This page has moved to a new address.

Scaricati Anche da SeL: "Il PD di Bacoli Resta Solo con il PDL"

Freebacoli: Scaricati Anche da SeL: "Il PD di Bacoli Resta Solo con il PDL"

venerdì 3 agosto 2012

Scaricati Anche da SeL: "Il PD di Bacoli Resta Solo con il PDL"

La Redazione di Freebacoli pubblica di seguito una lettera aperta di Sinistra Ecologia e Libertà di Bacoli redatta in seguito alle dichiarazioni rilasciate dagli esponenti del centro destra cittadino e del Partito Democratico durante l'ultima seduta del consiglio comunale. 
 
Si dice quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato, quindi quel politico è un uomo onesto.
E NO! questo discorso non va, perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale” e magari però “non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest'uomo è mafioso
Però... altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia, dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica

Questa è una dichiarazione di Paolo Borsellino che noi  di SEL condividiamo pienamente: la denuncia politica è per noi un aspetto determinante nell’attività di un partito politico.

Il PD Come il PDL

Nell’ultimo consiglio comunale la posizione del Partito Democratico sulla battaglia all’illegalità non è stata diversa da quella del centrodestra e cioè se non si hanno le prove non si possono fare determinate affermazioni e chi si sente offeso deve procedere alla denuncia.

Quindi per il Partito Democratico o le prove o il silenzio.

Ma è proprio il silenzio dei politici, dei cittadini e delle istituzione che rende la camorra più forte e più isolato chi la battaglia per la legalità la fa veramente e quotidianamente.
Ci sorprende in negativo questa posizione del PD di Bacoli e ci sorprende come esponenti storici di questo partito abbiano dimenticato la storia di questo paese riguardo la malavita, il malaffare e le collusioni.

Insanabile Frattura sulla Lotta all'Illegalità

La battaglia alle illegalità, alla camorra e a tutte le mafie per SINISTRA ECOLOGIA LIBERTÀ si fa  senza se e senza ma e anche con la denuncia politica. Per cui  sarà impossibile creare un’alleanza con chi in questo momento rappresenta il PD nel consiglio comunale e negli organismi dirigenti di Bacoli.

Purtroppo c’è ancora chi minimizza sugli episodi di intimidazione come l’ultimo subito da Sinistra Ecologia Libertà con l’iniezione di colla nella serratura della sede (nel linguaggio delinquenziale ha un preciso significato per chi non lo sapesse) e chi ritiene che la camorra sia solo una fissazione.

Chi la pensa cosi è un nemico dello Stato e dei cittadini perchè quella che viene chiamata fissazione ha un nome preciso si chiamano camorra, mafia ,ndrangheta, sacra corona unita: ci tolgono la libertà e ci impoveriscono.

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA'
SEZIONE "ELIO SPASIANO” DI BACOLI
FEDERAZIONE DI NAPOLI
FEDERAZIONE REGIONALE

Etichette:

34 Commenti:

Alle 3 agosto 2012 alle ore 13:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

Per un po di colla quanti vuommkk
Il problema è che nessuno vi caca e dovete mettervi in mostra per acapparrarvi voti sareste capace di accusare Gesu' Cristo sulla Croce
Questi sono i comunisti

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 13:29 , Anonymous Giovane Italia Flegrea ha detto...

ma la signorina Illiano non aveva anni fa un rapporto sentimentale con un ragazzo "di dubbia, anzi senza dubbia" moralità anche implicato in fatti di "camorra" ?! sarà per questo anche lei cammorrista pur se i giudici non l'hanno condannata?

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 13:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Scusate l'intromissione,

ma qualcuno di Monte di Procida conosce gli orari della navetta che va ad acquamorta?

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 14:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che schifezza attaccare sul personale. siete disgustosi.

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 14:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

Navetta per la sagra?
Credo inizi a fare in maniera ocntinua quando chiudono la strada.

http://www.montediprocida.com/wp/2012/08/servizio-navetta-operativo-dal-comune-fino-ad-acquamorta/

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 14:51 , Anonymous Giovane Italia Flegrea ha detto...

Anonimo, firmati prima di tutto.
Non c'è nessun attacco personale, semplicemente evidenziamo come dei comportamenti, da un lato, vengono criminalizzati nonostante sono vicende di vita, e come dall'altro passano come fatti normali di vita. Due pesi e due misure, e chi sono i giudici? Sempre loro, chi scrive su questo blog ed altri, loro sono la legalità e gli altri sono cammoristi, anche se non giudicati. QUESTA E' UNA VERGOGNA, ed ora parlate di attacchi perswonali? Dopo che puntate il dito contro tutti e tutti senza uno stralcio di prova... ma perfavore!!!!

