This page has moved to a new address.

Stangata per le Strisce Blu, Aumenti Superiori al 100%: Svuotate le Tasche di Residenti e Turisti

Freebacoli: Stangata per le Strisce Blu, Aumenti Superiori al 100%: Svuotate le Tasche di Residenti e Turisti

domenica 19 giugno 2011

Stangata per le Strisce Blu, Aumenti Superiori al 100%: Svuotate le Tasche di Residenti e Turisti

image Ennesimo aumento per i cittadini di Bacoli. Ennesima presa in giro da parte dell’amministrazione Schiano.

Infatti dopo l’archiviazione del problema “sosta selvaggia” in via Miliscola conclusasi con l’ordinanza di divieto di sosta, ed emanata con il nobile obiettivo di“favorire la fruibilità del paesaggio marino” (Clicca Qui), la giunta comunale presidiata da Ermanno Schiano ha approvato una nuova proposta fatta dall’assessore ai Lavori Pubblici Michele Costigliola, in cui si prospetta un aumento delle tariffe per il servizio di sosta a pagamento (per intenderci, le ormai celeberrime strisce blu) nella misura del 100%, e oltre.

Nessun errore di battitura, avete capito bene.

Il costo del grattino orario passerà da 1 a 2 euro per le zone di Miseno, Baia e centro storico, mentre rimarrà inalterato per il resto del paese. In più il ticket forfettario per l’intera giornata triplicherà il suo costo : dagli attuali 5 euro, si passerà a 15 euro al giorno, ossia 5 euro per ognuna delle seguenti fasce orarie: h 08,00 – 14,00 / h 14,00 – 20,00 / h 20,00 – 24,00.

E per i residenti? Nessuno sconto.

Sarà disponibile, per i residenti del Comune di Bacoli, un abbonamento annuale del costo di 30 euro (aumento del 50%) per avere diritto di sosta“gratuita” sul territorio di Bacoli ESCLUSE le zone di Miseno, Baia e centro storico (le più frequentate da noi cittadini), per le quali si dovrà pagare un abbonamento annuale suppletivo di 20 euro, disponibile solo per i residenti di suddette zone.

Quindi per baiesi, misenati e residenti del Centro Storico il costo delle “strisce blu” sale addirittura sino a 50 euro. Mentre i cittadini delle altre frazioni di Bacoli, per accedere alle aree “esclusive”, dovranno pagare alla stregua dei non residenti.

Proposta inaccettabile quanto insostenibile quella della giunta comunale che,dopo l’ultimo aumento del 10% della TARSU, non pensa ad altro che infilare le mani nelle tasche di noi cittadini per colmare i buchi presenti nei bilanci comunali, a causa della loro incapacità nel gestire le risorse a disposizione e della loro irrefrenabile e costante mania di trarre profitto da qualunque appalto, concessione o servizio pubblico.

Una delle giustificazione riportate nel documento ufficiale (Clicca qui) è “che il Comune di Bacoli, è dotato di n. 295 risorse umane caratterizzate, in buona parte, da una elevata capacità professionale” (affermazione molto discutibile) e che “è volontà di questo Ente erogare il servizio sosta a pagamento in modo da assicurare l’integrale copertura del costo con i ricavi”.

Insomma se volete i parcheggi, ve li pagate da soli, costi quel che costi.

Per di più stavolta a pagare le conseguenze di questo ennesimo atto di malamministrazione non sono solo i cittadini, che sono stanchi di sottostare alle decisioni antidemocratiche e prevaricatorie che ormai vediamo susseguirsi da un anno a questa parte, ma anche e soprattutto i turisti, vera fonte di ricchezza mai sfruttata a dovere dal comune di Bacoli, che si vedono effettivamente costretti a cercare altre mete meno care per trascorrere i loro week-end.

Qual è la soluzione? Ribelliamoci!

Lunedì 20 Giugno ore 16:30 tutti al consiglio comunale in Piazza Vanvitelli, facciamoci sentire e riprendiamoci la nostra città! (Clicca Qui)

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

I TAGLI E GLI AUMENTI DEL BILANCIO DEL COMUNE DI BACOLI
– Clicca Qui -

Etichette: , ,

56 Commenti:

Alle 19 giugno 2011 alle ore 15:43 , Anonymous gennaro ha detto...

servono i soldi per finanziare la statua da 25000€
SENZA PAROLE!!

