This page has moved to a new address.

Bacoli in Corsa, Si Parte Domenica: "Maratona" da 11 km sulle Strade Cittadine

Freebacoli: Bacoli in Corsa, Si Parte Domenica: "Maratona" da 11 km sulle Strade Cittadine

venerdì 5 ottobre 2012

Bacoli in Corsa, Si Parte Domenica: "Maratona" da 11 km sulle Strade Cittadine

Anche questa volta è lo sport a farla da protagonista: Domenica prossima 7 Ottobre infatti, il nostro comune ospiterà la IX Edizione di "Bacoli in Corsa" annuale maratona su strada di ben 11 km organizzata dal Movimento Sportivo Europeo e dal team Atletica Leggera ALBA Bacoli.

La gara inizierà alle ore 9:00 e gli atleti partiranno dalla Villa Comunale di Bacoli per poi raggiungere altre frazioni nostrane quali Miliscola, Cappella, Torregaveta, Fusaro, Cuma e Baia percorrendo le strade cittadine sino ad arrivare al traguardo finale in via Gaetano de Rosa ( Centro Storico ).

Ecco Come Iscriversi

All' evento sportivo potranno partecipare anche i corridori amatoriali e la quota di adesione è di 3,00 € ( escluso il pacco gara ) chiunque voglia registrarsi alla maratona dovrà far pervenire la propria richiesta entro e non oltre le ore 22:00 di Venerdì 5 Ottobre previa iscrizione al sito www.garepodistiche.it ( dove troverete anche il regolamento ), contattando tramite posta elettronica l'indirizzo iscrizioni@garepodistiche.it oppure mandando un fax al numero 0825 18 00879. 

Per ovvie ragioni organizzative non saranno accettate le richieste presentate in loco durante la mattinata.

Al termine della maratona ( autorizzata dall' Ente di Promozione Sportiva A.S.C. ) saranno premiati sul palco i primi 20 atleti ( 10 per ambedue i sessi ). I concorrenti avranno a disposizione il vasto parcheggio di via Miseno per la sosta gratuita delle proprie autovetture nel corso della manifestazione, a patto che il tagliando rilasciato dall' Ente organizzatore sia messo ben in vista sul cruscotto dell' auto.

Premi per Tutti

L' evento sportivo sarà commentato da uno speaker e gli atleti saranno cronometrati tramite il sistema del codice a barre. Oltre agli amatoriali residenti a Bacoli, potranno partecipare anche cittadini dell' U.E. ed extracomunitari aventi regolare visto di soggiorno.

I pettorali saranno ritirati presso il Municipio di via Lungolago la mattina stessa della maratona, dove saranno presenti anche i componenti della giuria. Il percorso sarà principalmente pianeggiante e segnalato da bandiere con le strade principali completamente asfaltate ( tranne gli ultimi 600 metri di basalto ). Lungo tutta la tratta nonchè al punto di arrivo saranno presenti dei punti ristoro a disposizione dei corridori con bevande, dolci casalinghi e frutta.

Invitiamo quindi tutti i volenterosi ad iscriversi a questa manifestazione podistica che oltre a mettere in palio Coppe e premi in danaro sarà costantemente monitorata anche dalla forze dell' Ordine onde garantire la circolazione veicolare. Auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti e che il Meteo ci regali una Domenica soleggiata

M.Rosaria Schiano
 Redazione Freebacoli
 freebacoli@live.it

Etichette:

5 Commenti:

Alle 5 ottobre 2012 alle ore 20:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

antonio scotto di luzio

Viva lo sport e tutti gli atleti!

 
Alle 6 ottobre 2012 alle ore 07:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

GRANDE ALBA BACOLI CHE OGNI ANNO RENDE UNA PIACEVOLE GIORNATA DI SPORT AL TERRITORIO BACOLESE FACENDO ARRIVARE A BACOLI TANTISSIMI ATLETI.
SAREBBE IL CASO DI AMMIRARE ANCHE QUESTA GRANDE SQUADRA PODISTICA, OLTRE AL CALCIO E CANOA, CHE PER TUTTO L'ANNO GAREGGIA PER TANTISSIME CORSE IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.

 
Alle 6 ottobre 2012 alle ore 11:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

Gennaro Illiano
SAREBBE BELLO PURE SE FOSSE PER I CICLISTI SEMPREEEEEEEEEEEE

 
Alle 6 ottobre 2012 alle ore 17:10 , Anonymous MERONE PASQUALE ha detto...

IO MI SONO ROTTO SINCERAMENTE DI VEDERE QUESTE CRETINATE, PER ME SI CREA SOLO UN DISSERVIZIO....PER LA CIRCOLAZIONE........QUA CI GIRAN E CERVELLL..!!!! PENSATE A CREARE POSTI DI LAVORO..!!!!

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 16:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

Come fate a scrivere cose che non avete visto o suggerito , ma letto la lista degli arrivi e quello successo per strada ?
acquaiolo acqua è fresca !

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page