This page has moved to a new address.

Tenta il Suicidio, Ragazzo di Bacoli Si Getta dalla Propria Abitazione: Trasportato d'Urgenza alla "Schiana"

Freebacoli: Tenta il Suicidio, Ragazzo di Bacoli Si Getta dalla Propria Abitazione: Trasportato d'Urgenza alla "Schiana"

venerdì 1 giugno 2012

Tenta il Suicidio, Ragazzo di Bacoli Si Getta dalla Propria Abitazione: Trasportato d'Urgenza alla "Schiana"


AGGIORNAMENTO 16:45 DEL 04.06.2012

Il ragazzo, A.G., in coma irreversibile da alcuni giorni, è deceduto all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.


Un uomo tra i 25 ed i 30 anni ha provato a togliersi la vita gettandosi dalla propria abitazione: trasportato d'urgenza in ospedale un giovare residente dello "Scalandrone".

E' avvenuto nell'estrema periferia di Bacoli, al confine con il Comune di Pozzuoli, un fatto di cronaca verificatosi intorno alle ore 16 in prossimità del plesso scolastico comunale presente in via Scalandrone.

Intervento delle Forze dell'Ordine

Sul posto, allertati da vicini e familiari del giovane, si sono recati carabinieri, vigili del fuoco, vigili urbani ed un'ambulanza del Pronto Soccorso giunta dal vicino ospedale "Santa Maria delle Grazie" di Pozzuoli

L'uomo, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine giunte in zona, avrebbe tentato il suicidio, per motivazioni ancora non chiare, gettandosi dalla propria abitazione, riportando numerosi lesioni ma non perdendo la vita sul colpo.

E' stato quindi trasportato d'urgenza all'ospedale la "Schiana".

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page