This page has moved to a new address.

Pozzuoli, Albero Cade e Distrugge un'Auto: Comuni Spazzati via dal Temporale - FOTO

Freebacoli: Pozzuoli, Albero Cade e Distrugge un'Auto: Comuni Spazzati via dal Temporale - FOTO

domenica 28 ottobre 2012

Pozzuoli, Albero Cade e Distrugge un'Auto: Comuni Spazzati via dal Temporale - FOTO

Continuano i disagi a causa del maltempo in zona flegrea: le strade locali infatti non sembrano essere in grado di sostenere la pioggia imminente che, in qualunque forma si presenti, potrebbe provocare diversi danni.

Come accaduto a Pozzuoli tra la notte del 26 ottobre e la mattina del 27 dove un albero è caduto colpendo un’autovettura in via (nei pressi della metropolitana).

Un Dramma già Vissuto: Si Faccia la Prevenzione

Purtroppo la notizia non è nuova: il 5 novembre del 2011 ad Arcofelice a causa della caduta di un albero,un uomo morì mentre leggeva il giornale nella sua automobile. Fortunatamente questa volta la macchina era vuota ma ciò non esclude la gravità di quanto accaduto.

Questi disastri sono chiari segnali d’allarme rivolti alle autorità che dovrebbero effettuare controlli più serrati nelle aree in questione, senza dimenticare i comuni di Bacoli e Monte di Procida, evitando di mettere in serio pericolo la vita dei cittadini.

Mela Costagliola
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it


Foto scattata alle ore 12:00 del 27 ottobre

Etichette:

1 Commenti:

Alle 28 ottobre 2012 alle ore 12:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sul corriere della sera si parla di una ragazza ferita a bacoli a causa dell 'urtò contro albero caduto sapete qualcosa ? il vostro timore se fosse vera la notizia purtroppo si è' avverato..... È meno male che stavolta non è' successo nulla di più' grave almeno al momento.....
Michele Capuano da Roma

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page