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 14:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

Questo commento credo sia veramente diffamatorio, non so se ci sono gli estremi per una denuncia o cosa.

Anche se per chi è impegnato in politica il personale non deve essere uno scudo.
Io non sopporto vedere Casini paladino dei cattolici da separato convivente, per dirne uno, ora quella è sfera personale.

MA qui si fa un accusa bella grave!

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 15:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che schifezza imitarvi attaccando sul personale !!! però non hanno saputo attaccarvi come si deve!!! perchè voi avete scritto anche nomi e cognomi sono stati corretti .

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 15:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

Qualcuno potrebbe spiegare come mai il titolo dell'articolo non è:
"ANCHE IL PD SCARICA S.E.L."?
Badate bene che non è SEL che scarica il PD. Il Partito di Vendola, a Bacoli, non ha rappresentanza in Consiglio Comunale, a quanto pare dalla manifestazione appena fatta in villa comunale non ha un grandissimo seguito ai dibattiti politici e non sembra che abbia tantissimi iscritti. Cosa c'è da scaricare? Analizzate bene i fatti: Il Partito Democratico di Bacoli non si è trovato in sintonia con delle iniziative e dei comunicati lanciati da esponenti della sezione S.E.L. "Elio Spasiano". Adesso, il fatto importtante è portare all'attenzione di chi legge che il PD aveva 6 consiglieri comunale e adesso ne ha 5 mentre SEL non è riuscita ad eleggere nessuno. Il PD, quindi, alla luce dei fatti, è stato scaricato? Semmai è l'inverso! Se fosse possibile, vorrei sapere da qualcuno che ha una buona memoria, quali sono state le iniziative politiche intraprese in sinergia e comune accordo da entrambi i partiti qui a Bacoli.
S.E.L., a livello nazionale come a livello locale, è stata scaricata dal P.D. perchè questo ha finalmente capito che la strada maestra per il buon governo è l'alleanza con l'U.D.C. ed altre formazioni di moderati di ispirazione socialdemocratica.

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 15:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

RAGIONANDO IN TERMINI POLITICI: CARI COMPAGNUCCI DI S.E.L., SIETE PROPRIO SICURI CHE IL P.D. CI TENGA ALL'ALLENZA CON VOI? LI GUARDATE I TELEGIORNALI?LE LEGGETE LE NOTIZIE AL TELEVIDEO?LEGGETE LE DICHIARAZIONI DEL VOSTRO LEADER ALLE AGENZIE?SU MOLTISSIME TEMATICHE, DI RESPIRO ETICO,SOCIALE,ECONOMICO,SINDACALE,NAZIONALE ED INTERNAZIONALE,SONO MOLTE DI PIU' LE AFFINITA' CHE ACCOMUNANO P.D. E U.D.C. CHE QUELLE (PER LA VERITA' MAI FORTISSIME) CHE ACCOMUNANO VOI AI DEMOCRATICI ITALIANI.
MA DOVE VIVETE? SU MARTE?
.......PIANETA ROSSO BOLSCEVICO E TRADITOR!

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 15:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

grazie,
questo lo so
ma chiedevo delle corse giornaliere

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 15:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

kopp u mont una cosa tenete bella il panorama di bacoli

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 15:48 , Anonymous Giovane Italia Flegrea ha detto...

Sei ridicolo "ANONIMO"

Una sola domanda: Qual'è l'accusa grave? Qual'è il diffamatorio??!

Siete così affamati di protagonismo e cosi accecati di invidia e rancore che sparate su tutti, poi quando si parla di voi...eccola l'accusa e la diffamazione...ahahha solo che qui , boom... non c'è!

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 15:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Quando attaccate è tutto apposto se vi attaccano vi brucia il culo
Non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te .
Accettate le critiche sono costruttive .Se ne fate dovete imparare a riceverne .

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 15:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Avete pubblicato solo il commento che vi conveniva .Così anna illiano ora passerà per martire poverina.Come si sono permessi io lo dico che è una Santa .Infatti mo levn a S.anna è mettn a ess in chiesa .Bella manovra politica .Complimenti .

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 15:54 , Anonymous Giovane Italia Flegrea ha detto...

Anonimo, nessuno ha attaccato sul personale, vedo che capire la lettura di un testo non è un dono come quello di poter leggere, ma una qualità oggi di pochi!

