This page has moved to a new address.

FOTO - Traffico Paralizzato, Macchine in Divieto di Sosta a Baia: C'è Anche l'Auto Blu del Sindaco

Freebacoli: FOTO - Traffico Paralizzato, Macchine in Divieto di Sosta a Baia: C'è Anche l'Auto Blu del Sindaco

giovedì 23 agosto 2012

FOTO - Traffico Paralizzato, Macchine in Divieto di Sosta a Baia: C'è Anche l'Auto Blu del Sindaco

"...Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur..."
Ed è con un famoso proverbio latino che vogliamo cominciare quest' articolo all' insegna di una nuova "paparazzata" giunta in Redazione proprio questa mattina intorno alle ore 10.

Magari vi starete chiedendo di cosa si tratta, o forse l'avrete già intuito da foto e titolo iniziale, ma sta di fatto che simili episodi non vanno affatto trascurati, poichè pur rappresentando ( come direbbe qualcuno ) opere di "parva materia", è proprio nel quotidiano privato, che ognuno di noi dimostra la sua vera personalità, tra cui ovviamente, il rispetto delle regole, della civiltà e della correttezza cittadina che soprattutto un politico dovrebbe avere.

E cosa sarà mai successo? Ve lo diciamo subito!

Cattive Usanze Locali: Auto del Sindaco in Divieto di Sosta

Passando per la ridente frazione di Baia, alcuni cittadini hanno potuto notare che già dalle prime ore della giornata, via Lucullo si presentava estremamente intasata a causa di alcuni mezzi pesanti in transito ma impossibilitati a procedere a causa della presenza di una marea di autovetture parcheggiate in divieto di sosta. 

E tra le file chilometriche che si stavano formando su entrambi i sensi di marcia, lunghe suonate di clacson e qualche turpiloquio di troppo giustificato dal sole cocente, i cittadini in questione hanno intravisto, al lato della carreggiata, un'automobile che non ci è affatto nuova: una VolksWagen Passat scura.

Cominciate a capire adesso?

"Di chi sarà mai ?", si chiedevano i curiosi cittadini mentre avanzavano a rilento sull' asfalto

Ma del Sindaco, ovviamente! ( o meglio dei contribuenti bacolesi che gliela pagano ).

Bar Pieni e Traffico Bloccato

E cosa ci farà l'auto Comunale di primo mattino a Baia? Forse avrà accompagnato qualche politico a fare un sopralluogo in zona, o magari ci sarà un'importante conferenza istituzionale in corso! Si tratterà sicuramente di lavoro, visto che questa è l'unica e sola causale per cui l' autovettura ( che ci costa ben 9.292,80 € l'anno ) DOVREBBE essere utilizzata.

Per di più, come si evince dalle foto, la macchina incriminata si trova nuovamente in palese Divieto di Sosta, a ridosso di un marciapiede su cui è previsto, come evidenziato in cartellonistica, la rimozione forzata previo carro attrezzi.

Violazione del Codice della Strada ripetutasi a poche settimane dalla mattinata in cui autista e primo cittadino, in barba (è proprio il caso di dirlo) a norme e regolamenti, decisero di sostare l'auto istituzionale direttamente su un marciapiede per dare un taglio alle "basette" fuori posto.

Ma allora è un vizio?

Nossignore! Non siate malpensanti...siamo sicuri che l'auto della casta si trovava lì perchè qualcuno stava sostituendo momentaneamente i Vigili Urbani ( dei quali, giusto per l' appunto, il Sindaco è il primo rappresentante ufficiale ) per districare l' ingorgo stradale.

E non trovando altro posto dove parcheggiare si sarà fermato un attimo in Divieto di Sosta. Certamente questa dev' essere la giusta versione dei fatti!

L'Arroganza del Potere: "E' Divieto di Sosta, Ma Sta Bene"

Peccato solo che gli stessi cittadini, nel voltarsi a destra e a manca per cercare di intravedere primo cittadino e autista a seguito, abbiano beccato solo il secondo (in compagnia di rappresentanti istituzionali della vicina Monte di Procida) all'interno di un famoso Bar lì vicino.

