This page has moved to a new address.

Mondiali “Italia ‘90”, Persi 2,5 Miliardi di Lire: Svaniti Due Impianti Sportivi a Cuma e Miliscola

Freebacoli: Mondiali “Italia ‘90”, Persi 2,5 Miliardi di Lire: Svaniti Due Impianti Sportivi a Cuma e Miliscola

domenica 31 luglio 2011

Mondiali “Italia ‘90”, Persi 2,5 Miliardi di Lire: Svaniti Due Impianti Sportivi a Cuma e Miliscola

image La Redazione di Freebacoli pubblica di seguito un volantino diffuso negli ultimi giorni in città dalla Federazione della Sinistra – Bacoli. Dallo stesso, oltre ad un duro attacco all’amministrazione circa la volontà di voler spendere ben 17mila euro per la posizionare in villa comunale una statua “in onore della Sibilla e dello Sport”, si evince un dettagliato racconto di quanto avvenuto in occasione dei Campionati di Calcio “Italia ‘90”.

Un’occasione mancata per l’intera città di Bacoli che, dopo esser riuscita ad ottenere un finanziamento pari a 2,5 miliardi di lire utili per la costruzione di un campo di calcio a Miliscola (località Oblio) ed un campo da rugby a Cuma, fu in grado di perdere i contributi statali.

Oggi, più di vent’anni dopo, al campo di calcio di Miliscola è stato preferito un campetto di calcio a 5 gestito dall’Oblio, mentre al campo di rugby a Cuma si è contrapposta una situazione di degrado che non ha precedenti.

 

IMG


Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: , ,

3 Commenti:

Alle 31 luglio 2011 alle ore 15:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il buon Ferdinando prima rinuncia a soldi e poi li vuole per la statua?
i k svergognat!

 
Alle 31 luglio 2011 alle ore 16:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

mandate via bartiluccio,la sua casa le sue attività sorgono si un terreno che appartiene ai bacolesi,vorrei sapere per sfizio quanto paga al comune ogni anno per stare ancora li.tutti hanno il diritto di saperlo,ormai sembra che sia tutto loro,bacolesi,lidi e cose varie sono anche vostri,questi se ne sono impossesati,o vulit capìììììì

 
Alle 1 agosto 2011 alle ore 00:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

mamma mia e adesso cuma è in queste condizioni di assoluta fatiscenza? bah...ma questi si rendono conto che devono sparire dalla circolazione??

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page