Impegnati di più...

Il nostro messaggio è chiaro... accusare delle persone per cose che non esistono, e non sono passate in giudicato senza prove è solo un atto vile e meschino, per infangare solo un "avversario" politico. Questo stanno facendo Free Bacoli e SeL , parlando di camorra come se ogni individuo che ne avesse avuto un contatto indiretto ne facesse parte, e allora noi rispondiamo con quel messaggio, Tutti? allora tutti coloro che hanno avuto contatti con cammorristi sono cammorristi?? RISPONDETE!

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 16:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

Lettori e scrittori a cui Freebacoli da l'opportunità di carpire, difendere, formare, contestare ed esprimere idee e punti di vista: cerchiamo di ragionare in termini strettamente politici e senza ledere alla dignità e alla rispettabilità di nessuno. Ci sono momenti in cui ci si fa prendere la mano ma, aldilà di questo o quell'"inciucio" di paese, resta il fatto che la sinistra a Bacoli è spaccata e si stanno creando i presupposti per delle convergenze che rispecchiano gli andamenti delle consultazioni nazionali. Se quello che SEL ha subìto è senz'altro un atto intimidatorio, allora gli inquirenti dovranno fare il loro dovere cercando di assicurare alla giustizia i colpevoli. Ma qui si discute di un fatto politico. E'finito l'idillio fittizio di coloro i quali, se fossero tornati insieme, dopo lotte ed irrinunciabili scissioni, avrebbero ricreato il PCI! Catastrofe scongiurata! In Italia come a Bacoli. Tutti tranquilli....
W Casini! W Bersani!

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 16:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

enessuno risponde, sà....

Qualcuno potrebbe spiegare come mai il titolo dell'articolo non è:
"ANCHE IL PD SCARICA S.E.L."?
Badate bene che non è SEL che scarica il PD. Il Partito di Vendola, a Bacoli, non ha rappresentanza in Consiglio Comunale, a quanto pare dalla manifestazione appena fatta in villa comunale non ha un grandissimo seguito ai dibattiti politici e non sembra che abbia tantissimi iscritti. Cosa c'è da scaricare? Analizzate bene i fatti: Il Partito Democratico di Bacoli non si è trovato in sintonia con delle iniziative e dei comunicati lanciati da esponenti della sezione S.E.L. "Elio Spasiano". Adesso, il fatto importtante è portare all'attenzione di chi legge che il PD aveva 6 consiglieri comunale e adesso ne ha 5 mentre SEL non è riuscita ad eleggere nessuno. Il PD, quindi, alla luce dei fatti, è stato scaricato? Semmai è l'inverso! Se fosse possibile, vorrei sapere da qualcuno che ha una buona memoria, quali sono state le iniziative politiche intraprese in sinergia e comune accordo da entrambi i partiti qui a Bacoli.
S.E.L., a livello nazionale come a livello locale, è stata scaricata dal P.D. perchè questo ha finalmente capito che la strada maestra per il buon governo è l'alleanza con l'U.D.C. ed altre formazioni di moderati di ispirazione socialdemocratica

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 17:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Eeeee invece di fare un articolo sugli autisti de bus che sono antipatici scorretti ritardatari o addirittura che saltano le corse fanno questi articoli qua!
Lady.

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 17:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

se è per questo è stata ad un passo dallo sposarsi con un consigliere comunale in carica

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 19:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

io non voglio salvare l'Italia. Ma vorrei andare ad acquamorta, visto che il comune di mdp ha speso c.a 20.000 euro per mettere il pulman.

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 20:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

quando i candidati sindaci fanno lo struscio per il "canalone" a braccetto con noti titolari di esercizi di somministrazione al pubblico di pizze, la gente non se lo scorda, e la giovane italia può starnazzare quanto vuole

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 21:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Guarda ti sbagli, io non sono del gruppo freebacoli, sono un semplice lettore.

Non sono di Bacoli e non so neppure chi sia la signora Illiano di cui parli.

Però se davvero non è un commento diffamante, perchè non metti il nome di questo presunto camorrista e un articolo dove si dice che è stato condannato? Cioè riportare voci e data la non accuratezza del tuo commento, l'ho interpretate come tali, allora può essere diffamente.

Ti ripeto, che per me un politico non deve farsi scudo dietro il "personale".
Però non è corretto parlare su una voce.
Io questi di freebacoli non li condivido in tutto, però ci mettono la faccia, tu sai che tizio caio o laredazione, hanno scritto un pezzo dove dicono Pincopallino ha fatto questo. Se leggessi un articolo dove si dice pare che pincopallino ha fatto questo perchè si mormora he tizio gli disse... allora è una diffamazione per me!!!