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 15:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

Nunzio Scamardella

Pazzesco

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 15:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Annamaria De Masi
VORREI CAPIRE SE ESISTONO MOLTI PARCHEGGI PUBBLICI IN ZONA MISENO ...MILISCOLA..ALTRIMENTI NON VALE;)

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 15:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mino Nardone
ogni volta è un casino parcheggiare in quelle zone. Eppure fanno il pieno di bagnanti 3 mesi l'anno. E' un giro da milioni di euro e il comune non istituisce 1 porcodio di zona parcheggia (MAgari vigilata)..

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Annamaria De Masi
ED HO RAGIONE IO..DEVONO PERMETTERE ALLA GENTE DI PARCHEGGIARE PRIMA GRATUITAMENTE ..SE NON SBAGLIO QUEI 5 EURO ERANO DESTINATI AD AMPI PARCHEGGI DI INTERSCAMBIO NAVETTE PER IL MARE..COSI' MI ERA PARSO SENTIRE IN PASSATO..BEH SE VOLEVA SCORAGGIARE IL TURISMO FUORI PORTA CI STA RIUSCENDO ALLA GRANDE ..MI DISPICE PER IL VOSTRO COMMERCIO ;) E PER LE VOSTRE CASSE ..CI SONO TANTI ALTRI POSTI PER ANDARE AL MARE ..IL LITORALE DOMIZIO SI STA MAN MANO RIPULENDO..LA SPIAGGIA ROMANA ...

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Milena Maestrino
cioè fatemi capire, io che abito nel centro storico devo sborsare 50 euro??? chist so pazz!!!!!

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Annamaria De Masi
NO MILENA CREDO CHE I RESIDENTI COME AVVIENE PER NAPOLI NON PAGHINO NULLA NELLA ZONA DI RESIDENZA ...FUORI SI' COME DA NOI..

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Milena Maestrino
devo informarmi meglio... e cmq non mi sta bene, perchè spesso e volentieri non trovo posto nel centro storico perchè ci sono i nostri bei commercianti che con cassette, auto, sedie, sgabelli, vespe, motorini etc occupano interi posti ed è difficile parcheggiare e se solo ti permetti di farlo la mattina ti vengono a citofanare e ti dicono di spostare l'auto! il miglior provvedimento era quando fu istituito la sosta oraria e SOLO i residenti di quella zona muniti di un contrassegno gratuito e di colore rosso potevano sostare illimitatamente e non ti dico quanti posti c'erano. Purtroppo quel provvedimento in via sperimentale era solo per tre mesi e osno stati i mesi più belli. si traovano posti e anche coloro che venivano a fare compere trovano posto... Se i vigili facessero solo il loro dovere li pagherei volentieri questi 30 o 50 euro all'anno, ma se poi devo essere scocciata a prima mattina che siano le 6 del mattino o le 9 o le 14 ogni volta perchè la sera non trovo posto dopo aver fatto 4 giri allora non mi sta affatto bene!!!!!l

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

Pasquale Pezzella
kondivido tt qllo ke skrivi milena.....nonostante sono un kommerciante nn ho mai parkeggiato nel centro, ma pago il parkeggio....volevo precisare ke l'ordinanza nn e' stata revokata ma solo modifikata come si evince dai segnali, il problema e' ke nn va kontrollato da nessuno purtroppo

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

Milena Maestrino
pasquale purtroppo tu e pochissimi altri commercianti pagate i parcheggi privati, gli altri dovrebbero prendere esempio da voi, ma è solo utopia!!!!!!

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

così a bacoli nn verrà più nessuno,altro che turismo.andadevene tutti a fanculo sindaco e company
avete negato il futuro ai giovani bastardi
le cose cambieranno,cominciate ad aver paura
rosario 84

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:07 , Blogger Freebacoli ha detto...

Allora l'orrdinanza, in relazione alle aree speciali, recita chiaramente che i residenti di queste aree (Baia, Centro Storico e Miseno) per poter parcheggiare nei loro spazi dovranno pagare 30 euro+20 euro. Se non hai prima il bollino per parcheggiare lungo tutto il paese (30 euro) non puoi acquistare quello da 20.
Quindi anche e sopratutto i residenti di quelle aree pagano, e anche profumatamente.
Il costo, nel complessivo, è di 50 euro annui.