Quello in cui è possibile gustare il caffé, versato in tazza direttamente da una silente consigliera di maggioranza, che proprio di Baia (grazie alle preferenze personali del primo cittadino) ha fatto il suo bacino elettorale per eccellenza.

Lo stesso a ridosso del quale, in strada, è possibile riscontrare (per tutto l'arco della giornata) una lunga fila di autovetture parcheggiate in rigoroso divieto di sosta: una sorta di "uso capione" autorizzato da carenze nei controlli, che se da un lato soddisfa le esigenze di "baristi della Libertà", dall'altro trasforma la frazione di Baia in un imbuto senza scampo.

E allora, tornando all'auto ed all'autista pagati dall'intera collettività, di cosa vogliamo parlare?!? Più lavoro di così si muore!

Palese poi anche l'arroganza di chi si sente "unto dal Signore" in quanto protetto da chi attualmente "guida" la città. Difatti chi sollecitava i responsabili (oramai pervasi dall'alone del Super-IO) a rimuovere la macchina istituzionale, si è sentito rispondere frasi del tipo:

"E' vero che la macchina è in divieto di sosta ma - si grida, mentre le code di traffico superavano le centinaia di metri - sta parcheggiata bene. E poi, tra tanti veicoli in sosta vietata, proprio il mio vai a contestare?". E d'altronde cosa dovrebbe risponderti chi ogni dì si cimenta, senza rimproveri, nello sttesso "abuso"?

Fa nulla se poi bastava allontanare le auto dalla zona di diveto per pemettere all'autobotte di spostarsi sul lato e permettere il transito del camion proveniente dal senso opposto di marcia.

L'Autista in Divieto di Sosta è Anche Custode di una Villa Confiscata

Senza considerare, e lo si ripete da questo blog per l'ennesima volta, che non è affatto possibile che l'autista personale del sindaco sia contemporaneamente anche il custode di villa Ferretti, villa confiscata alla Camorra. Come sarà mai possibile essere guardiano di un posto (peraltro già di per sé difficile) in cui non si è presenti a causa di altri incarichi lavorativi?

Risposta ovvia per una problematica voluta e reiterata proprio da Ermanno Schiano che, contemporaneamente, com membro della Giunta ha nominato il "suo" autista come custone del bene confiscato; e come autorità istituzionale lo chiama ogni giorno per portarlo a zonzo. Lontano dal suo compito di guardiania.

Ed è così quindi che nello stesso modo in cui solitamente affrontano quesiti struggenti per amministrare il paese nel migliore dei modi...nella calda mattinata baiese, più di qualcuno sarà stato intento a risolvere domande strazianti a cui è ben difficile rispondere: Cornetto al Cioccolato o Bombolone a Crema?

Questo è il dilemma!

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

72 Commenti:

Alle 23 agosto 2012 alle ore 14:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

che schifo...si sentono onnipotenti

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 14:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

Andrea di Natale
incredibile

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 14:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

per ben tre volte sono stato multato in quella strada , la mia sola colpa? non avendo trovato libero un posto per handicappati di cui malauguratamente mi ritrovo e aqnche se messo il cartellino invalidi .
vorrei dire ai sig vigili di bacoli se metto la macchina li e per andare a lavoro un impegno stagionale non per inerzia o spavalderia , invece quando vedete questa macchina passate oltre anche se palese la sosta fuorilegge. figli e figliastri .

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 14:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

ahahahha, che bel finale!!!

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 14:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

voglio una vita spericolata
voglio una vita comm'a'bbelènn

voglio una vita maleducata
voglio una vita comm'a'semmuon

..............................

poi ci troveremo tutti lì
a berci un caffè al tamarr bar...

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 14:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Michele Carannante
suugggetttt...............

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 15:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

sto murennnnnn ri risat!!!!

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 15:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

questa mattina mia figlia ed io siamo rimaste intrappolate per più di 20 minuti nel traffico a baia per poi ritornare indietro e percorrere via bellavista che vergogna se solo chi ci amministra darebbe il buon esempio non ci ritroveremmo in queste condizioni giusy

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 15:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

parva materia un corno, è se in quel preciso istante doveva passare un autoambulanza?

