This page has moved to a new address.

Morto in Mare ad Acquamorta, Giallo a Monte di Procida: L'Uomo è di Bacoli

Freebacoli: Morto in Mare ad Acquamorta, Giallo a Monte di Procida: L'Uomo è di Bacoli

giovedì 14 giugno 2012

Morto in Mare ad Acquamorta, Giallo a Monte di Procida: L'Uomo è di Bacoli

Trovato uomo morto in mare al largo di Acquamorta: Guardia Costiera di Pozzuoli sul posto per recuperare la salma.

E' un sessantenne di Bacoli l'uomo trovato senza vita, a poca distanza dalla spiaggia di Acquamorta, presso la scogliera che da verso l'isolotto di San Martino.

Una scoperta fatta pochi minuti fa, che ha subito destato l'attenzione della Capitaneria di Porto flegrea che è accorsa sul posto per cercare di identificare l'uomo e comprendere il motivo del decesso.

Inspiegabile al momento anche il motivo per cui il cadavere sia stato trovato nelle acque del porticciolo montese. Non si conosce se il cittadino sia deceduto sul posto o se sia stato trasportato lì dalla corrente.

Le cause della morte, secondo le prime ricostruzioni, pare siano addebitabili ad un infarto.

Proprio per questo procedono veloci le attività d'indagini delle autorità competenti che cercheranno di porre luce su di una vicenda avvolta da un mantello di dubbi ed interrogativi.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it


- SEGUONO AGGIORNAMENTI -

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page