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

Annamaria De Masi
I COMMERCIANTI A NESSUN TITOLO DEVONO SVEGLIARE LA GENTE PER FAR SPOSTARE LE LORO AUTO..MA SIAMO PAZZI?? SPESSO FAMILIARIZZARE CON CERTE PERSONE NON E' MAI UN BENE SI PRENDO DITA E MANO..CMQ I COMMERCIANTI NON HANNO DIRITTO DI PARCHEGGIARE LE LORO AUTO..ANZI SE NON SBAGLIO A LORO PUO' ESSERE CONCESSO UNO SPAZIO ANTISTANTE IL NEGOZIO MA SOLO PER CARICO E SCARICO..MA NON NE SONO SICURA..E CMQ NON CREDO IN ZONE CON STRISCE BLU

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

Milena Maestrino
no no ma qua nessuno familiarizza con certe persone, il problema è che se individuano il tuo palazzo e il tuo citofono, la mattina ti bussano! Grazie Redazione, allora ho capito benissimo che dovrò sborsare 50 euro! Domani a maggior ragione, appena finisco di lavorare parteciperò al consiglio sperando che alle 19e30 ci sia ancora!

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:11 , Blogger Freebacoli ha detto...

Alle 19:30 il Consiglio ci sarà di certo. Continuerà sino a tarda notte. Non ci è chiara però la questione dei commercianti del centro del paese. A che titolo citofonano per far spostare l'autovettura di un altro cittadino?

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

Milena Maestrino s
otto forma di piacere e cortesia... ma basta farsi un giro per il centro storico e si capisce chi parcheggia sempre ed occupa posti interi per non far sostare altre auto... è una situazione che continua da tanto tempo. Ripeto il miglior provvedimento fu quello quando rilasciavano il permesso di color ROSSO, ma le cose belle ed intelligenti a Bacoli vengono subito eliminate! :(

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

Annamaria De Masi
E CHE CI METTONO STENDITOI O SEDIE...AD OCCUPARE I POSTI?? NE HO VISTI TANTI IN ESTATE..;)

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

Un altro aumento? Ci stanno squartando vivi!

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Emiliana Guardascione
sempre da noi vuole i soldi è na vergognaaaaaaaaa

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Andrea Messina
cazzo josi ma a bacoli succede questo poco? ma un informativa un inchiesta parlamentare la is può fare?

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:30 , Blogger Freebacoli ha detto...

Andrea è un Bilancio dai tagli incredibili. Aumentano le tasse, svendono beni comunali, multe a volontà ma...si sperperano parimenti soldi pubblici per statue e regalie ad amicizie. Uno sconcio a cui cercheremo in tutti i modi di porre la parole "fine".

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:30 , Anonymous Anonimo ha detto...

Andrea Messina
dai che tifiamo per te

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma quando una manifestazione di piazza?Solo blog e chiacchiere servono a poco.

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

LA MANIFESTAZIONE C'è DOMANI!
ORE 16:30 TUTTI AL PARCO VANVITELLIANO DEL FUSARO PER IL CONSIGLIO COMUNALE
PER DIRE NO A QUESTO BILANCIO SCELLERATO!

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 16:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

Peppe Iovino
a facc aumenti superiori al 100% ma schiano chi ha chiammat pe pittà sti strisce d'ò parcheggio, 'ò figli e michelangelo?!!! uahahahahahahah

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 17:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

peppe

bacolesi... vi è piaciuto ermanno? vi siete mangiati le felle di carne a suo tempo? e le sasicce? avete rattiato quando ha portato la carfagna? e mò pagate!
ve lo meritate

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 18:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

nn ho capito aumenta tutto i turisti di sicuro nn verranno pi
e poi spendono 25000.00 x una statua? ma i bacolesi ke aspettano aribellarsi cm si deve?

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 19:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sinistraecologia E Libertà Bacoli
i turisti, vera fonte di ricchezza mai sfruttata a dovere dal comune di Bacoli, si vedono effettivamente costretti a cercare altre mete meno care per trascorrere i loro week-end.

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 19:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

Pia Costigliola
Baia...!

