This page has moved to a new address.

VIDEO - Bradidismo, Josi Della Ragione: "Siamo la Generazione dell'Emergenza. Vogliamo il Piano di Prevenzione"

Freebacoli: VIDEO - Bradidismo, Josi Della Ragione: "Siamo la Generazione dell'Emergenza. Vogliamo il Piano di Prevenzione"

lunedì 22 ottobre 2012

VIDEO - Bradidismo, Josi Della Ragione: "Siamo la Generazione dell'Emergenza. Vogliamo il Piano di Prevenzione"


"Io so ed ho le prove. Quando le frane o i maltempi metteranno in ginocchio questo paese, i cittadini potranno dire con certezza i nomi di coloro che, non prevenendo i rischi, hanno messo a repentaglio la vita di migliaia di famiglie".

Nel corso del dibattito pubblico tenutosi sulla problematica "bradidismo", e promosso dall'associazione culturale "Albero del Riccio" si sono susseguiti numerosi interventi socio-politici tenuti da consiglieri comunali di Bacoli, Monte di Procida e Pozzuoli.

L'Intervento al Dibattito Pubblico

Di seguito, e ci si scusa per la qualità delle immagini a cui però si accompagna un buon audio, si ripropone l'intervento del consigliere comunale indipenendete del Comune di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione.

I temi trattati, oltre quelli afferenti la mancanza in paese di un Piano di Protezione Civile, hanno riguardato l'abusivismo edilizio speculativo, la mala-politica, la devastazione del territorio, e le indagini che in questi mesi stanno interessando il Comune, la Flegrea Lavoro ed il Centro Ittico Campano





Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 22 ottobre 2012 12:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

faremo la fine delle...

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page