This page has moved to a new address.

Tragico Incidente a Baia: Un Quarantenne Perde la Vita

Freebacoli: Tragico Incidente a Baia: Un Quarantenne Perde la Vita

giovedì 16 giugno 2011

Tragico Incidente a Baia: Un Quarantenne Perde la Vita

baiaa

Ancora una tragedia viaria, ancora sangue sulle strade bacolesi: uno scontro frontale e un giovane uomo perde la vita.

E’ accaduto questa mattina, intorno alle 9,30 in via Montegrillo, a pochi passi dall’incrocio tra via Fusaro e via Lucullo.

P.M., giovane uomo di 46 anni residente in Baia, conducente di un veicolo a due ruote, nel tentare il sorpasso di un’automobile che lo precedeva, si è schiantato contro un’auto proveniente dal senso di marcia opposto ed è finito in terra dove è stato investito da un camion.

Uno scontro fatale che gli costa la vita.

Sarebbe questa la ricostruzione fornitaci dai Militari dell’Arma sopraggiunti immediatamente sul posto insieme con la Polizia Municipale e l’ambulanza del Pronto Soccorso più vicino.

Invano l’intervento della squadra di soccorso: l’uomo coinvolto nell’incidente muore sul colpo.  

Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito alla triste vicenda che in pochi minuti ha scosso l’intera cittadina venuta a conoscenza dell’accaduto. Al momento le vie d’accesso sono chiuse al traffico veicolare; gli inquirenti stanno cercando di decifrare la dinamica dell’incidente.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

 

Seguiranno Ulteriori Aggiornamenti

Etichette: ,

14 Commenti:

Alle 16 giugno 2011 alle ore 11:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

Maria Palumbo ‎
..ke sconsolazione

 
Alle 16 giugno 2011 alle ore 12:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non si conosce il nome dei due ragazzi?

 
Alle 16 giugno 2011 alle ore 12:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

E' sempre un duro colpo sentire della morte così tragica di un ragazzo. Ho ancora davanti ai miei occhi quella scena di miseno nell'agosto 2009. Fui uno dei primi giornalisti ad arrivare sul posto. Ricordo quei corpi li in tera che si spegnevano lentamente e tu sei li che non puoi far niente. Ricordo in modo particolare quando uno dei carabinieri disse l'età di uno dei ragazzi. Era un mio coetaneo.
Ogni volta che succede qualcosa del genere penso a quella scena... a quella di poki giorni dopo.. a quelle di via torregaveta... Tutte scene che fanno pensare... e che dovrebbero far pensare tante e tante altre persone...
J.M.

 
Alle 16 giugno 2011 alle ore 12:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

Floriana Rossi
‎:( chi è sto ragazzo??

 
Alle 16 giugno 2011 alle ore 13:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

Davide Capuano
Non si conosce l'identità del povero ragazzo?

 
Alle 16 giugno 2011 alle ore 14:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

CHE TRAGEDIA PER QUAETSI 2 RAGAZZI...COMUNQUE SPECIALMENTE DURANTE L'ESTATE LE STRADE CHE PORTANO AL MARE SONO SOGGETTE DI CONTINUO A TRANSITO DI AUOTOE MOTO AD ALTA VELOCITA'....PIU SICUREZZA PIU POLIZIA

PEPPE

 
Alle 16 giugno 2011 alle ore 15:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che tragedia.. purtroppo la vicenda è andata diversamente, almeno x quanto ne so io sul motorino vi era una sola persona e nel momento del sorpasso è stata travolta dal camion morendo sul colpo..

 
Alle 16 giugno 2011 alle ore 15:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

Era un mio collega... un bravissimo uomo, per nulla spericolato... non so che dire... sono sconvolto!

 
Alle 16 giugno 2011 alle ore 20:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Lino resterai sempre nei nostri cuori!