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 22:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

tutti i cittadini di BACOLI non devono piu' rinnovare il permesso ANNUALE
CONTE PROCOLO

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 22:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mariano Boccia
ma di cosa ci meravogliamo... si sapeva che questa era l'amministrazione dei magnafranchi!!!!!

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 23:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

Antonino Gnolfo
Questo si meritano tutti gli abitanti dei ghetti periferici che l'hanno votato.
Per questa genet pagheranno anche tanti cittadini da sempre calpestati dimenticati.
Nessuno deve scordarsi che ermanno Schiano è stato votato perché amatissimo da tanta gente che ora lo prende nel c***.

 
Alle 19 giugno 2011 alle ore 23:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

Pasquale Merone
ua e k maronn....

 
Alle 20 giugno 2011 alle ore 00:10 , Anonymous GIANLUCA SCHIANO ha detto...

IL POPOLO DELLE LIBERTASSE
(ALIAS: QUELLI CHE SANNO SOLO AUMENTARE LE TASSE)
Questa Amministrazione di centro-destra ha dimostrato solo di saper aumentare le imposte, le tasse, le tariffe dei servizi pubblici, i diritti di segreteria ed ogni altro onere e "quant'altro"....
Ma il P.d.L. bacolese, così come la lista civica alleata, sono formazioni politiche liberiste, espressione della cultura neoclassica, liberale, monetarista, oppure appartengono, per caso, al novero dei partiti comunisti di stile cinese o sovietico?
Difatti:
1) con Delibera di Giunta comunale n. 17 del 14.05.2010, l’Amministrazione, guidata dal Sindaco Schiano, ha aumentato, in un unico colpo, talvolta fino al 150% (vedi le concessioni edilizie fino a 95 mq.), tutti gli oneri o diritti di segreteria in materia urbanistica ed edilizia; inoltre, prima della Delibera suindicata e dell’avvento di questa Amministrazione, la presentazione, al Comune, della D.I.A. non richiedeva alcun esborso di danaro da parte dell’interessato; oggi, purtroppo, grazie alla Giunta Schiano, la D.I.A. si paga, ed anche profumatamente (ben 200 euro);
2) con Delibera di Giunta municipale n. 19 del 14.05.2010, questa Amministrazione comunale ha finanche quadruplicato (+ 300%), rispetto alla Delibera della Giunta Coppola, di soli tre anni prima (Delibera di Giunta n. 114 del 26.04.2007), gli importi delle tariffe, legate alle operazioni di inumazione ed esumazione, praticate dal Comune di Bacoli; infatti, mentre con la Giunta Coppola la tariffa da pagare per la copertura dei costi delle operazioni di inumazione era di 50 euro, così come era di 50 euro l’esborso da sostenere per l’esumazioni, adesso, con la Giunta Schiano, occorrono ben 200 euro per seppellire la salma del proprio caro estinto e ben 200 euro per disseppellirne, in seguito, i resti mortali; oggi, con la Giunta Schiano, a dispetto di quanto scritto nella famosa “Livella” di Totò, a Bacoli, anche morire sembra una “cosa da ricchi”; nel nostro Comune, a causa di questa Amministrazione comunale, una povera vecchietta, che vive di pensione sociale, se perde il marito, piange due volte; infine, grazie al Sindaco ed ai suoi Assessori, di “caro estinto”, a Bacoli, non si parlerà più solo in occasione del 1° Novembre, ma, evidentemente, tutto l’anno;
3) con la citata Delibera di Giunta municipale n. 19 del 14.05.2010, l’Amministrazione ha, altresì, aumentato, irragionevolmente, senza alcuna giustificazione plausibile in termini di costi sostenuti, da € 97,40 ad € 250,00, la tariffa applicata alle operazioni di allaccio di nuove utenze idriche; addirittura, si dice in giro che l’orientamento della Giunta è quello di portare, a breve, sempre senza alcuna giustificazione logico-giuridica in termini di rapporto costi-prestazioni, questa tipologia di tariffa, a 500,00 euro;
(CONTINUA...)

 
Alle 20 giugno 2011 alle ore 00:11 , Anonymous GIANLUCA SCHIANO ha detto...