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 15:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

Falcon Rondine bene molto bene, se anche la machina del sindaco é presente, adesso ha di certo una diretta consapevolezza del problema! chisà che non lo illumini per una soluzione?!

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 15:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

Franco Liccardo da tante cose si nota se sei davvero il numero 1 anche da primo cittadino ed il sindaco ed i suoi seguaci nn credo che lo siano!!!

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 16:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

OOOOOOO che notizia eclatante ..Il sindaco va da barbiere ,il sindaco prende il caffè, il sindaco ha un autista come tutti i sindaci del mondo.Menomale che mi avete avvertito pensavo che il sindaco di Bacoli fosse un extraterrestre.
Allora avete scoperto che il sindaco è un essere umano e visto che fa il sindaco 24 ore al giorno, dovrà tagliarsi i capelli e cibarsi .Scusate potreste trattare argomenti più interessanti siete patetici .
Parlate continuamente male di bacoli sindaco e cittadini e non contenti pure di M Di Procida e Ischia .Almeno che fossero notizie veritiere e sensate nemmeno questo.E'perfettamente palese tutto l'accumulo di invidia e cattiveria che è in voi .Siete l'esempio lampante di cosa è un Bacolese.

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 17:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

Pasquale Cardamuro: "la vergogna continua............"

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 17:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

Gino Jack Quartese
secondo me e piu grave il fatto che l'autista del sindaco percepisce 2 stipendi risparmiando anche il pigione.Fermo restando grave anche l'infrazione al codice della strada

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 17:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

percepisce un solo stipendio, per fortuna la redazione di freebacoli è l'unica che parla di questa faccenda

" Senza considerare, e lo si ripete da questo blog per l'ennesima volta, che non è affatto possibile che l'autista personale del sindaco sia contemporaneamente anche il custode di villa Ferretti, villa confiscata alla Camorra. Come sarà mai possibile essere guardiano di un posto (peraltro già di per sé difficile) in cui non si è presenti a causa di altri incarichi lavorativi?"

sta scritto nell'articolo

Firmato

dipendente incavolato

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 17:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

Francesco Nappo
Ma che dite......... eccovi un'altra vostra bugia....... stamattina alle 8,30 circa ho incontrato personalmente il nostro caro Sindaco Ermanno Schiano fuori al porto che parcheggiava la sua auto personale (che non'è quella in foto ma parlia
mo di un suv nero) sulle strisce blu e ripeto "fuori al porto di Baia" ed'io alla sua vista mi sono fermato x salutarlo e ci siamo anche presi un caffè insieme e mi ha raccontato che stà in ferie e quindi stamane stava andando a fare la sua immersione che di solito nel suo tempo libero fà. Quindi sfido chiunque anche davanti ad una corte che stamattina x quell'auto parcheggiata non'era dovuta al Sindaco e ci tengo a precisare che se è stato un abuso dell suo autista allora che nè paghi le sue colpe,quindi voi stesso della redazione dovete denunciare questo abuso.

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 17:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

infatti freebacoli non ha detto che cera anche il sindaco (oggi. dal barbiere invece si taglò il pelo

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 17:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

Caro anonimo,
se leggi bene l'articolo di Freebacoli iniziando dal titolo, si parla esclusivamente del Sindaco e della sua auto.Quindi anche un bambino riesce a capire che si stà parlando del Sindaco.Vabbè scusatemi io a volte nella mia buona fede cerco di portarvi un raggionamento che voi non potreste mai accettare anche se sapete che avete sbagliato perchè per voi conta solo la bugia per cercare di infangare e per questo non capisco il motivo di non ammettere un errore così palese. By Francesco Nappo.