 
Alle 16 giugno 2011 alle ore 21:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

Con Lino ci lavoravo da alcuni anni ed era un professionista serio, una persona prudente... responsabile della sicurezza... uno con la testa sulle spalle! un brav uomo! io credo si sia sentito male all'improvviso, anzi ne sono sicura!
Il sorriso sempre sulle labbra di una persona serena e felice che amava la sua famiglia...il suo bambino... non avrebbe messo a repentaglio la sua vita per un sorpasso! Lino R.I.P.

 
Alle 16 giugno 2011 alle ore 22:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

vedere una persona coperta dal lenzuolo insanguinato sull'asfalto e' veramente scioccante . mondo boia e' fine giornata e non riesco a togliermi dalla mente quella scena . poveraccio spero almeno che non abbia sofferto .

 
Alle 17 giugno 2011 alle ore 01:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

Vincenzo Di Meo
sono arrivato sul posto quando il corpo era a terra veramente una scena orribile da vedere, va tutta la mia solidarietà alla famiglia che sicuramente starà vivendo ore difficilissime

 
Alle 17 giugno 2011 alle ore 13:43 , Anonymous Carlo ha detto...

Sono arrivato dopo la rimozione della povera salma. Mi ha treamendamente impressionato vedere la moto, una BMW Gs targata BB (se ricordo bene), con la ruota anteriore staccata, il casco schiacciato frontalmente ed un mare di sangue a terra. Strano vedere questo tipo di moto, che notoriamente e' posseduta da persone molto equilibrate, riversa li' a terra in un tragico incidente. So' il nome dello sfortunato poiche' mentre andavo via vidi un tomo poco piu grande di me sopraggiungere gridando: "lino dove sei?". Che strazio. Dio lo abbia in gloria

 
Alle 18 giugno 2011 alle ore 23:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

DEDICATO ALLA GENTE CHE SE NE FOTTE E LASCIA CHE LE COSE VADANO COSI
pubblicata da Alain Sanfratello il giorno giovedì 20 agosto 2009 alle ore 20.34
Tanto a me non succederà mai!!.
I telegiornali,i quotidiani le radio....ogni giorno assistiamo a scene di ordinaria follia attraverso i media.E tutto cosi lontano.il dolore delle famiglie è ovattato,non ci appartiene....il nostro cervello recepisce le notizie con normalità...a volte ci indigniamo,a volte ci scandalizziamo,ma tutto rimane cosi com'è! la nostra vita va avanti come se fossimo lontani anni luce,poi una mattina ti svegli, e la tua vita è cambiata e sai che non sarà mai più come prima! è capitato anche a te!!!
Questa volta il dolore e la violenza hanno bucato lo schermo del televisore, e sono seduti sul divano di casa tua.
Non c'è nessun risarcimento che possa asciugare le lacrime di una madre,non c'è abbraccio che possa scaldare il cupre di un padre....ma niente è più disarmante,doloroso ed umiliante di diventare un semplice articolo di giornale scritto sulle pgine delle notizie.
attenuanti,ragionamenti,....la ricerca di una verità,del come è successo, è del perchè è successo.
........Il destino.....e tutti scrollano la testa,tutti commentono,tutti trovano parole di dolore.di solidarietà...domani hanno già dimenticato.
Auguro a tutti voi una vita serena e piena di gioia,auguro a tutti voi che quel posto sul divano, rimangavuoto a vita!!! ma vi chiedo di ascoltare il dolore delle vittime....di farlo vostro e lottare affinchè in questo mondo ci sia giustizia e sicurezza,e che tutti facciano la loro parte per garantire che tutto questo accada..
Vorrei solo che non accadesse più cosi come il 20 agosto è accaduto a questi tre ragazzi solo perchè abbiamo deciso che la notte non appartiene più a noi, e che tutto quello che nasce e muore senza luce è oggetto di rassegnazione....che passi con tanta indifferenza senza farci sentire responsabili di incontrare sull'asfalto tre lenzuola bianche coprire il risultato del nostro fallimento!!!!
era agosto del 2009 di sicurezza.....Alain Sanfratello.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page