This page has moved to a new address.

VIDEO - Chiusura PSAUT, 20 giorni di Prognosi a Lucia de Cicco: "Notizie Falsate. Ecco la Verità"

Freebacoli: VIDEO - Chiusura PSAUT, 20 giorni di Prognosi a Lucia de Cicco: "Notizie Falsate. Ecco la Verità"

sabato 10 novembre 2012

VIDEO - Chiusura PSAUT, 20 giorni di Prognosi a Lucia de Cicco: "Notizie Falsate. Ecco la Verità"

L’altro ieri, 7 novembre, una manifestazione pacifica organizzata da medici e cittadini per richiedere la sospensione della delibera Asl NA2 n.881 che dispone la chiusura delle Postazioni di Primo Soccorso del 118 a Varcaturo, Marano, Ischia, Arzano, Afragola si concludeva con il ferimento di Lucia De Cicco ad opera del Dirigente dell'Asl Dott. Giuseppe Ferraro e la denuncia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale di un medico e del marito della Sig.ra De Cicco. 

Situazione degenerata

Ieri, in seguito a notizie imprecise circolate attraverso testate giornalistiche non presenti all'accaduto abbiamo messo a disposizione un video che documenta i fatti e a causa delle dichiarazioni del Dott. Ferraro e, per amore della verità, abbiamo voluto fare un sopralluogo presso l'Ospedale Santa Maria Delle Grazie di Pozzuoli dove i nostri angeli custodi (i medici del 118) saranno costretti a lavorare a causa della delibera che andrà in vigore da lunedì 12 novembre 2012.


Le istanze dei Cittadini

Dalle dichiarazioni rilasciate dal Dott. Ferraro apprendiamo che noi cittadini "vogliamo l'ospedale sotto casa", nel caso di Varcaturo la distanza da percorrere su strada extra-urbana sarà di circa 13 Km, senza mezzi di collegamento e con un cantiere proprio in prossimità dell'Ospedale che in parte è stato sospeso per il ritrovamento di un Ipogeo Romano.

Il Dott. Ferraro non conosce il territorio ed è mal consigliato, l'ultimo cantiere nello stesso posto è durato circa 5 anni e la strada fu riaperta per il giro d'Italia. 

Il Referto medico alla "Schiana"

Lo scenario che si configura è di congestionamento del traffico che allungherà i tempi di percorrenza da e per l'Ospedale, con l'arrivo anche dei codici bianchi che finiranno per appesantire il pronto soccorso, nel totale silenzio della politica. I cittadini continuano a chiedere la sospensione della delibera e la rimozione dall'incarico del Dott. Ferraro. 

Pertanto, sia per illustrare quanto accaduto realmente il giorno 7 novembre, sia per farvi constatare con i vostri occhi la situazione all’Ospedale Santa Maria Delle Grazie in località Schiana, vi proponiamo una videointervista girata in loco alla Sig.ra Luongo e alla malcapitata Sig.ra De Cicco, di cui accludiamo copia del referto medico, con prognosi di 20 giorni, per la violenza da lei subita.

Maria Rosaria Luongo
Alessandro Parisi - Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page