This page has moved to a new address.

Tanti Derby per la Sibilla, In Campionato con Procida e Pompei: Battuta la Puteolana

Freebacoli: Tanti Derby per la Sibilla, In Campionato con Procida e Pompei: Battuta la Puteolana

lunedì 3 settembre 2012

Tanti Derby per la Sibilla, In Campionato con Procida e Pompei: Battuta la Puteolana

Prima vittoria in amichevole per la nuova Sibilla di mister Nunziata: a cadere al Chiovato è la Puteolana 1909 per 3 reti ad 1. 

Si è risolto nel finale il derby flegreo di pre-campionato tra biancoazzurri e granata giocatosi in settimana per testare lo stato di forma delle due compaggini dei "Campi Ardenti", anche se al di là del goal la sfida, in particolar modo nel corso del primo tempo, è apparsa abbastanza blanda. 

Dopo una poco vibrante prima frazione di gioco, finita sul risultato di 1-1 con le reti di Spinelli (Puteolana) per l’1-0 e il pareggio di Liccardi per la Sibilla Bacoli, il secondo tempo si è dimostrato con maggior pathos con i locali che, grazie alle reti di Di Matteo e Alyev, sono riusciti a raggiungere una meritata vittoria.

Il Girone di Eccellenza

Una bella prestazione anche per Liccardi capace di andare in rete anche durante il "test-match" contro i cugini della Folgore Monte di Procida-Cappella. Intanto è di pochi giorni fa la notizia dell'avvenuta stipula dei nuovi calendari di categoria. 

La squadra della città di Bacoli è stata inserita nel girone A di Eccellenza. 

Tra le squadre con maggior blasone con cui dovrà e potrà giocarsi il campionato per una pronta promozione tra i Dilettanti, si evidenziano l'Acerrana, Città di Pompei, Isola di Procida, P. Marcianise, Virtus Volla e Viribus Unitis, con cui il teal della dirigenza Lucci-Borredon, ha dispustato diversi derby campani anche tra i Dilettanti.

Girone ostico e ricco d'insidie ma, proprio perché prettamente regionale, anche carico di fascino per i numerosi derby con città ravvicinate da disputarsi al Chiovato. 

E dopo le sfide amichevole per la Sibilla è quindi arrivato il tempo di tuffarsi nel calcio che conta con l'inizio imminente della Coppa Italia di categoria. La prima sfida in esterna contro la Nuova Boys Caivanese.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 3 settembre 2012 alle ore 07:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Su Bacolionline.it le prime foto della nuova Sibilla.
Amichevole Bacoli Sibilla Flegra vs Puteolana 1909 3-1
http://www.bacolionline.it/modules.php?name=coppermine&file=thumbnails&album=264

Dino

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page