This page has moved to a new address.

La Casta Chiude Villa Ferretti e Pensa al Consorzio SOLE: Il PDL Rifiuta le Telecamere – VIDEO -

Freebacoli: La Casta Chiude Villa Ferretti e Pensa al Consorzio SOLE: Il PDL Rifiuta le Telecamere – VIDEO -

martedì 31 maggio 2011

La Casta Chiude Villa Ferretti e Pensa al Consorzio SOLE: Il PDL Rifiuta le Telecamere – VIDEO -

image La Redazione di Freebacoli pubblica di seguito i video dell’ultimo consiglio comunale di Bacoli tenutosi in data 18.05.2011 e caratterizzato dalla ripresa degli interventi fatti dai consiglieri di Minoranza, d’Opposizione e da un solo consigliere di maggioranza.

I restanti consiglieri della pseudo-centrodestra presente in città hanno posto il “velo” della mancanza di trasparenza e di partecipazione attorno alle loro labbra e ad i propri volti vietando la ripresa dei loro interventi.

Un oscurantismo “mediatico” palese che ha coinvolto anche i banchi della Presidenza del consiglio comunale ed il sindaco di Bacoli

Pertanto, nonostante l’impossibilità di garantire un servizio esaustivo e completo, si rimanda al lettore la possibilità di giudicare al meglio il comportamento di una maggioranza arrogante che continua a temere il bagliore e la luminosità della trasparenza.

Durante la seconda parte del Consiglio, che si rammenta è stato forzatamente ripreso in maniera parziale, si è discusso della problematica CIC, del bando dei vigili urbani, di villa Ferretti, dell’adesione al consorzio S.O.L.E. (Clicca Qui) e dell’irrispettosa e discussa scelta della maggioranza consiliare di invertire i punti posti all’ordine del giorno dibattendo, per propria opportunità politica, in prima istanza un argomento posto all’undicesimo punto all’ordine del giorno (l’ultimo in scaletta).

Su Villa Ferretti si è chiesto di utilizzare la struttura e la spiaggia adiacente alla struttura confiscata alla camorra anche nel corso dell’estate 2011.

Un’opzione che l’amministrazione in carica, onnicomprensiva della casta, ha decisamente rigettato al mittente.


Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: , , , , ,

11 Commenti:

Alle 1 giugno 2011 alle ore 11:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il Consorzio SOLE è diretta emanazione dell'Amministrazione provinciale.
La sua comunicazione è curata ddall'ufficio stampa della presidenza provinciale.

Opera nella gestione dei beni confiscati alla camorra e conferiti ai singoli comuni surrogando totalmente questi ultimi nella utilizzazione, definizione delle destinazioni, investimenti, manutenzioni, assegnazioni a privati e gestione degli eventuali introiti.

Trova motivo al suo operare nell'incapacità gestionale dichiarata dai comuni affidatari dei beni confiscati.

L'adesione al consorzio implica la delega allo stesso conferita da parte del Comune all'uso incondizionato del bene.

Il bene, pur rimanendo di proprietà del comune, è indisponibile allo stesso, per gli usi che nel tempo, al variare delle amministrazioni e degli obbiettivi gestionali, possono ritenersi opportuni.

Sembra una delega in bianco al Consorzio SOLE (emanazione della Provincia di Napoli) alla gestione del bene (eventuale scelta di concessionari, imprese per manutenzioni e servizi ecc).

Peraltro, il conferimento dei beni presume un'ammissione di incapacità dell'amministrazione comunale alla ottimale gestione diretta, non mi sembra qualificate!!!.

Pensiamoci bene prima di alimentare un'altro "carrozzone politico" con beni e le risorse nostre.

 
Alle 1 giugno 2011 alle ore 16:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

pensiamoci bene prima di delegare la gestione delle nostre risorse ad un organismo superiore coordinato dalla provincia

http://www.youtube.com/watch?v=jW3enyeqEoQ

 
Alle 1 giugno 2011 alle ore 16:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

troppi interessi e troppi soldi per non ritenere il business non interessante per gli amici degli amici.
perche non si persegue la strada di una gestione diretta?
questi della provincia non mi convincono.
non credo difficile per un comune di circa 30000 abitanti accedere direttamente ai possibili finanziamenti, non credo impossibile una gestione trasparente fatta nell'interesse della comunità bacolese direttamente dall'amministrazione comunale.

 
Alle 1 giugno 2011 alle ore 17:37 , Anonymous angelo nero ha detto...

come può un comune delegare un bene cosi strategico e prezioso ad un ente ad un uso incondizionato!!!
lo stesso carrozzone creato da re ferdinando negli anni 70 ossia il centro ittico tarantino campano!creato ad hoc da e per gli amici!!

 
Alle 1 giugno 2011 alle ore 17:38 , Anonymous angelo nero ha detto...

l'ottimista che ne pensa di quest'altra idea lungimirante dell'amministrazione comunale???