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 17:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

sei un faziono, non parlano del sindaoc ma della sua macchina in divieto di sota. quella pagata dai cittadini. è uno schifo. e smettila di leccare il capò

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 17:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

CHE SIGNIFICA QUESTA DELIBERA ?
PER TABULAS ?
E' DEL 21 GIUGNO MA PUBBLICATA SOLO IL 22 AGOSTO !
NE HANNO TENUTO CONTO IN BILANCIO ?
CONSIGLIERE JOSI DELLA RAGIONE TU NE SAI QUALCOSA ?
ALTRI PENSIONAMENTI ECCELLENTI ?

SETTORE II
Prot. n. 1548 del 22.08.2012
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
N. 152 del 21.6.2012

OGGETTO: Art.16 legge 183/2011 : adempimenti. Ricognizione personale in soprannumero e/o di condizioni di eccedenza di personale. Provvedimenti

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 17:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

la solita macchina del fango.
Ma perchè non andate a fare un servizio sulle case abusive che stanno costruendo a Bacoli?Invece di difendere gli abusivi.

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 18:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

Qualcuno mi sà che è invidioso, mmm forse è la stessa gente che gli anni precedenti o andava a drogarsi, oppure facevano le braciate fra amici e "ragazzi invalidi"....facile giudicare eh!
Meglio quest'anno che gli anni precedenti con persone scostumate e drogati.
Ah per la cronaca mio figlio ha il suo spazio sulla spiaggia, non l'hanno cacciato via, la spiaggia è libera, ed ho tutto l'appoggio morale e fisico della famiglia Carannante. Giusto, dimenticavo è la casetta che interessa alle "associazioni". Si è sempre schierati da una parte, è non esiste quella giusta!! In tanti anni l'ho capita..bravi
Anna

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 18:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mammaia e che palle abbiamo capito vi da fastidio il sindaco perchè occupa la poltrona che desiderate tanto voi ardentemente.E bastaa siete pesanti altro che freebacoli vi dovevate chiamare Gossipinvidia .

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 18:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

sindaco e compagnia, stravergognatevi
a me non interessa chi portava l'auto
io da becolese la pago e questo mi basta!!
pensate ad amministrare invece di prendervi o cafèèè

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 18:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

I K FIGUR I NIENT

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 18:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

E se domani c'è un invasione aliena fai ridere non doveva passare l'autoambulanza .Il processo a un ipotetica sciagura .
E come siete pesanti .

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 18:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

Tornava indietro subito e si risparmiava i 20 minuti .
Fate un dramma di tutto io rimango imbottigliata ore la mattina sulla tangenziale e non ne faccio un dramma .Mi fate girare lo stomaco proprio .

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 18:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma questa amministra per caso sap u scuorn a rò sta i casa?

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 18:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'AMMINISTRAZIONE è INCALLITA A PRENDERE SOLO I SOLDI E NON PENSA CHI è NEL BISOGNO, CHE SCUORNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ESSERE BACOLESE.

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 19:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

...MA PERCHE' ERA NECESSARIO CON LA CRISI CHE CE'...CAMBIARE AUTO??? A 167 CELEST NCE BASTAV???...

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 19:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

è certo mo stiamo ai porci comodi vostri
domani il sindaco dove la mette la macchina?
cosi passo ad un altra parte...ma credete di essere i padroni!?

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 20:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

PERCHè ATTACCATE LUIGI CARANNANTE???...COSA C'ENTRA???NON PERCEPISCE IL DOPPIO STIPENDIO E QUANDO LUI MANCA A VILLA FERRETTI CI PENSA LA MOGLIE A TENERE SOTTO CONTROLLO IL PARCO DA VANDALISMO E DA GENTE CHE VIENE E CREA SOLO IMMONDIZIA, CON LA BENEDIZIONE DI GENTE ONESTA!!SE NON CI FOSSERO LORO ALCUNE PERSONE CREEREBBERO SOLO DISAGI!!
BAGNANTE DI VILLA FERRETTI - BENEDETTA CAPUANO

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 21:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

E mentre muori l'ultima cosa a cui pensi... è scriverlo qui, che esistenza triste che devi aver avuto.
Pace all'anima tua!

