This page has moved to a new address.

FOTO - La Serie A Gioca a Bacoli, Gran Successo per la "Canoa Polo": L'Italia Applaude, l'Amministrazione Prova ad Affossarla

Freebacoli: FOTO - La Serie A Gioca a Bacoli, Gran Successo per la "Canoa Polo": L'Italia Applaude, l'Amministrazione Prova ad Affossarla

domenica 13 maggio 2012

FOTO - La Serie A Gioca a Bacoli, Gran Successo per la "Canoa Polo": L'Italia Applaude, l'Amministrazione Prova ad Affossarla


La canoa polo si mobilita ed a Bacoli arriva la Serie A: grande show al porticciolo di Baia.
E' approdata nel week end del nel porto di Baia il Campionato di Serie A di Canoa Polo. 
Si sta giocando infatti in queste due date la giornata conclusiva del girone d’andata di questo nuovo sport, che a breve diventerà anche sport Olimpico. 
L’evento è organizzato dal Canoa Club Napoli (con decennale sede in Via Miseno), club che organizza  corsi di canoa tutto l’anno e accoglie i bambini partendo dall’età di 8 anni avviandoli verso questo sport. 
Da disputarsi un vero e proprio tour di sfide: ben 33 gare di regular season a partire dalle 9 del mattino sino alle 19 della sera. 
Ogni gara durerà 20 minuti (10 per tempo) in  un week end imperdibile che sta mostrando  per la prima volta in terra flegrea la competizione più importante a livello italiano di Canoa Polo, la Serie A.
Il Menefreghismo dell'Amministrazione
Un modo, quello dei giovani amanti di questo sport, di non abbassare la cresta dinanzi al menefreghismo amministrativo che di qui a breve potrebbe cancellare ogni spazio d'allenamento al largo di Miseno.
Basti difatti considerare che, laddove da anni la Canoa Polo porta avanti le proprie attività d'allenamento e formazione, l'amministrazione comunale di Bacoli ha pensato di allestire un ormeggio per barche di pescatori e mitilicoltori.
Proprio lì dove, una volta ripiantata la legalità, per decenni è stato presente un impero del tutto abusivo finalizzato ad attività commerciali e speculative.
Per saperne di più: 
I “Cozzecari” Battono i Pugni e l’Amministrazione Schiano li Accontenta: L’Ex Piranha Diventa un Parcheggio per Barche

Lo Sport per Salvare l’ex Lido Piranha, Arriva il Campionato Italiano di Canoa al Lago Miseno - VIDEO

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

6 Commenti:

Alle 13 maggio 2012 alle ore 15:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

Meglio una cozza oggi, che un non voto domani

 
Alle 13 maggio 2012 alle ore 20:19 , Anonymous Mimmo Tiseo ha detto...

Continuo a NON capire perchè l'attività sportiva non sia condivisa, se non addirittura osteggiata nell' Area Flegrea !! Pure ci sono molti ragazzi capaci ed in varie discipline. Non c'è, ed è vero, molta serietà nella gestione delle formazioni Sportive, nè un programma durevole nel tempo. Lo Sport invece può creare posti di lavoro e, se vincente, può essere un valido indotto turistico !! Le Amministrazioni NON possono e non devono sottrarsi ad un ruolo di propagandare a livelli seri l'attività sportiva, non foss'altro per dare modo ai giovani ed anche ai meno giovani di coltivare le proprie passioni e di contribuire ad una migliore salute fisica!!

 
Alle 13 maggio 2012 alle ore 20:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

Senza un minimo di ospitalità, da parte dell'amministrazione del comune di Bacoli.
Furgoni parcheggiati alla meglio, traffico di auto sul porto, strafottenza e indifferenza dei vigili, che anzicchè vigilare erano da tutt'altra parte, ragazzi costretti a spogliarsi sul molo, non un minimo cenno di ospitalità da parte di questa amministrazione, eppure giocavano ragazzi provenienti da altre città italiane, Chiavari, Siracusa, Ognina ecc.
Io mi domando e dico, ma come intendiamo fare del turismo se neanche in manifestazioni così riusciamo ad essere ospitali?
Bacoli............sempre di più....... terra degradata.

 
Alle 14 maggio 2012 alle ore 08:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Vergogna!!!!

 
Alle 14 maggio 2012 alle ore 09:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma a bacoli proprio non avete nessun esempio positivo?
niente e nessuno di buono?

 
Alle 14 maggio 2012 alle ore 15:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

Scusate, ma lo sport non è la nautica, cantieri, rimessaggi, ecc. ecc. lo volete capire o no?
Politica? Ma a Bacoli esiste la politica? Sono solo dei dinosauri.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page