This page has moved to a new address.

Incidente Mortale, Folla di Giovani per i Funerali di Marilisa: Stamane l'Ultimo Saluto a Cappella

Freebacoli: Incidente Mortale, Folla di Giovani per i Funerali di Marilisa: Stamane l'Ultimo Saluto a Cappella

martedì 10 luglio 2012

Incidente Mortale, Folla di Giovani per i Funerali di Marilisa: Stamane l'Ultimo Saluto a Cappella

Silenzio, pianto e tanta partecipazione per i funerali della giovane Marilisa Di Fraia: la comunità locale si stringe attorno al dolore della famiglia di Cappella, residente in viale Olimpico.

Si sono tenuti stamane, dalle ore 10:30, i funerali della sfortunata ventenne che nella mattinata di venerdì ha perso la vita a seguito di un rovinoso incidente stradale verificatosi in via Montenuovo/Licola. 

Evento luttuoso su cui sono ancora in corso le indagini della Polizia Municipale di Pozzuoli, intevenuta sul posto poco dopo l'impatto tra l'autovettura della giovane di Bacoli ed un tir su cui sono presenti ancora troppe ombre.

La Cittadinanza Si Unisce al Dolore della Famiglia

Il feretro, lasciato per qualche ora nella casa di residenza di Marilisa in viale Olimpico, è stato poi accompagnato verso la chiesa della Madonna del Buon Consiglio di Cappella alla presenza di rappresentanti istituzionali e di centinaia di cittadini, tra cui numerosi compagni adolescenti della ventenne scomparsa.

Gli stessi con cui era solita uscire la sera, parlare al telefono, divertirsi dopo una giornata di lavoro.

Tutti sinceramente coinvolti e contemporaneamente in attesa che la giustizia possa, se non riconsegnarla alla vita, quantomeno individuare i colpevoli di questa tragedia che segnarà in maniera indelebile il futuro prossimo di un'intera comunità.

La Giustizia Faccia il Suo Corso

Tanta difatti è stata la partecipazione popolare dopo che sin dal tardo pomeriggio di ieri è cominciata a girare la notizia della data stabilita per i funerali della ventenne, che ha compiuto gli anni soltanto un paio di giorni prima il tragico impatto.

Dopo la funzione religiosa, la bara è stata trasportata presso il cimitero cittadino di via Torre di Cappella dove sono purtroppo numerose le foto di giovanissimi bacolesi scomparsi prematuramente a seguito di sinistri stradali, verificatesi in particolar modo nel corso dei mesi estivi. 

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

3 Commenti:

Alle 10 luglio 2012 alle ore 15:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma nn doveva raggiungere il cimitero di Pozzuoli????

 
Alle 10 luglio 2012 alle ore 15:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

Riposa in pace .....
Valeria

 
Alle 11 luglio 2012 alle ore 13:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

che tristezza questa notizia..............partecipo al dolore della famiglia di questa giovane ragazza.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page