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 21:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ragazzi ma perché attaccate l’autista del Sindaco? Mi dite un voi cosa c’entra? Lui e solo un lavoratore come tutti gli altri, è sempre stato al servizio dei Sindaci da ben 40 anni circa facendogli da autista.
Lui e un dipendente di categoria B quindi deve solo eseguire gli ordini che gli vengono dati, se il Sindaco vuole andare a Torregaveta lui lo accompagna a Torregaveta, se il Sindaco vuole prendersi il caffè a Baia lui lo accompagna a prendere il caffè a Baia.
Quindi mi dite voi cose c’entra? Ah forse voi credete che percepisce doppio stipendio? E fate male a pensare, perché dovete documentarvi prima di parlare, cosa che potete fare tutti recandovi semplicemente al comune perché e un vostro diritto sapere.
Vi dico questo, perché l’autista non solo non percepisce il doppio stipendio ma addirittura gli vengono pagati anche con molti mesi di ritardo le ore di straordinario che effettua.
Vogliamo parlare del fatto che fa il custode di Villa Ferretti? Bene! Dopo 40 anni di servizio il sig. Sindaco Schiano ha ritenuto che il dipendente avesse un età oramai avanzata per continuare a portare la macchina intere giornate, affidandogli così il compito di sorvegliare la Villa da atti vandalici come quelli che si sono verificati negli anni scorsi, ora voi dite perché continua a portare la macchina? Bene ma non lo dovete chiedere a lui che come ho detto prima esegue solo gli ordini! Capito?
Scotto di Luzio Paolo

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 21:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sindaco, visto che il tuo autista ti fà fare solo figurelle, parcheggiando solo e sempre in divieto di sosta e andando in giro con l'auto istituzionale per fare colazione GRATIS ogni mattina, mandalo a quel paese, ovvero a villa Ferretti. Inoltre invito il responsabile del sig. Semmon ad aprire un procedimento per valutare sia il comportamento che l' utilizzo privatistico di un auto istituzionale, visto che il Sindaco in quel momento era da tutt'altra parte.

Antonio Carannante

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 21:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

mi vergogno di essere amministrato da questi individui. mi fate ribrezzo

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 22:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Quante chiacchiere che fanno la gente, non c'è niente da fare, il bacolese basta che coltiva il prorpio orticello e se ne frega dei veri problemi, è questo volete pubblicare..sembra piu un "articolo" invidioso di alcune persone...voi avete votato queste persone, adesso fate i giustizieri. Il solito bacolese che giudica ed è pettegolo!

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 22:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo con te Paolo.
Grazie.
G.C.

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 22:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

Azz a quel paese sarebbe Villa ferretti? e perché non mi mandano anche a me allora a quel paese? eheheh! scusate ma chi è stu semmon bah io so che si chiama Luigi l'autista se non sbaglio? Procediemtno disciplinare? non credo che gli convenga secondo me

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 22:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

quindi è la buona uscita?
ah come rimpiango coppola.....

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 22:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

e che sta buona uscita, mica so soldi. Quando va in pensione dovrà andarsene! La buona uscita sarà la liquidazione casomai!

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 22:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

Caro ananomio e giusto per farti sapere che la 167 costava di più di questa perché la societtà che fitta le macchine era diversa e con precisione advancing renting della zona ospedaliera, invece questa e la maggiore che ha tariffe più convenienti con macchine più nuove

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 22:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

....ah il sindaco sta in ferie? ma pchè sta stanc? a furia e dicer mo veng,,, puveriell sè stancat assai.....

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 23:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

i terreni al cic a quanto sono stati venduti?
faTT accattà a chi nd sap

 
Alle 23 agosto 2012 alle ore 23:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

i politici ca,bioano, gli autisti restano..

