This page has moved to a new address.

Rapina alla Banca Popolare di Novara: Rubati Oltre 30.000 Euro a Cappella

Freebacoli: Rapina alla Banca Popolare di Novara: Rubati Oltre 30.000 Euro a Cappella

venerdì 29 giugno 2012

Rapina alla Banca Popolare di Novara: Rubati Oltre 30.000 Euro a Cappella

Banca rapinata in viale Olimpico a Cappella: sul posto i carabinieri di Bacoli e Pozzuoli.

E' avvenuta nel primo pomeriggio oggi luna rapina a mano armata all'interno della Banca Popolare di Novara, già in passato interessata da fenomeni di micro-criminalità, che alimenta l'allarme sicurezza sul territorio di Bacoli.

Ad agire, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato un gruppo di ladri coperti in volto che, attraverso minacce e l'utilizzo di pistola, hanno concluso rapidamente la rapina portando via con sé una somma di denaro di certo superiore ai 30mila euro.

Ennesimo Episodio di Micro-Criminalità

Si attende nelle prossime ore l'intervento dellla Scientifica, utile per poter risalire a coloro che hanno realizzato il colpo.

La banca, che tra le altre cose è il tesoriere del Comune di Bacoli, è da anni presente in viale Olimpico, in prossimità di numerosi negozi ed abitazioni civili. Sportelli posti nelle immediate vicinanze dell'Unicredit Banca di Roma.

Un episodio, avvenuto in pieno giorno, che non giunge oramai come inaspettato in un paese attanagliato da fenomeni di criminalità diffusa che, dalle rapine con sequestro in dimore private, coinvolge spesso anche esercizi commerciali e banche presenti tra il centro e la periferia della città.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Etichette:

11 Commenti:

Alle 29 giugno 2012 alle ore 19:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

stì dilinquenti farabutti hanno rubato tutti i soldi del Comune di Bacoli

 
Alle 29 giugno 2012 alle ore 19:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

PER FORTUNA CHE IL 27 E' GIA' PASSATO !

 
Alle 29 giugno 2012 alle ore 19:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mio Dio.
Valeria

 
Alle 29 giugno 2012 alle ore 23:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

Simone Scotto Di Carlo


Ma vi rendete conto dell'assurdità? Bacoli è una penisola, basterebbe spostare una pattuglia dei vigili a Baia ed una a Cuma per azzerare ogni tipo di furto via terra !!!

 
Alle 30 giugno 2012 alle ore 02:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mario Capuano spesso
mi domando se 4 'ragazzini' possono risolvere il DRAMMA della delinquenza dilagante a bacoli.da NOI ci vuole la POLSTATO!. e le attuali forze dell'ordine sono insufficienti! anche se fanno miracoli! ma qui' ci vorrebbe un'amm.ne che....vabbe' questo e' un altro discorso!

 
Alle 30 giugno 2012 alle ore 11:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

sono contento!! cosi' forse faranno qualcosa per aumentare controlli...tanto quei soldi sono assicurati quindi...

 
Alle 30 giugno 2012 alle ore 12:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

la solita storia di ogni estate... non per fare la "seccia", ma aspettiamoci altre rapine, il solito accoltellamento fuori a qualche locale, mazzate, furti d'auto ecc... ogni anno le stesse tarantelle, grazie alla marmaglia che ci invade e grazie ai bacoloidi gretti che pur di affittare le loro catapecchie le danno al primo pezzente

 
Alle 1 luglio 2012 alle ore 00:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

E mò che c'entrano le case date in affitto! Sta a vedere che i ladri prima di fare un colpo si fittano la casa per le vacanze!

 
Alle 1 luglio 2012 alle ore 10:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

Evidentemente pochi vogliono il controllo serio del territorio.
Molti credono che può bastare l' occhio di una telecamera a videosorvegliare.

 
Alle 1 luglio 2012 alle ore 10:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

a bacoli non ci sono due pattuglie di vigili e per questi motivi servono piuttosto polizia e carabinieri

 
Alle 1 luglio 2012 alle ore 14:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

La sola COLPA è di questa amministrazione che dovrebbe chiedere a chi preposto maggiori risorse per il controllo della nostra città 12-13 carabinieri se pur con mille sforzi non possono controllare una città che in estate è frequentata da 200-300mila persone ecco quindi rapine furti scippi è quant'altro senza dimenticare i sequestri di persona a scopo di rapina avvenute ultimamente

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page