4) con Delibera di Giunta municipale n. 97 del giorno 8 Aprile 2011, questa Amministrazione, ancora una volta, ha saputo mettere abilmente le mani nelle tasche dei cittadini in quanto anche gli oneri per i nuovi allacci all'impianto fognario comunale sono stati oggetto di una "rideterminazione dei corrispettivi", ovvero un vero e proprio adeguamento tariffario nella "modica" misura di un abbondante 40%!!!;
5) con Delibera giuntale n. 84 del 25.06.2010, poi, ancora una volta, è stata aumentata la tassa della spazzatura; l'aumento è consistito nella misura del 10% rispetto all'anno precedente;
6) con Delibera di Giunta comunale n. 140 del 13 Maggio 2011, adottata, purtroppo, solo 11 mesi dopo da quella avente lo stesso oggetto (dunque, nemmeno a distanza di un anno da quella precedente), l'Amministrazione, per l'ennesima volta, approva, scandalosamente, in attesa della ratifica a cura del Consiglio comunale di domani, un ulteriore aumento della t.a.r.s.u., sempre nella misura di un nuovo ed ulteriore 10%; perché, inoltre, si continua a far pagare la T.A.R.S.U., aumentandola continuamente, sempre a chi la paga già e non si fa nulla per farla pagare agli evasori incalliti e recidivi? Forse, perché è più semplice prendersela con chi è diligente o con chi, con atteggiamento remissivo ed a malincuore, per evitare conseguenze, pendenze oppure contenziosi, comunque, alla fine, paga? Perché, magari, ci si è rassegnati di fronte alla consapevolezza di non essere in grado, ovvero capaci, di escutere gli evasori? La rassegnazione costituisce, quindi, una sorta di tacita ammissione d’incapacità cronica?
6) in ultimo, con la Deliberazione di Giunta comunale n. 138 del 13 Maggio 2011 l'Amministrazione continua a soffiare soldi dalle tasche dei cittadini sfilandoli con il ricatto della sosta a pagamento che significa pagare soldi per la locazione del suolo senza avere in cambio nulla, nemmeno la custodia del veicolo e nonostante che si paghi già la tassa di circolazione o possesso. Ma la cosa più grave è che si aumenti, parassitariamente, un servizio che non offre nulla in cambio, se non assistenzialismo per i pochi che si occupano di vigilare sul avvenuto pagamento! Mi ricordo quando, tra il 2001 ed il 2002, si facevano battaglie, manifesti contro, manifestazioni stradali, volantinaggio per impedire già la sola introduzione di questa sorta di vessazione legalizzata a danno dei cittadini. Ed ora che la si inasprisce, il popolo che fa? Ma lo vogliamo "accappottare" a questo buono a nulla, capace solo di aumentare le tasse, i balzelli, le gabelle ed ogni tipo di tributo a danno di tutti i cittadini (e chi non saprebbe fare il Sindaco così...), soprattutto più poveri, favorendo, invece, alla stegua di un moderno Robin Hood alla rovescia, i ricchi (vedi le nuove tabelle del c.i.c. riviste al ribasso; le due recentissime ordinanze sulla chiusura dei locali notturni; la sosta oraria a Miliscola per favorire la sosta nei parcheggi privati; l'abolizione del ticket)?
(CONTINUA...)

 
Alle 20 giugno 2011 alle ore 00:13 , Anonymous GIANLUCA SCHIANO ha detto...