 
Alle 24 agosto 2012 alle ore 09:49 , Blogger Unknown ha detto...

il caro signor sindaco invece di sorseggiare un buon caffè, "intasando" le strade e creando ulteriori disagi al nostro paese che pensasse ad altro. Ieri alle ore 15 nel parcheggio del mercato di Bacoli hanno derubato lo stereo di un auto, come ormai accade già da un bel pò in questo posto. Sono stati avvisati i carabinieri che, chissà come mai non riescono mai ad arrivare in tempo. Siamo costretti a mettere le nostre auto in parcheggi a pagamento pur disponendo di strisce blu?Al momento della denuncia sentirsi dire da un carabiniere"lei perchè l auto non la mette nel parcheggio a pagamento?" credo sia una cosa assurda...siamo arrivati a questo punto??? ormai Bacoli io la definisco "terra di nessuno".Non si può vivere più in tranquillità. Ci sono troppi problemi che attanagliano il nostro paese e pochi controlli!

 
Alle 24 agosto 2012 alle ore 11:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

Suona malissimo

 
Alle 24 agosto 2012 alle ore 13:01 , Anonymous daniela rastelli ha detto...

non si tratta di pensionamenti eccellenti ma, cosa ancor più grave, un velato modo di licenziare i dipendenti ritenendoli inutili e mettendoli in mobilità per 2 anni dopo di che scatta il vero e proprio licenziamento. il comune non sa più come fare cassa e quindi, oltre a racimolare spiccioli togliendoli alle buste paga dei dipendenti ( che per inciso attualmente risultano essere gli unici a poter percepire uno stipendio tale da rendere possibile ancora quel poco di economia che è rimasta a bacoli) per poi spenderli quasi tutti nell'acquisto inutile di 3 azioni del centro ittico tarantino possedendone già il 97%, avendo però cura ,per esempio, nella formazione del bilancio, di diminuire ancora, come se fosse umanamente possibile, le quote da destinare all'assistenza delle fasce più deboli della popolazione o aumentando le tasse comunali rendendo ancora più dura la vita dei cittadini già impegnati a trovare mille escamotage per saltare il lunario.

 
Alle 24 agosto 2012 alle ore 13:31 , Anonymous daniela rastelli ha detto...

caro anonimo2 a me non importa se questa macchina costa meno della precedente. quello che importa che più o meno costosa è sempre pagata dai soldi dei cittadini bacolesi e, in periodi nei quali è richiesto a tutti di fare sacrifici mi sembra del tutto fuori luogo che il primo cittadino che dovrebbe dare l'esempio, giri con una macchina a noleggio e non utilizzi la propria auto, che so lui ha già. l'uso delle auto blu dovrebbe scomparire del tutto specialmente poi in una città come bacoli che avrebbe bisogno di ben altro.
mi permetto di contestare, per l'ennesima volta su queste pagine, il fatto che chi interviene non ha il coraggio di fare il proprio nome e cognome, come se si vergognasse di quello che asserisce scrivendo o rispondendo alle varie note. Certe volte la vergogna è giustificata ma coprirsi dietro l'anonimato è veramente vergognoso.

 
Alle 24 agosto 2012 alle ore 14:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

buongiorno,
stamattina altre auto blu in sosta vietata,
volete le foto?
che gentaccia che sono!

 
Alle 24 agosto 2012 alle ore 16:20 , Anonymous vincenzo ha detto...

dovrebe ma nn lo fano....questo e il problema

 
Alle 24 agosto 2012 alle ore 16:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Denunciamo il capo settore ai cui fà riferimento l'autista carannante per omesso controllo, forse in questo modo riusciamo a far finire questo spreco di denaro pubblico.

 
Alle 24 agosto 2012 alle ore 18:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

signora Rastelli, cortesemente, potete spiegarvi meglio?
al comune di bacoli sapete che a livello nazionale è in atto la spending review? bisogna ridurre le spese, purtroppo anche del personale, in esubero.
Forse è un modo indolore di mettere in pensione chi poteva andarci già anni prima?
il Balsamo ingegnere docet!

 
Alle 24 agosto 2012 alle ore 19:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Siiiii !!!!!!

