This page has moved to a new address.

“La Domenica Satirica”, Nuovo Racconto del Paese dell’Assurdo: Le Zeppate di “Vignette in Libertà”

Freebacoli: “La Domenica Satirica”, Nuovo Racconto del Paese dell’Assurdo: Le Zeppate di “Vignette in Libertà”

domenica 15 gennaio 2012

“La Domenica Satirica”, Nuovo Racconto del Paese dell’Assurdo: Le Zeppate di “Vignette in Libertà”

image Dalle “auto blu” alle “dimissioni farsa”, passando per la “distruzione del patrimonio archeologico” montese e l’inaugurazione del tentativo di sala teatro nel cuore di Bacoli: tornano nuovamente a ferire le saette scagliate dalla faretra contenente “matita ed ingegno”

Arriva così alla terza edizione (Clicca Qui) la nuova rubrica del gruppo Freebacoli, dalla cadenza orientativamente periodica, denominata “Vignette in Libertà”, attraverso la quale si cercherà di utilizzare un ulteriore canale comunicativo per diffondere, tra sarcastici sorrisi, le informazioni quotidianamente pubblicate dal blog.

Disegni, schizzi e fumetti satirici con cui si illumineranno quei lati del reale troppo spesso nascosti nell’ombra dell’inciucio o della “notizia di corridoio” che di certo non aiuta il lettore a strutturare una propria libera idea su quanto accaduto nella propria realtà locale.

La rubrica, che si prefigge sin da subito l’obiettivo di migliorarsi ed innovarsi di periodo in periodo, sarà quindi arricchita dalle vignette realizzate da MariaRosaria Schiano Lo Moriello, Rosy Chef per gli amici del web, che cercherà di riproporre col disegno particolari aspetti di contenuti descritti attraverso video, foto o articoli.

Pertanto, a seguito di una breve e quanto mai necessario sunto, si parte velocemente con la carrellata delle nuove “zeppate” della rubrica, allegate al titolo dell’articolo a cui fanno riferimento. Cliccando sulle stesse sarà possibile quindi leggere anche il testo della notizia.

Buona riflessione a tutti!

I Costi della Casta, I Cittadini di Bacoli Pagano 70mila Euro per le "Auto Blu"

image

Sindaco Per Gioco, Scappa Con le Difficoltà e Torna Col Sole: Bacoli è una Nave Senza Capitano
Si Dimette un Consigliere del Centro Ittico, Schiano Perde Altri “Uomini di Fiducia”: Continua la Grande Fuga
Salvatore Grande (PDL) Lascia Anche la Delega ai “Trasporti”, Ma Nessuno lo Pensa: E’ Record di Dimissioni

image

Acquamorta Dimenticata da Sindaco e Consiglieri, E’ Polemica Sul Web: “Non C’è Turismo nella Monezza” - FOTO

image

Voglia di Teatro, Salemme Inaugura l’Aula Magna: Adesso Si Attende la Cittadella della Cultura – VIDEO

image

Crepe e Fango, Pericolo Frana per il Colombario di Miliscola: Iannuzzi e Soprintendenza Distruggono la Storia – VIDEO e FOTO

image

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page