In tutto questo, il Sindaco cosa fa? Collabora? Si sacrifica? Dà il buon esempio alla cittadinanza? Partecipa, in prima persona, all’austerithy? Niente affatto! Mentre ai cittadini aumenta le tasse, impone rigore e sacrifici economici, lui, invece, non appena divenuto Sindaco, ha preteso, nell’ambito della sola seconda seduta di Giunta (sic!), che, immediatamente, venisse sostituita (naturalmente con soldi pubblici di noi cittadini bacolesi) la “vecchia” auto in dotazione al Primo cittadino, con un’auto molto più prestigiosa e di rappresentanza: un’Alfa 159 nera fiammante! Alla faccia dei sacrifici e dell’austerity! Qui si predica bene ma si razzola male!
È utile, inoltre, in conclusione, segnalare alla cittadinanza che il Sindaco Schiano, appena eletto, di punto in bianco e di propria iniziativa, con una cospicua somma di denaro pubblico, ha preteso, quasi a mo’ di capriccio, che gli venissero ristrutturate le sue stanze, pensando, ancora una volta, egoisticamente, solo a sé stesso. Senza parlare, poi, dei molti soldi pubblici spesi per il mobilio nuovo (stanza del Sindaco, della Giunta e del Presidente del Consiglio comunale), per l’acquisto di computer, per la fornitura di nuovi e più tecnologici telefonini (distribuiti a destra e a manca), per l’acquisto di palette e lampeggiante (per ostentare chissà che cosa…). Poi questi signori dell'Amministrazione comunale bacolese dicono sempre, con una stancante litania continua, che "non ci sono soldi"…; poi dicono che questa “povera Amministrazione attuale” sconta deficit provocati dalle Amministrazioni precedenti (come quelli relativi al caso Flegrea Lavoro ma, intanto, loro stanno spendendo cifre da capogiro, nemmeno per il leasing, ma addirittura per il solo noleggio dei mezzi…). Però, poi, i soldi per l'amico Ambrosino e la sua statua ci sono? Infine, ciliegina sulla torta, ci possiamo anche permettere di svendere i beni comunali in favore di qualcuno anziché apprezzarli per ricavare il massimo profitto....
Non vi preoccupate, fateli fare, ci penso io dopo a ristabilire, ai vari livelli, la Legalità e la Giustizia, senza pietà

 
Alle 20 giugno 2011 alle ore 00:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bacoli è come Monte di Procida.....in campagna elettorale si sono venduti x un kg di carne,una lavatrice ,una promessa di lavoro,qualche decina di euro,una bolletta pagata..ecc....ecc...ADESSO VI PRESENTANO IL CONTO...MA HA PAGARLO SIAMO NOI KE CI ALZIAMO LA MATTINA X ANDARE A LAVORARE E QUESTI 4 SCAGNOZZI NULLAFACENTI DA SEMPRE KE LI HANNO VOTATI A (ERMANNO E IANNUZZI)CONTINUANO A FARLA FRANCA E A SVIGNARSELA CON I SOLITI FAVORITISMI KE VENGONO FATTI SEMPRE E SOLO A LORO KE LI HANNO VOTATI A QUESTI 2 LADRIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! ILARIA RUSSO

 
Alle 20 giugno 2011 alle ore 01:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Francesco Escalona
Per "migliorare la fruizione del paesaggio marino" suggerirei all'Amministrazione di acquistare una statua per ogni parcheggio ...

 
Alle 20 giugno 2011 alle ore 01:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Stefania Fanelli
quindi affossano l'economia di bacoli affossando le attivita' produttive

 
Alle 20 giugno 2011 alle ore 10:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

Saebì Black Pearl
‎"Insomma se volete i parcheggi, ve li pagate da soli, costi quel che costi."

 
Alle 20 giugno 2011 alle ore 10:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

Rosaria Capuano
Ecco...solo questo ci mancava!
Abbiamo raggiunto l'assurdo!

 
Alle 20 giugno 2011 alle ore 12:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

Nicola Minicooper
miliscola domenica mattina ore 12,00 circa, striscie bianche lato Oblio: un'intera fila di auto tutte multate, alchè chiedo al vigile di turno il motivo delle contravvenzioni. Mi risponde che il cartello parla chiaro: il parcheggio nelle striscie bianche è gratuito per 1 ora di tempo al massimo (quindi bisogna esporre il disco orario). Faccio notare al vigile che quelle auto sono delle persone che sono in spiaggia e che in genere si trattengono l'intera giornata, quindi è palese che sia fatto apposta. La risposta del vigile? <> Onestamente vorrei capire chi fa queste "regole"...

 
Alle 20 giugno 2011 alle ore 12:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

Salvatore Imperato
Manco fosse la costa smeralda o altra costa della Sardegna.Ma chi ci và!

 
Alle 20 giugno 2011 alle ore 12:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Davide Javier Di Mare
Ogni anno sempre peggio...50 euro per poi NON trovare mai posto sulle strisce blu. Sindaco grazie tante.

 
Alle 20 giugno 2011 alle ore 12:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mario Scotto
ERMANNO ....... ERMANNUCCCIIIIOOOOOOOOO ............ ma che cappero combini !!!!

