This page has moved to a new address.

Supermercato Bacoli, Sconti Pubblici ai Privati: “Avete Fallito, Andatevene a Casa” - VIDEO

Freebacoli: Supermercato Bacoli, Sconti Pubblici ai Privati: “Avete Fallito, Andatevene a Casa” - VIDEO

lunedì 5 settembre 2011

Supermercato Bacoli, Sconti Pubblici ai Privati: “Avete Fallito, Andatevene a Casa” - VIDEO

bacoli supermaercato Dopo gli scontri, le diatribe, le sfiducie pubbliche e gli ammiccamenti di convenienza, si terrà il prossimo 12 settembre la riunione del Collegio sindacale del Centro Ittico Campano per nominare “ex novo” i componenti del Consiglio d’Amministrazione, nonché il presidente, della società.

Tra le voci dei possibili papabili al trono lasciato vuoto da Daniele Perna ci sarebbe, guarda un po', proprio e solo lo stesso Daniele Perna. Nessun altro che il presidente dimissionario richiamato al capezzale del sindaco per salvare la faccia di una maggioranza che sfiducia il suo stesso primo cittadino dinanzi alle irrisorie tabelle proposte da Matarazzo e votate dal centrodestra.

Quelle stesse con cui si permetterebbe ai soliti concessionari (la quasi totalità) di firmare contratti al ribasso, ricevendo sia uno sconto del 40% per quanto non pagato negli anni passati che territori vastassimi. Un maxi sconto che, tutto sommato, rappresenta un buco di cassa non per un ente privato ma, come sempre, unicamente per il Comune di Bacoli.

  • I Risparmi sui Contratti “Fantasma” del Centro Ittico

Risparmi pubblici sottoscritti, in Consiglio Comunale nel mese di febbraio ed a mo' di Supermercato, a privati. A semplici cittadini, ad imprenditori. A uomini e donne muniti di tessera elettorale che, ogni tanto, hanno anche la capacità di tracciare una “X” su di un foglio ministeriale.

Proposte di contratto le quali, così come segnalato dal presidente dimissionario, dovevano urgentemente essere sottoscritte entro settembre ma che, ad oggi ed a sette mesi dalla ratifica consiliare, restano stipati negli anfratti del Centro Ittico senza essere in alcun modo ufficializzati.

E i mesi, se si considera l’insediamento della nuova giunta Schiano e delle promesse di legalità e prosperità per il territorio, salgono da sette a sedici: un fallimento totale le cui conseguenze si ripercuotono, come sempre, sul paese.

Lo stesso il cui bilancio, di anno in anno, resta perennemente in deficit.

“E purtroppo che ci dobbiamo. Questo è l’unico bilancio possibile per questo paese”, tuonano i sindaco che, per decenni, si sono succeduti nefastamente alla giuda di questa città.

La Redazione di Freebacoli pubblica di seguito il primo intervento tenuto in Consiglio Comunale dal consigliere Josi Gerardo Della Ragione in cui si motivano le ragioni per cui questa maggioranza, palesemente fallimentare e sfiduciata dal presidente da essa stessa prescelto, debba rassegnare le dimissioni.

Intervento Josi Gerardo Della Ragione,
Consiglio Comunale del 12.08.2011

Visualizzare dal minuto 1:10 al minuto 17:00 

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: , , ,

5 Commenti:

Alle 6 settembre 2011 alle ore 08:51 , Anonymous Ciro Ceneri ha detto...

...omertà al Sud ? .... falso
...omertoso è lo Stato e soprattutto la Giustizia !!

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 09:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

IDEA PER I RAGAZZI DI FREEBACOLI

PULIAMO LE SERRETTE DI BACOLI !

PRIMA DELLE PIOGGE DI SETTEMBRE LIBERIAMO LE GRATE DEGLI SCOLI DELLE ACQUE DA FANGO E ERBACCE !

COSì EVITIAMO UN NUOVO ALLAGAMENTO !

PERCHE' NON ORGANIZZATE UNA MANIFESTAZIONE PUBBLICA ?

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 15:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

S STANN MAGNANN VAKUL

 
Alle 6 settembre 2011 alle ore 19:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

CARAONE PRESIDENTE DEL CIC ?

 
Alle 7 settembre 2011 alle ore 10:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

caraone for president
simone votabannera consigliere
pignazzella alla security
perna(cchia) fatt o'lato

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page