This page has moved to a new address.

Un Natale di Numeri, 410.000 Visite in Un Mese: Freebacoli, L’Informazione che Non Va Mai in Vacanza

Freebacoli: Un Natale di Numeri, 410.000 Visite in Un Mese: Freebacoli, L’Informazione che Non Va Mai in Vacanza

domenica 25 dicembre 2011

Un Natale di Numeri, 410.000 Visite in Un Mese: Freebacoli, L’Informazione che Non Va Mai in Vacanza

image La Redazione di Freebacoli, nel corso della giornata di Natale, pubblica il resoconto delle visite ricevute dal blog nel corso del mese che va dal 26 novembre al 25 dicembre: sfiorata quota 410.000 visualizzazioni.

Il dato, aggiornato alle 13:20 del giorno di Natale, evidenzia un evidente boom di accessi al sito che rappresenta, soltanto in parte, l’attenzione mediatica e popolare verso gli abbattimenti che nel corso di questi ultimi giorni si sono focalizzati presso il territorio di Bacoli tra le periferie di Torregaveta e del Mazzoni. Difatti, spalmando il numero di visite ricevute in un solo mese sui singoli 30 giorni, si potrà constatare come il blog abbia potuto registrare una media quotidiana di oltre 13000 visite.

A fronte di ciò basta pensare al dato registrato nella giornata del 16 dicembre quando Freebacoli ha ricevuto oltre 82.000 visite in 24 ore (con picchi di 350 utenti online nello stesso momento) ed all’elevato numero di commenti (circa 2000 in 30 giorni) allegati ad ogni articolo, utili per stimolare un confronto tra parti in contrapposizione tra loro.

Stesso discorso vale anche per l’area video, in cui si evidenziano filmati visualizzati da 15000, 12000, 9000 utenti in pochi giorni.

Freebacoli, l’informazione (senza sponsor) che non va mai in vacanza.

Perché, parafrasando Socrate, "Il sapere rende liberi mentre è l 'ignoranza che rende prigionieri".

image

image

image

image Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page