PS se cercassi protagonismo, mi firmerei, invece resto anonimo, prorpio perchè non ho alcun interesse ne piacere nel comparire... quello è il protagonismo, è un paradosso dare del protagonista ad un anonimo!

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 23:34 , Anonymous ANNA ILLIANO ha detto...

Intanto io sono una signora.....
Il rapporto a cui fate riferimento risale a quando avevo 13 anni. Un amore adolescenziale come tanti....Poi le nostre strade si sono separate e da grandi ognuno ha fatto le sue scelte. Detto questo passiamo alle cose serie.
Dal vostro commento faccio 3 riflessioni:
1. E' chiaro che non condividete la denuncia politica, quindi nemmeno il pensiero di Borsellino che avete commemorato non più di una settimana fa.
2. Vi comportate come i camorristi: ogni volta che qualcuno si impegna nella battaglia contro la malavita organizzata inizia una campagna di denigrazione e diffamazione.
3. Questo è il massimo della critica politica che riuscite ad esprimere? Siete degni figliocci dei Cosentino, Cesaro, Berlusconi, Dell'Utri, Cuffaro ecc. ecc.

 
Alle 4 agosto 2012 alle ore 01:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sinistraecologia E Libertà Bacoli
Intanto io sono una signora.....
Il rapporto a cui fate riferimento risale a quando avevo 13 anni. Un amore adolescenziale come tanti....Poi le nostre strade si sono separate e da grandi ognuno ha fatto le sue scelte. Detto questo passiamo
alle cose serie.
Dal vostro commento faccio 3 riflessioni:
1. E' chiaro che non condividete la denuncia politica, quindi nemmeno il pensiero di Borsellino che avete commemorato non più di una settimana fa.
2. Vi comportate come i camorristi: ogni volta che qualcuno si impegna nella battaglia contro la malavita organizzata inizia una campagna di denigrazione e diffamazione.
3. Questo è il massimo della critica politica che riuscite ad esprimere? Siete degni figliocci dei Cosentino, Cesaro, Berlusconi, Dell'Utri, Cuffaro ecc. ecc.
ANNA ILLIANO

 
Alle 4 agosto 2012 alle ore 02:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

Partito Democratico Bacoli
Relativamente alla nota diffusa da SEL Bacoli a mezzo internet, occorre fare alcune precisazioni:
1. il PD è da sempre, sia a livello locale che nazionale, impegnato attivamente contro ogni forma di illegalità e contro le mafie in generale.
Ricordiamo l’intervento lo scorso anno sulla questione “bando vigilini”, l'esposto inviato al Prefetto per inagibilità del consiglio comunale accompagnati in Prefettura dall'On. Piccolo, componente della commissione antimafia (esposto su cui sono stati chiesti chiarimenti dal Prefetto stesso ad amministrazione comunale e segretario generale, a tutt'oggi senza risposta) e i bilanci di Flegrea Lavoro e CIC inviati alla Corte dei Conti. Azioni concrete e non parole al vento;
2. Sel Bacoli, e solo a Bacoli visto l’intento di seguire un percorso comune mostrato a livello nazionale, ha come unico scopo attaccare il PD, prescindendo da qualsiasi forma di ragionamento condiviso. E, nonostante gli sforzi di condivisione, sono state molte le occasioni nelle quali Sel ha preso posizioni senza condividere le sue scelte;
3. al PD interessa, come sempre, creare una coalizione quanto più ampia possibile per arrivare a quello sviluppo che Bacoli merita, mantenendo fermo e saldo il principio del rispetto tout court della legalità.
Nello specifico la posizione del PD in consiglio era più che chiara: non si può iniziare ogni seduta con delle dichiarazioni di indignazione da parte di qualche esponente della maggioranza per notizie lette sulla stampa o in rete. La chiacchiera, specie quella che sfocia nella calunnia e nella diffamazione, non ci interessa, il vittimismo in consiglio comunale ancora meno: chi sa delle cose denunci, chi si sente oltraggiato quereli e provi la sua innocenza. Ma coinvolgere il consiglio comunale solo per ottenere attestati di solidarietà, tanto celeri quanto inutili, non comporta benefici né per i cittadini né per la vera lotta all’illegalità.
Era questo il senso della posizione del PD .
Non è che ci volesse molto a comprenderlo. Circolo PD BACOLI

 
Alle 4 agosto 2012 alle ore 05:32 , Anonymous Giovane Italia Flegrea ha detto...