 
Alle 2 giugno 2011 alle ore 15:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'ottimista crede che Villa Ferretti sia un bene appartenente al Comune di Bacoli; non è un bene dei cittadini ma dell'Ente ed in quanto tale deve essere utilizzato per finalità che abbiano un vantaggio diretto ed immediato per lo stesso. Ben venga il Consorzio Sole e tutte quelle forme di associazionismo che abbiano come finalità lo sviluppo della cultura in tutte le sue forme e la diffusione della stessa nell'ambito di uno scambio e confronto tra i popoli. All'anonimo del 1 giugno ore 11:40 vorrei dire di documentarsi bene prima di scrivere notizie imprecise in quanto non necessariamente chi aderisce al consorzio perde la disponibilità del bene ma vi sono altre opportunità (previste dallo statuto) in base alle quali il predetto bene rimane nella disponibilità dell'Ente che ne mantiene la gestione. In poche parole vi invito ad evitare polemiche sterili su Villa Ferretti in quanto questo bene è esclusivamente di proprietà del Comune di Bacoli e nessuno può vantare alcun diritto!!!

L'ottimista...

 
Alle 2 giugno 2011 alle ore 17:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

attenzuine: villa ferretti noe chiusa ma ben si bliddata, con tanto di cancelli e scritte che vietano l entrata almeno che non si e autorizzati,con questo l amministrazzione comunale a messo fine a una barbaria durata su villa ferretti per ben due anni da tutti e diciamo tutti con straie messe a sole sulle terrazze con tavole per banchetti per ogni contrata presente su villa ferretti consumo di acqua potabile alla faccia di un intero popolo serate a chiar di luna con il fresco del maestrale con cene intime con la spiaggia che arrivava a ospitare piu del consentito un pargheggio di proprieta villa ferretti con centinaia di auto delle rispettive contrade di non parlare dei furti avvenuti nell estate 2010, questa cari signori era diventata villa ferretti deturpata saccheggiata violentata umiliata della sua bellezza e della sua storia, firmato giovani in cerca di verita

 
Alle 2 giugno 2011 alle ore 18:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

era l estate del 2010, mese di luglio serata afosa, in casa non si poteva stare dissi a mia moglie clara usciamo un po, e mia moglie mi disse ma dove andiamo, io gli dissi sotto al castello nei pressi di villa ferretti, dicono che la ce sempre un venticello fresco di sera, mia moglie mi disse e andiamo. prendemmo la macchina da via cirillo a villa ferretti in meno di cinque minuti arrivammo in loco, la villa era tutta illuminata si sentivano risate suoni con bambini che correvano avanti e indietro per tutta la villa, allorche mia moglie mi disse andiamo via non vedi che ce gente io gli dissi quarda clara che questa villa e del comune di bacoli, secondo me ce spettacolo stasera, andiamo vieni vediamo se ci fanno entrare, be arrivati sopra all ingresso ci si presenta una scena da dolce vita con tanto di cuochi e camerieri con il piazzale piana di bella gente, rigorosamente con abiti serali ci venne incontro un signore, che ci disse se eravamo invitati, io dissi di no, e una signora ci disse, che era un ricevimento strettamente privato, e che non potevamo stare per cui ci dovettimo, allontanare ma mentre ci incamminavamo verso uscita, un signore che dal parlare si sentiva che era del posto, ci disse se vi intrattente giu, piu tardi vi faccio mandare un po di torta, gli rispodemmo no grazie, e questa fu la piu grande umiliazzione che bacoli poteva avere. firmato giovanni e clara

 
Alle 3 giugno 2011 alle ore 14:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

tanto che avete fatto che il fantomatico bagnino se ne è andato; infatti l'ho visto a margellina con un motom con dietro un carruociolo che vendeva taralli nzogna e pepe e birra agghiacciata.

 
Alle 3 giugno 2011 alle ore 20:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

scusate se mi intrometto ma una persona che corrisponde alla descrizione del fantomatico bagnino io l'ho vista ma non a margellina ma a varcaturo sulla spiaggia tutto sudato con una pezza in fronte e con un panarone grosso e che urlava cocco cocco bello rinfrescante. Ma vuoi vedere che c'era anche ex dipendente alenia con il suo amico consigliere che non si sa cosa vogliono fare se perdere tempo o fare altro, boh. Se li vedete salutateli.

 
Alle 4 giugno 2011 alle ore 14:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ragazzi qua la fanno sul serio, è stato avvistata una lussuosa barca nel mare poco distante dalla famosa villa. Secondo me non ci possono arrivare via terra e vogliono arrivarci via mare alla villa. Sulla barca che ripeto è molto lussuosa è stato visto ex dipendente alenia con amico consigliere ed anche delle donne in costume che sembravano donne molto belle. All'intrasatto, bel e buon, un'altra barca si è vista avvicinarsi alla barca lussuosa; questa barca aveva una bandiera in alto di colore bianco e con in mezzo una testa nera si era proprio una barca di pirati ed al timone c'era uno strano pirata che urlava si sbatteva si sbracciava tutto con una benda sull'occhio, spada in mano, maglietta color rosa, pantalone a zombafuosso, incredibile. sulla barca c'era scritto barca del pirata capa ner. Ed il pirata capa ner con la sua ciurma fatta di matti e scalmanati ha assalito la barca lussuosa ma il timoniere della barca lussuosa con una manovra molto abile ha evitato l'assalto e poi si è girato ha azionato le pompe e li ha bagnati tutti ma non di acqua, ma di latrina. Allora il pirata capa ner con la ciurma si sono messi a piangere e se sono andati. La cosa incredibile e che si è scoperto che il pirata capa ner è il fantomatico bagnino che si era travestito non si sa consigliato da chi.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page