 
Alle 20 giugno 2011 alle ore 14:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Tina Lucignano
Io bacolese trattata come una "straniera"!!!mettiteve scuorn!!!in dialetto è più ..incisivo!!!

 
Alle 20 giugno 2011 alle ore 18:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

Giuseppe Spinelli
Se l'ente presposto l'Arpac dice che è mare da bandiera blu.......piuttosto la domanda è.....se noi abbiamo la bandiera blu ....come sono messi i paesi che non l'hanno avuta????

 
Alle 20 giugno 2011 alle ore 22:35 , Blogger Vincenzo ha detto...

Ali Baba e i 40 collaboratori fanno un baffo a questa amministrazione !!!

 
Alle 21 giugno 2011 alle ore 00:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

Peccato che non si possono scrivere parolacce.

 
Alle 21 giugno 2011 alle ore 18:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

Maria Grazia Commisso
x ki sta l'intera giornata a mare, si mette la macchina nei dovuti parcheggi, le strisce bianche o blu non devono servire x un parcheggio fossilizzato, ma x un parcheggio a rotazione, cosi' tutti possono servirsi del servizio.

 
Alle 21 giugno 2011 alle ore 18:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

Nicola Minicooper
il problema è che i dovuti parcheggi (che costano € 5,00/10,00 senza ricevuta ficale) a un certo punto sono pieni. Per cui sei obbligato a lasciare l'auto nelle striscie. Tra l'altro bisogna lasciare le chiavi e i furbi parcheggiatori non rispondono di eventuali furti...Fermo restando che il mio post verte sulla evidente fregatura del comune in merito alle strisce: lato spiaggia- strisce blu e si paga ad ora. fin qui ci siamo. Lato opposto- striscie bianche gratis max 1 ora. Morale della favola: vado al mare alle 12,00 .. i parcheggi (evasori fiscali) sono pieni, le strisce blu altrettanto, lascio l'auto nelle strisce bianche e... multa. tutto questo è programmato dall'amministrazione che è più furba dei parcheggiatori. ma i cittadini sono ancora più furbi perchè la prossima domenica andranno al mare altrove! Non voglio entrare in merito all'arroganza e ignoranza dei vigili che è imbarazzante!

 
Alle 23 giugno 2011 alle ore 11:30 , Anonymous Dario Grillo ha detto...

LEGGETE LA DELIBERA
GUARDATE LE NUOVE TARIFFE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
N. 138 del 13.5.2011
OGGETTO: D.M. 31.12.1983 : individuazione servizio a domanda individuale reso dal
Comune : servizio sosta a pagamento . Definizione tariffe. Programmazione, organizzazione del servizio e definizione percentuale del tasso di copertura. Proposta al Consiglio Comunale.

http://www.comune.bacoli.na.it/pdf/0138gc11.pdf

DOMANI TUTTI AL CONSIGLIO COMUNALE !

 
Alle 23 giugno 2011 alle ore 15:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

scusate ma da quando sono in vigore tutte queste novità?...cioè io che ho bollino blu posso ancora parcheggiare sulle strisce blu liberamente senza che mi facciano la multa?...mah non sto capendo
non si legge una data utile

 
Alle 24 giugno 2011 alle ore 10:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

Margi Pirolli
gli abbonamenti delle strisce blu sn aumentati, per andare a mare a miseno o miliscola sn costretta a mettere la macchina nel parcheggio (perche sulle nuove strisce nn puoi stare più di 1 ora) poi devo pagare l'ombrellone e quanto mi viene a costare???? nn si puo piu nemmeno andare a mare che è il nostroooo!!!!! perchè come me anche altri concittadini nn hanno la possibilità economica per affrontare questa spesa tutti i giorni

 
Alle 25 giugno 2011 alle ore 12:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

scusate mi dite semplicemente una cosa: ho abbonam annuale che tra l'altro ho pagato 20€ qualche mese fa. se ora 25/06 metto la macchina nel viale fuori al liceo sulle strisce blu MI FANNO LA MULTA??
Questa cosa valrà per sempre o solo d'estate?

rispondete pleasee.grazie;)

 
Alle 3 luglio 2011 alle ore 23:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

Turisti,bagnanti,ecc.ecc,disertate Bacoli che noi qui,grazie a Ermanno ,dobbiamo solo morire in mano a questi ladri.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page