massa;

Al responsabile del X settore, Giovanni Capuano.

 

Oggetto: potatura v.le Olimpico

 

image In riferimento alle nostre segnalazioni del 23/03, 23/06, 28/11 ed in particolare all’incontro del 24/10/2010 in cui il sindaco dichiarava che avrebbe provveduto alla potatura di v.le Olimpico entro metà-fine ottobre 2010, si fa presente che non sono seguiti alcun intervento in merito.

La situazione è sotto gli occhi di tutti: salvo lo spazio-anziani “sotto le Pigne” ripulito in dicembre 2010, e qualche sporadico e singolo caso (di cui s’ignora la “preferenza” rispetto ad altri) gli alberi non vengono potati dall’estate 2009, mentre foglie e rami continuano a creare disagi ai pedoni costretti ad evitarle per camminare sui marciapiedi.

I residenti continuano a domandarsi come trascorsi tre mesi non si sia ancora provveduto, e chiedono s’intervenga il prima possibile affinché gli incontri, promossi dalla stessa amministrazione, non divengano vuote formalità o “passerelle” bensì divengano occasione concreta di recupero e promozione del nostro territorio.


image A ciò, sempre in riferimento alla mancanza di manutenzione ordinaria, si aggiunge anche una segnalazione del giovane Luigi Guardascione che, foto alla mano, commenta con spregio quanto avvenuto in questi ultimi giorni in località Cappella (via Mercato di Sabato)

“Cari signori ecco a voi le condizioni in cui versa il borgo di Cappella. Finalmente partono i lavori all'impianto fognario ma da tre giorni viene meno l'impianto elettrico mettendo a rischio l'incolumità dei passanti”.

 

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

8 Commenti:

Alle 13 gennaio 2011 alle ore 17:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

Luigi Guardascione

FINO A QUANDO ACCETTEREMO TUTTO QUESTO??? CAPPELLA DOVREBBE ESSERE UN BORGO INVIDIATO DA TUTTI ......INVECE CON QUESTI SIGNORI CHE L'AMMINISTRANO è DA QUARTO MONDO.......SVEGLIAAAAA ......MANDIAMO A CASA QUESTI PARASSITI!!!!!!!!!

 
Alle 13 gennaio 2011 alle ore 17:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

Nestore Antonio Sabatano

io chiamo in causa l'intero arco costituzionale di Monte di Procida........ma dico....i più fanno i comodi loro, e i meno cosa fanno?...Guardano?

 
Alle 13 gennaio 2011 alle ore 17:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ci sarà da divertirsi quando Sabatano diventerà Sindaco. Prima di uscire da casa gli consiglio di non lavarsi, provvederanno infatti i cittadini delusi che l'avranno votato e la classe politica che lui tanto deplora. Logicamente il bagno gli sarà fatto con la saliva.

 
Alle 13 gennaio 2011 alle ore 23:49 , Anonymous IL GIUSTIZIERE ha detto...

Ma il commentatore che mi ha preceduto e che attacca Sabatano, per caso è Sabbatino? Perchè allora si spiega tutto......

 
Alle 14 gennaio 2011 alle ore 09:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma per caso il giovanni capuano responsabile del x settore è quello meglio conosciuto come "u'puorc"? se così fosse, tutto sarebbe spiegato : in contranomen, omen...

 
Alle 14 gennaio 2011 alle ore 16:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

I volgari attacchi al signor Sabatano denotano un ingiustificato livore di una parte politica che si era arrogata l'esclusiva dell'opposizione, e che messa in difficoltà risponde con le armi tipiche della peggiore sinistra marxista, ovvero la demonizzazione dell'avversario.

 
Alle 14 gennaio 2011 alle ore 19:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma su via, su Sabatano si scherza. Al massimo andrebbe attaccato con una fune non di più! A me è simpatico, ha un modo originale di non dire niente.

 
Alle 14 gennaio 2011 alle ore 19:10 , Anonymous Coordinamento delle Periferie ha detto...

Cappella, 14/01: come confermato dal X settore (ai cui dipendenti và riconosciuto l'impegno nonostante le condizioni di lavoro) v.le Olimpico sarà potato in settimana, continuando l'intervento iniziato antistante la chiesa della Madonna del Buon Consiglio. Nel borgo di Cappella, invece, è tornata la luce dietro segnalazioni di più concittadini. Quello che realmente importa è che si risolvano i problemi della nostra Periferia, piuttosto delle "chiacchiere pre-elettorali" ...

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page