This page has moved to a new address.

Tensione alle Stelle, Consigliere PDL Aggredisce Verbalmente un Cittadino di Bacoli - VIDEO

Freebacoli: Tensione alle Stelle, Consigliere PDL Aggredisce Verbalmente un Cittadino di Bacoli - VIDEO

sabato 25 giugno 2011

Tensione alle Stelle, Consigliere PDL Aggredisce Verbalmente un Cittadino di Bacoli - VIDEO

image Si ripropongono di seguito i primi due video del Consiglio Comunale tenutosi lunedì presso la sala Ostrichina del parco vanvitelliano del Fusaro per la discussione e l’approvazione di alcuni aspetti del Bilancio di Previsione 2011.

Dal primo video, in cui, così come negli altri, sono stati ripresi soltanto gli interventi dei consiglieri comunali che hanno dato il loro assenso, ben si comprende che anche alla seduta di consiglio dello scorso 20 giugno la maggioranza non raggiungeva, da sola, il numero minimo per dare il via al Consiglio Comunale. Anche in quell’occasione a mancare erano i consiglieri Luigi Della Ragione e Luigi Carannante (Pignazella).

Dal secondo video è possibile ascoltare, in sottofondo e tra le altre cose, anche l’aggressione verbale (min: 12:00)  fatta dal consigliere Luigi Della Ragione (Pdl), ai danni di Alessandro Parisi, redattore del blog Freebacoli, che, nel rispetto della Legge e dopo aver avvisato preventivamente il presidente del Consiglio Comunale, gli si era avvicinato semplicemente per chiedergli se volesse o meno essere ripreso.

Il PDL, d’altronde, non è nuovo a tali modalità d’azione: mesi fa il capogruppo del Popolo della Libertà, Simone Scotto di Carlo, aggredì verbalmente un’attivista di Taverna del Re (Clicca Qui)

Altre discussioni si riferiscono alla nomina del nuovo assessore ai Beni Culturali, all’omissione d’atti d’ufficio perpetuata dall’amministrazione comunale, ad una disamina del blog Freebacoli, ed alle tariffe sulle lampade votive e la mensa scolastica.

 

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: , , ,

9 Commenti:

Alle 25 giugno 2011 alle ore 15:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

Un Motivo in più per venire al Consiglio Comunale!

 
Alle 25 giugno 2011 alle ore 19:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

...dopo giggino "a'purpetta", l'editio minor : giggino terminator !...magari con i piattari nella parte degli hobbit...

 
Alle 25 giugno 2011 alle ore 19:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

Rais Esposito
Stipendio medio degli impiegati comunali 43mila euri! ma ho sentito bene?

 
Alle 25 giugno 2011 alle ore 20:45 , Anonymous gioacchino ha detto...

Rais Esposito tu secondo me hai sentito male

 
Alle 26 giugno 2011 alle ore 09:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Rais, come al solito esageri.
Ti auguro di guadagnare ogni giorno la differenza di quanto guadagna effettivamente, ed al lordo, un dipendente comunale e la somma da te riferita. Saresti ricchissimo!!!

 
Alle 26 giugno 2011 alle ore 10:47 , Anonymous N' AMIC 'E NELL ha detto...

Ma non si era annunciato che nemmeno Nello Savoia sarebbe andato al Consiglio comunale perché trattenuto da una cerimonia presso il ristorante dove lavora come cameriere, ovvero la "Fortezza"? Che ci faceva, quindi, lì? Ma allora dite un sacco di cavolate! Ed io che ero andato al ristorante per parlarci....
Ma che cavolo dite! Fate disinformazione così! Al ristorante, Lunedì scorso, non l'ho trovato e dove lo trovo? Vedendo il video, lo sento che stava al Consiglio comunale...
Ma allor sit propri sciem! Mat fat ì pe senza nient 'ngop o Mont' 'e Procid! Mannag a vui!

 
Alle 26 giugno 2011 alle ore 12:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

sono un uomo di 60 anni e mio figlio mi aiuta a scrivere scusate la mia ignoranza ma il cons.giosi cosi attento non ha speso una sola parola sulla vendita dei beni comunali.una volta mio figlio venne a casa mi chiese dei soldi perche' voleva comprare uno stereo rubato io gli dissi che alimentava la delinquenza e doveva andare in un negozio.la minoranza predica bene e razzola male se poi acquista i beni che il comune mette in vendita ne' si preoccupa del prezzo.giosi ringrazia zio sauro che non ha stima di te.

 
Alle 26 giugno 2011 alle ore 14:04 , Blogger Freebacoli ha detto...

Salve,
siamo fiduciosi della sua certa buona fede e pertanto le lasciamo il link del video in cui si affronta il tema dei beni alienati ed in cui si ritrova anche l'intervento di josi della ragione.

http://www.youtube.com/watch?v=qOl1FE9TXek

In più il blog ha trattato in passato e poche settimane fa la questione della svendita del territorio. Le si propone solo l'ultimo link.

http://freebacoli.blogspot.com/2011/06/svendono-bacoli-l-mette-all-l-macello.html

Buona Giornata

 
Alle 26 giugno 2011 alle ore 14:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Scusate ma un provvedimento serio lo vogliamo prendere???? lunedì ero al consiglio comunale e sono rimasto esterrefatto, nient i men che c'erano tutti ma proprio tutti dal bagnino alla belen dal consigliere al suo amico poeta passanto per il dentone semmolone. Comunque bel e buon ho visto che il poeta era seduto sul muro con sigaretta (la cui marca non è a noi nota) alla mano e contemplava la casina sul lago e ad alta voce diceva: o musa del lago mia ispiratrice vieni ed illumina il mio ingegno affinchè possa dirigere per la retta via coloro che la giustizia cercano di far prevalere.....Immobile ad ascoltare il poeta c'era il bagnino con zaino sulle spalle e lo sguardo incredulo alla vista di quella scena. Ad un tratto però è transitata nella zona una chiorma di cavine che purtroppo ha iniziato a cacare ed ha colpito il poeta ed il bagnino. Erano tutti sporchi di cacca ed il dentone semmolone quando li ha visti ha iniziato talmente a ridere che non si riprendeva più. comunque al poeta è venuta una crisi di nervi e si è strappato dalla testa quei pochi capelli che aveva. Ma quando li sucutiamo a questi?

Firmato: Alfredo e Gelsomina

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page