 
Alle 25 agosto 2012 alle ore 00:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Rita Lillini
come ho esposto poco tempo fa videnuncio ancora una volta che io da sempice umile ed onesta cittadina che i cumuli di spazzatura nn differenziata che trovate nelle strade nn sono dei bacolesi onesti ma vengone da altre fonti................
...che il sindaco in tutta la sua onestà gia ha provveduto a sospendere il subalterno non ligio al suo dovere.......................ancora una volta vi dico nn puntate il dito inutilmente.....................nn fate denunce sterili...............le persone vogliono cambiare..........vogliono migliorare...............questo paese deve migliorare ma deve partire dalle ns coscienze civiche ciò vuol dire......................nn buttare nemmeno una cicca a terra ..............metterla in borsa...........fare il proprio dovere come lavoratore.......ritirare la spazzatura......spazzare nelle isole sporche....nn parcheggiare ed abusare dell'auto comununale essere un cittadino attivo e collaborativo x il bene del nostro bellissimo territorio............nn attacchiamo.......................miglioriamo insieme...........altrimenti saremo solo lo specchio del ns fallimentare governo..................

 
Alle 25 agosto 2012 alle ore 10:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

si ora mettiamo il sindaco a guardare che nelle macchine non vengano rubati gli stereo ma x piacere ma state bene con la testa.Se poi non sapete cosa scrivere state zitti che scrivete solo ca....e

 
Alle 25 agosto 2012 alle ore 12:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

allora se percepisce 1 solo stipendio,facciamolo santo, visto che ha 2 incarichi al prezzo di 1.

 
Alle 25 agosto 2012 alle ore 12:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ines Merone
ben detto ..Rita !!!!!! basta con questi "scarica barile "!!!!!!!

 
Alle 25 agosto 2012 alle ore 13:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

caro anonimo(SPIONE)QUI NESSUNO C'E'L'HA CON SMUONO, E IL MODO DI FARE DELL'AMMINISTRAZIONE CHE E SBAGLIATO,PERCHE CMQ ANCHE SE NON PERCEPISCE LO STIPENDIO DI GUARDIANO, NON PAGA IL PIGIONE, E NON ERA PIU CORRETTO CHE CI ANDAVA UN DISOCCUPATO? E MO' DIGLI PURE QUESTO A SMUON. gino quartese

 
Alle 25 agosto 2012 alle ore 14:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

immagino tu "anonimo spione" alias "gino quartese"?

 
Alle 25 agosto 2012 alle ore 20:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

grattatio pallarum omnia mala fugat...

 
Alle 25 agosto 2012 alle ore 20:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

semmuon ha il dono dell'ubiquità, e tre volte alla settimana effettua anche prestazioni pranoterapeutiche, tutto compreso nello stipendio comunale...l'altro giorno è anche apparso alla madonna della chiesa di baia, belèn gli teneva l'aureola

 
Alle 25 agosto 2012 alle ore 20:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

quando il gatto non c'è, i topi ballano...e si fanno un giretto con il macchinone...

 
Alle 25 agosto 2012 alle ore 20:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

insomma, gira e rigira, sempre con geppino ve la dovete prendere...

 
Alle 25 agosto 2012 alle ore 20:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

no ! nessuno tocchi caino (semmuòn)!

 
Alle 25 agosto 2012 alle ore 21:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

non sono ne anonimo ne spione visto che quello che dico si sa mettendo il mio nome a differenza tua che ti nascondi. gino

 
Alle 26 agosto 2012 alle ore 15:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

il tuo nome? metti l'account "gino" , sei sempre anonimo.
firmato "fata turchina" (ecco anche io nn sono più anonimo).

 
Alle 26 agosto 2012 alle ore 19:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

VITTORIA DEL CONSIGLIERE JOSI,IL SINDACO CAMBIA AUTISTA. FIRMATO L ARCIERE

 
Alle 26 agosto 2012 alle ore 19:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

RITA LILLINI,E TUTTO UN PROGRAMMA! FIRMATO. UN CINQUANTENNE

 
Alle 27 agosto 2012 alle ore 12:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

BE' li avete VOTATI????li AVETE VOLUTI?? e adesso......TENETEVELLIIIIIIII!!!!!!!

 
Alle 28 agosto 2012 alle ore 10:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

mettiti in fila !!!!

 
Alle 29 agosto 2012 alle ore 20:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

...magari, mi metto in fila dietro di te...sai com'è...

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page