This page has moved to a new address.

"Intellettuali, E' Tempo di Esporvi a Servizio della Comunità". Basta con gli Interessi di Casta - VIDEO

Freebacoli: "Intellettuali, E' Tempo di Esporvi a Servizio della Comunità". Basta con gli Interessi di Casta - VIDEO

giovedì 16 febbraio 2012

"Intellettuali, E' Tempo di Esporvi a Servizio della Comunità". Basta con gli Interessi di Casta - VIDEO

La Redazione di Freebacoli pubblica di seguito nuove parti del convegno pubblico sul "Pericolo Antenne a Bacoli" realizzato lo scorso 29 gennaio grazie alla determinazione ed alla volontà dell'avv. Giacomo Perreca, che da settimane cinge d'assedio il Municipio per meglio conoscere la programmazione amministrativa circa la predisposizione di grosse antenne sul territorio comunale.

Un'assemblea pubblica ricca di contenuti e particolarmente partecipata, che ha focalizzato l'attenzione anche su altre tematiche afferenti la reatà cittadina: l'assenza di una politica seriamente impegnata per la risoluzione dei problemi della comunità e la mancanza di trasparenza nell'azione gestionale dell'ente pubblico.

- Interventi -
Josi Gerardo Della Ragione: "Intellettuali, Scendete in Campo"
Adele Schiavo: "Perchè le Cozze Sono Sempre all'Interno del Lago Fusaro?"


- Intervento -
Franco Macillo, consigliere Pd e dipendente Selex
Giacomo Perreca: "La Selex ha Avuto l'Autorizzazione ad Impiantare Altri Radar su Zona Archeologica"Cittadina: "Vi Elenco le Malattie Derivanti dai Radar"




Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it


CLICCA QUI per Visionare i Video del Convegno

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 16 febbraio 2012 23:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Erminia Petillo
Gli intellettuali???? Non capisco dove siano finiti

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page