This page has moved to a new address.

La Macchia Mediterranea è Ancora una Discarica: Tre Mesi di Bugie Coperte dalle Sterpaglie – VIDEO

Freebacoli: La Macchia Mediterranea è Ancora una Discarica: Tre Mesi di Bugie Coperte dalle Sterpaglie – VIDEO

mercoledì 22 giugno 2011

La Macchia Mediterranea è Ancora una Discarica: Tre Mesi di Bugie Coperte dalle Sterpaglie – VIDEO

centroittico La Redazione di Freebacoli mostra lo stato di assoluto degrado ed abbandono in cui versa una vasta area di proprietà del Centro Ittico Campano.

La stessa, facente parte della macchia mediterranea, è ridotta da tempo alla stregua di una discarica a cielo aperto. Tale situazione è stata ufficialmente denunciata sia alle autorità competenti con apposita nota protocollata, che al Consiglio Comunale nl corso di una delle ultime sedute.

Il sindaco di Bacoli, preso atto dell’increscioso stato di cose, aveva rassicurato un pronto intervento utile provvedere alla pulizia ed alla bonifica dell’area vessata dalla presenza di rifiuti ingombranti, speciali e pericolosi.

“Già ho inviato un ordine di servizio. L’area sarà ripulita a breve”.

Nulla di tutto ciò, a distanza di tre mesi, è stato fatto.

Un’evidenza che è stata nuovamente riproposta nel corso dell’ultima assise comunale ricevendo una nuova promessa del primo cittadino di Bacoli: “Provvederemo. Siamo in difficoltà per lo smaltimento di rifiuti. Riporteremo tutto alla normalità”.

Noi, documenti alla mano, vi proponiamo le immagini di una realtà che mortifica l’immenso patrimonio comunale di Bacoli e danneggia l’intera cittadinanza a cui, lasciando nel degrado le ricchezze nostrane, si chiede di contribuire alla carenze di bilancio con tasse, imposte indirette e svendita di immobili municipali.

LA SITUAZIONE “ORA” – Vedi dal minuto 9:30

LA SITUAZIONE “PRIMA”

Discarica Abusiva nella Macchia Mediterranea: Morte ed Inquinamento al Centro Ittico Campano – VIDEO -

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page