This page has moved to a new address.

Incidente al "Mazzoni", Motocicletta Impatta contro un'Auto: Centauro in Ospedale

Freebacoli: Incidente al "Mazzoni", Motocicletta Impatta contro un'Auto: Centauro in Ospedale

martedì 18 settembre 2012

Incidente al "Mazzoni", Motocicletta Impatta contro un'Auto: Centauro in Ospedale

Motocicletta impatta violentemente contro un'automobile in manovra, tanta paura al "Mazzoni": un uomo trasportato, in condizioni non gravi, all'ospedale.

Si è verificato ieri sera, intorno alle 19:30, un incidente stradale che ha visto coinvolti due veicoli a Bacoli, in prossimità del rettilineo che porta verso lo stabilimento Selex di via Giulio Cesare al Fusaro.

Secondo le prime ricostruzioni fatte dalle forze di polizia e carabinieri giunti sul posto, sembrerebbe che un uomo in motocicletta, in fase di sorpasso, abbiamo tamponato una macchina posta sulla sua stessa corsia che, intanto, stava abbandonando la strada principale per imboccare un'arteia secondaria.

Un Uomo alla "Schiana"

Dallo scontro, oltre ai due veicoli, ad avere la peggio è stato il centauro il quale, sebbene munito di casco, ha riportato numerose lesioni ed escorazioni a seguito del rovinoso impatto con il manto stradale.

Sul posto, allertata da altri automobilisti che hanno assistito all'incidente, è successivamente giunta anche un'ambulanza proveniente dall'ospedale "Santa Maria delle Grazie" di Pozzuoli dove l'uomo in terra è stato poi trasportato per ulteriori accertamenti.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

4 Commenti:

Alle 18 settembre 2012 alle ore 18:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

Povero ....non tanto per l'incidente ma perchè l'hanno portato alla schiana!

 
Alle 18 settembre 2012 alle ore 19:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ghino di Tacco
Meno male che abbiamo un sistema di pronto soccorso legato al pronto intervento del 118 molto efficace!

 
Alle 18 settembre 2012 alle ore 22:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non lo chiamerei pronto intervento

 
Alle 19 settembre 2012 alle ore 20:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma avete notato le strade in che condizioni sono?????

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page