E perchè dovremmo pensare ad un amore adolescenziale come tanti? perchè lo dice lei, perchè aveva 13 anni anche l'altra eprsona aveva 13 anni? E se invece ci fosse altro...e se ci fossero ancora contatti...chi lo sà , magari nemmeno la magistratura può arrivarci...
Signora(sarà sposata?! , siamo lontani dal gossip),
il nocciolo della questione è un altro, se noi dovessimo ragionare secondo quello che dite voi(facendovi scudo di parole di Borsellino che manco dovreste nominare per quanto gli siete lontani,e quanto lui fosse vicino al MSI) oggi potremmo dire che tutti siamo cammorristi.
Basterebbe insinuare... delegittimare la magistratura, le leggi dello stato e tutto quello che compone la nostra costituzione. Nulla sul territorio bacolese è vicino al pensiero di Borsellino, associato a ben altri poteri,... se non la vostra insolente capacità di accusare chiunque per qualsiasi cosa...da questo è nato il pensiero di ricordarle...che adolescente o meno allora , secondo il VOSTRO modo di agire, anche lei potrebbe essere una cammorrista, o collusa o altro tipo di malavitosa... Cosa che non crediamo certamente... ma se è così la vostra logica.
Quindi, ma quale campagna diffamatoria e di denigrazione, vedete fantasmi e mostri ovunque, invece di riflettere sulle vostre generiche accuse sempre campate in aria.
Noi siamo figli dei nostri genitori, del nostro territorio, e dei valori in cui crediamo.

 
Alle 4 agosto 2012 alle ore 13:30 , Anonymous Anonimo ha detto...

Credo che frequentare persone a 13 anni sia diverso che frequentarle a 40 anni.Capisco la provocazione ma resta tale.
Dai a Bacoli la politica è pulita, tutte le attività commerciali sono lecite e non bisogna fare domande altrimenti si invade la privacy.

 
Alle 4 agosto 2012 alle ore 18:24 , Anonymous vincenzo di meo ha detto...

ma come siede caduti in basso, parlare di un rapporto di quando una ragazza era tredicenne per nascondere la polvere sotto il tappeto. Se pensate che SEL si fermerà d'avanti a queste cazzate vi sbagliate di grosso. Ma il vostro gruppo è
rappresentato da Nello Savoia? E tanto basta.....

 
Alle 4 agosto 2012 alle ore 18:28 , Anonymous vincenzo di meo ha detto...

ma che vuoi rispondere? dalla lettera si evince chiaramente che dopo la posizione assunta dal pd nell'ultimo consiglio comunale SEL non ci vuole avere più a che fare, PUNTO

 
Alle 4 agosto 2012 alle ore 18:33 , Anonymous vincenzo di meo ha detto...

La vostra nota conferma quando detto da noi nella lettera. Il pd si è dimenticato della storia di questo paese. Di quello che è successo alla scuola Marconi alle elezioni del 99, oppure dell'aggressione subita al consiglio comunale del 2002,
non sapete più nulla di queste cose?

 
Alle 4 agosto 2012 alle ore 23:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

questo è un insulso articolo di propaganda ,come sempre i migliori politicanti sono josi della ragione, adele schiavo e adesso SEL.
Ma quando imparerete a fare i giornalisti seri,invece di giocare a fare i giornalisti?

 
Alle 7 agosto 2012 alle ore 16:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Anna Illiano è un esponente politica di una sezione di un Partito politico strutturato a livello nazionale, regionale, provinciale e cittadino. Per questo è oggetto di critiche o, quando ve ne sia il caso, di elogi. E'logico che per quanto sconveniente, la sig.ra Illiano, debba beccarsi anche delle critiche. Dovrà essere lei, successivamente, a conquistare consensi, simpatie e voti per se e per la sua lista, cosa che, evidentemente, non è riuscita a fare fino a questo momento. Ma non disperate gente: arriverà il momento in cui cui la politica non sarà più minata da accuse personali o invettive al solo scopo di di far parlare di se.
Chi vivrà...vedrà!

 
Alle 7 agosto 2012 alle ore 16:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

...infatti la gente li vota!!!
Giovane Italia ha il diritto di esternare quello che ritiene opportuno. Come tutti. Il bello di Freebacoli è proprio questo.... O volete solo e soltanto commenti "di sinistra"?

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page