This page has moved to a new address.

Bacoli al TG3: "Sbatte contro un Albero Caduto, Ferita Studentessa di 26 anni" - VIDEO

Freebacoli: Bacoli al TG3: "Sbatte contro un Albero Caduto, Ferita Studentessa di 26 anni" - VIDEO

domenica 28 ottobre 2012

Bacoli al TG3: "Sbatte contro un Albero Caduto, Ferita Studentessa di 26 anni" - VIDEO

Manutenzione inesistente ed incidenti sempre dietro l'angolo: tragedia sfiorata a Bacoli per la caduta di un albero. Ferita una ragazza che percorreva, nella giornata di ieri, le stradine dello Scalandrone.

Una studentessa di 26 anni è rimasta ferita in seguito all'impatto della sua automobile contro un albero caduto, a Bacoli, lungo via Cornelia dei Gracchi.

Per la 26enne leggero trauma agli arti inferiore ed una prognosi di cinque giorni.

Secondo la centrale operativa dei Vigili del Fuoco è il napoletano, al momento, la zona più colpita: allagamenti si sono verificati a Nola, Giugliano, Castellammare. Numerosissimi, poi, gli interventi per gli alberi caduti in alcuni casi anche su automobili, ma per fortuna, confermano i vigili, con nessuno a bordo.

Casi del genere si sono registrati nel quartiere Ponticelli di Napoli, in viale Kennedy. E poi anche ad Ercolano, dove risulta ostruito un passaggio di accesso ad un ristorante, a Pozzuoli, a Bacoli.


E' proprio a causa di un albero caduto in strada che una studentessa è rimasta ferita. Stava percorrendo via Cornelio dei Gracchi, a Bacoli, quando verso mezzanotte ha urtato contro il tronco caduto in strada.

Un'eventualità assolutamente preventivabile (Clicca Qui) è che palesa le gravissime responsabilità amministrative, sia provinciale che comunali, del tutto carenti sotto il profilo della manutenzione ordinaria del territorio.

A parlarne, questo pomeriggio all'edizione domenicale delle 14:00, come prima notizia, è anche il TGR Campania.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

2 Commenti:

Alle 28 ottobre 2012 alle ore 16:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

Azz...prognosi di addirittura 5 giorni!!! Trauma agli arti inferiori....nientedimeno!
Cacchio, però ce ne vuole a non vedere un albero a terra per strada e a finirci dentro!
Complimenti!
Mario della Ragione

 
Alle 29 ottobre 2012 alle ore 15:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

E' assurdo oramai il comportamento ignobile di persone che per far soldi approfittano di momenti propizi!
Si precisa, e ci sono testimonianze, che il ramo è caduto alle ore 23:00 circa, con conseguente invasione si una parte della strada, e non che sia caduto sull'abitacolo, si precisa che in quel tratto di strada occupato dal ramo spezzato da un forte vento è nel senso di marcia in discesa, e in situazioni di normalissimissime condizioni non puoi andare oltre i 30kmh poichè andresti dritto dritto in una curva a gomito pericolosissima. Si precisa che che la poca cura del verde da parte dei proprietari abbia anche se pur minimo provocato questo danno, stiamo parlando di una pianta di dimensioni normali e non alberi secolari, precisando che la strada è priva di qualsiasi illuminazione, essendo un tratto di pertinenza provinciale e nell'incuria più totale... Per fortuna la ragazza sta bene, ma con civiltà dovrebbe pubblicamente chiedere scusa e affermare che ci sia andata contro la pianta...perchè cambierebbero molte cose, sopratutto la sua onesta' piegata da quei quattro spiccioli che ne vuole ricavare lei e la famiglia! Pensate che il padre ha affermato che la macchina ha avuto danni ingenti!!! Ma mi faccia il piacere!!!! Sia onesto e denunci la Provincia per l'incuria di quella strada, prima che denunciamo lei per altro! Vergogna Bacolesi accattoni! Per tutti quelli onesti di Bacolesi denunciate se vedete una buca, o la poca praticabilità di un marciapiede, denunciate le fogne otturate, denunciate se vedere fogne di case versarsi in strada quando piove, date voce all'onestaà!!!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page