This page has moved to a new address.

Poste, Terminati i Lavori: Riaprono gli Uffici di Bacoli

Freebacoli: Poste, Terminati i Lavori: Riaprono gli Uffici di Bacoli

mercoledì 14 novembre 2012

Poste, Terminati i Lavori: Riaprono gli Uffici di Bacoli

Bacoli. Poste italiane site in via Risorgimento chiuse il 20 agosto, dopo poco più di due mesi di lavoro alla struttura,riaprono gli sportelli degli uffici. 

Durante questi mesi il servizio è stato spostato ad Arco Felice, a più di 5 km di distanza dalla sede centrale, creando molteplici disagi ai cittadini bacolesi , soprattutto ai pensionati che non sempre automuniti non avevano la possibilità di spostarsi autonomamente per il ritiro della pensione. 

Molte sono state le critiche nei confronti del comune per una disorganizzazione evidente agli occhi di tutti. In tanti si sono chiesti come mai Bacoli non si sia comportata come Monte di Procida.

I Giorni della Riapertura

Nella stessa situazione , infatti, nel comune a noi confinante,quando vennero effettuati i lavori alle poste, gli uffici vennero spostati in alcuni container adiacenti alla sede principale evitando così di arrecare disagio tra gli abitanti. 

La necessità di effettuare questi lavori era nota da tempo, ma non sono stati presi provvedimenti dalle autorità competenti affinchè si potesse creare una situazione più agevole ai fruitori. Dal 14/11/2012 al 16/11/2012 gli uffici saranno chiusi per consentire l’allestimento della struttura rinnovata e riaprirà al pubblico il giorno 17/11/2012, tra il sollievo generale degli utenti.

Mariantonietta Boccia
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

2 Commenti:

Alle 15 novembre 2012 alle ore 10:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

Giovanni Lombardi
assafà..

 
Alle 15 novembre 2012 alle ore 18:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

SPERIAMO CHE FUNZIONI MEGLIO. NE DUBITO DOVREBBERO RISTRUTTURARE ANCHE GLI IMPIEGATI ED IN PARTICOLARE IL DIRETTORE. MA E MAI POSSIBILE CHE LA POSTA A BACOLI NON HA MAI FUNZIONATO? POI DOVREBBERO FARE COME HANNO FATTO QUESTI 2 MESI AD ARCO FELICE DAL PRIMO DEL MESE FINO AL DIECI ORARIO CONTINUO.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page