This page has moved to a new address.

Incendio a Cuma, In Azione i Vigili del Fuoco: Ancora Cenere in Via Spiagge Romane - VIDEO

Freebacoli: Incendio a Cuma, In Azione i Vigili del Fuoco: Ancora Cenere in Via Spiagge Romane - VIDEO

sabato 14 luglio 2012

Incendio a Cuma, In Azione i Vigili del Fuoco: Ancora Cenere in Via Spiagge Romane - VIDEO

Nel primo pomeriggio di questa, non a caso, “focosa” giornata di metà luglio, si è verificato l’ennesimo incendio (probabilmente doloso) nella nostra zona.

Il “bilionesimo” che colpisce  l’area del parco della Quarantena (Cuma) in Via Spiagge Romane, proprio in prossimità dell'unica foce funzionante del lago Fusaro.

Proprio di fronte il tanto noto quanto degradato Parco della Quarantena.

Verso le 17:00 sono intervenuti i Vigili del Fuoco che, in breve tempo, sono riusciti a domare e placare le fiamme nonostante la vasta (e più estesa del solito) area interessata dall’incendio, di cui non si conosce minimamente la natura.

VIDEO - Incendio in via Spiagge Romane


Mery Ariete
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it





Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 14 luglio 2012 22:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

altro disastro....

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page