This page has moved to a new address.

Santa Satira a Bacoli, Dalla Colomba del PD alla Sorpresa di "Zio Geppy": E' Pasqua Tra "Fragoloni" e "Casatielli"

Freebacoli: Santa Satira a Bacoli, Dalla Colomba del PD alla Sorpresa di "Zio Geppy": E' Pasqua Tra "Fragoloni" e "Casatielli"

domenica 8 aprile 2012

Santa Satira a Bacoli, Dalla Colomba del PD alla Sorpresa di "Zio Geppy": E' Pasqua Tra "Fragoloni" e "Casatielli"

Uova farcite e scadute della mala-politica cittadina: torna una nuova edizione speciale della rubrica "Vignette in Libertà" all'insegna della serena Pasqua.
 
Nuove immagini goliardiche che presentano i personaggi teatrali locali, da sempre in azione per coprire d’oro le loro tasche e di ridicolo l’intera comunità.

Arriva alla tredicesima edizione (Clicca Qui) la nuova rubrica del gruppo Freebacoli, dalla cadenza orientativamente periodica, denominata “Vignette in Libertà”, attraverso la quale si cercherà di utilizzare un ulteriore canale comunicativo per diffondere, tra sarcastici sorrisi, le informazioni quotidianamente pubblicate dal blog. 

Disegni, schizzi e fumetti satirici con cui si illumineranno quei lati del reale troppo spesso nascosti nell’ombra dell’inciucio o della “notizia di corridoio” che di certo non aiuta il lettore a strutturare una propria libera idea su quanto accaduto nella propria realtà locale. 

La rubrica sarà quindi arricchita dalle vignette realizzate da MariaRosaria Schiano Lo Moriello, Rosy Chef per gli amici del web, che cercherà di riproporre col disegno particolari aspetti di contenuti descritti attraverso video, foto o articoli.
Pertanto si parte velocemente con la carrellata delle nuove “zeppate” della rubrica. 
 




 
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

2 Commenti:

Alle 9 aprile 2012 alle ore 19:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

geppy staj bell

 
Alle 11 aprile 2012 alle ore 23:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

i tempi si fanno stretti anche per te stai gia cominciando a pagare ricorda caro geppy chi la fa la spetti.....

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page