This page has moved to a new address.

Bacoli Senza Assessori, Nuzzo Smentisce la Nomina in Giunta: “Non Sono l’Uomo di Salvatore Grande”

Freebacoli: Bacoli Senza Assessori, Nuzzo Smentisce la Nomina in Giunta: “Non Sono l’Uomo di Salvatore Grande”

martedì 24 aprile 2012

Bacoli Senza Assessori, Nuzzo Smentisce la Nomina in Giunta: “Non Sono l’Uomo di Salvatore Grande”

image Botta, risposta, aggancio e smentita: tramonta nel nulla l’avvicinamento di Claudio Nuzzo come assessore al Demanio ed all’Ambiente del Comune di Bacoli. Il suo ingresso in Giunta avrebbe dovuto sopperire alle dimissioni di Domenico Oriani nonché a soddisfare la sete di “rappresentanza politica” da parte del consigliere Salvatore Grande (in foto).

A smentire la notizia, molto chiacchierata sia in città che in Municipio dove quest’ultima era data da politicanti ed addetti ai lavori come “cosa fatta”, è stato lo stesso responsabile della farmacia Sant’Anna che, oltre a fugare ogni dubbio sul suo avvicinamento al carrozzone targato Ermanno Schiano, ha ribadito di non essere “un uomo di Salvatore Grande”.

“Non c’è nulla di vero riguardo a quanto scritto e detto negli ultimi giorni – ha affermato lo stesso Nuzzo attraverso un comunicato stampa diffuso via web – Non ho mai avuto l’intenzione di fare l’Assessore né mi è stata prospettata la possibilità. Purtroppo ho numerosi impegni che pur volendo, non mi permetterebbero di assumere questo incarico. Mi fa comunque piacere vedere accostato il mio nome a questa amministrazione e a questa città, alle quali avrei dato volentieri una mano”. 

Una smentita a scoppio ritardo, che giunge ben sette giorni dopo la pubblicazione di un articolo sul nostro blog in cui illustravamo le dinamiche di una nomina annunciata da più parti e poi non solo non conclusa ma addirittura annullata e contradetta di sana piana da uno dei diretti interessati.

Salvatore Grande: “La Sponsorizzazione è Riservata ai Grandi Elettori”

Sta di fatto però che il forte avvicinamento di Nuzzo alla poltrona di assessore è stato parzialmente confermato giorni fa anche dallo stesso consigliere Salvatore Grande, così come riportato da un redattore del blog Alessandro Parisi.

“Avendo parlato con lui (Salvatore Grande) direttamente, l'interessato mi diceva, anche a tutela del suo buon nome, che non è lui lo sponsor di Nuzzo, perché la sponsorizzazione è riservata ai grandi elettori, quelli che portano più voti, e lui non è uno di quelli, e che, ancor di più, non ha nulla da guadagnare da tale nomina. Ritengo – continuava Parisi - che sempre, ma specialmente in un caso come questo, vadano pubblicizzati i vari punti di vista, e vadano considerati con la dovuta attenzione, e pertanto volentieri riporto quanto dettomi”.

Pertanto, con le dimissioni successive dell’assessore Michele Costagliola che quindi allontanano anche il consigliere comunale Luigi Carannante dalla maggioranza di centrodestra, Ermanno Schiano (o meglio i propri consiglieri “più quotati”) dovranno scegliere almeno due pedine per rinfoltire la scarsa rosa dell’esecutivo cittadino.

Da riempire le caselle delegate al “Demanio”, “Lavori Pubblici”, “Trasporti” e “Polizia Municipale”.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: , ,

10 Commenti:

Alle 24 aprile 2012 alle ore 04:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

e mo chi lo paga al consigliere bisognoso?

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 04:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

GRANDE...GRANDE...
...FIGUR E M........

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 08:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma perchè quanti assessori può avere bacoli ? e quanti ne ha già ? sono con..personale al completo !

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 10:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

bisogna complimentarsi con il dr. nuzzo per la calma e la signorilità che ha mantenuto in questo ridicolo e deprimente episodio, uno degli innumerevoli che purtroppo i cittadini hanno dovuto sopportare a causa della tragicomica regia ermanniana : persone meno tranquille di lui, nel vedersi additati come cumpagnelli di simili balordi, avrebbero reagito in modo cruento...

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 10:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

vi siete accorti che la cosa preoccupante è che per bacoli, con o senza assessori, non si avverte la differenza ?!?

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 11:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'unica differenza con un assessore in meno è un mensile in meno!

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 14:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

Raffaele Cardamuro
Oggi fanno bene se nominano le loro dimissioni!!!!!!!!

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 14:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

appelliamoci alla caritas diocesana

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 14:58 , Anonymous Antonino ha detto...

Propongo come assessore per Bacoli Vincenzo Salemme, anche se con il teatro che và in scena ogni giorno nella casa comunale, anchè lui avrà qualche difficoltà

 
Alle 24 aprile 2012 alle ore 21:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

per favore, non offendiamo salemme, che è una persona seria in privato, e meno seria sul palcoscenico, ma per mestiere...a differenza di quella accozzaglia di fetecchie della amministrazione comunale, gaglioffi in pubblico ed in privato !

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page