This page has moved to a new address.

Baia e Scalandrone, Stop all'Erogazione dell'Acqua: Lavori Comunicati in Ritardo

Freebacoli: Baia e Scalandrone, Stop all'Erogazione dell'Acqua: Lavori Comunicati in Ritardo

giovedì 20 settembre 2012

Baia e Scalandrone, Stop all'Erogazione dell'Acqua: Lavori Comunicati in Ritardo

Stop al servizio idrico in gran parte della città: grossi disagi per la popolazione locale, avvertita tardivamente dagli organi istituzionali.

Sono partiti stamane dei lavori di manutenzione straordinaria al servizio d'acquedotto di un'ampiaza zona del paese flegreo, individuabile grosso modo nell'area di Baia/Scalandrone.

I cantieri, che sono ancora attivi, hanno cominciato ad essere operativi a partire dalle ore 8:30 di stamane e, secondo l'avviso ufficiale, dovrebbero durare sin ora di pranzo. Operazioni che seguono dei lavori già svolti in zona, sempre all'acquedotto, soltanto poche settimane fa e che arrecarono altri disagi alla cittadinanza.

Ecco le Strade Interessate

Le strade, con le rispettive utenze dei residenti, interessate dal disagio sono: Via Montegrillo; Via Stufe di Nerone; Via Lucullo; Via Castello; Via Molo di Baia; Via Sella di Baia; e Via Delle Terme Romane.

Da segnalare, ancora una volta, la tardiva comunicazione del Comune che, sebbene i lavori (ed il successivo blocco di erogazione idrica) siano cominciati in mattinata, ha annunciato il disagio attraverso il sito web istituzionale soltanto nella giornata di ieri.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it



Etichette:

5 Commenti:

Alle 20 settembre 2012 alle ore 12:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

già a vota passat non hanno comunicato..ma allor so sciem?

 
Alle 20 settembre 2012 alle ore 17:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

alle ore 17:20 l'acqua ancora non è tornata, tanti cittadini non hanno potuto cucinare nelle proprie abitazioni perchè essendo non avvisati non avevano provveduto a procurarsi acqua. VERGOGNA A VOI E CHI VI HA VOTATO!!!!!!!!!!!!!!!!1

 
Alle 20 settembre 2012 alle ore 17:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

com'è che sono del centro storico e sapevo della chiusura temporanea dell'erogazione dell'acqua nelle zone interessate????

 
Alle 20 settembre 2012 alle ore 18:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

NOI NON SAPEVAMO NULLA E SIAMO ANCORA SENZA ACQUA E SENZA RISERVE SI VEDE CHE SEI STATO AVVISATO DA QUALCHE TUO AMICHETTO

 
Alle 24 settembre 2012 alle ore 19:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

no c'erano manifesti e sul sito del comune c'era l'avviso.semplicemente mi tengo informata.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page